Vai al contenuto

Il Tempo dei Perduti

Risposte in primo piano

Shage O'Might Bardo

Noto con divertito interesse come ciascuno si senta libero di esprimere il proprio pensiero, credo che sia un segno di chiarezza e libertà di idea che dona eterogeneità e completezza al gruppo... Se riuscissimo a comunicare telepaticamente sarebbe ancora meglio così da confrontarci in privato condividendo i rispettivi punti di vista.

Non posso che concordare con il mio sapiente amico, anche se il buonsenso e la cautela dei miei ben più pratici compagni non sarebbe saggio da ignorare.

Mastro Valerius, custode dei morti quindi... ripeto di scusare la diffidenza, ma vi prego di capire che abbiamo passato settimane dure più a contatto con goblin Worg e altre bestie peggiori che con persone di cui abbiamo potuto fidarci. Non ci aspettavamo di imbatterci in una missione tanto delicata, pensi che il gelo il periglio affrontato finora mi ha persino fatto valutare l'idea di abbandonare la mia carriera da avventuriero per cercare fortuna come venditore di bibite nell' assolato Calimshan, lontano dai rischi di una terra tanto selvaggia e pericolosa.

Akseli non ho idea di quale esame vorresti sottoporre il caro Valerius, spero niente di troppo invadente, io potrei affascinato se me lo consentisse...ma temo purtroppo di non essere il suo tipo.

In pratica, cavolate tante ma nessuna bugia, comunque,sono favorevole che si aggreghi visto che ci manca un supporto contro i non morti, se Akseli ha qualche incantesimo per verificare meglio sono favorevole alla tortura alla verifica magica. @Dardan post riempito.

Modificato da Monkey77

• Risposte 420
  • Visualizzazioni 13,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Monkey77
    Monkey77

Shage O'Might Bardo Mal'ek, non ti posso lasciare solo, ad arrampicarsi saranno di certo semplici goblin, ma dal basso irromperanno I worg! Gia I semplici lupi agiscono di squadra, figuriamoci quelle

• Un silenzio carico di adrenalina e fiato congelato unisce il gruppo sulla sporgenza... gli sguardi si incrociano rapidi nel buio e la determinazione caccia via la paura mentre le parole di Akseli deli

• Shage O'Might - Bardo https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=3049329 Non me la sento di mandare il grosso Goliath da solo, sebbene sappia badare a sé stesso. Akseli, vai con Ugo e tieni le sacerdotes

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.