Vai al contenuto

Il Tempo dei Perduti

Risposte in primo piano

Erik(a)

Grosso, peloso e irritato. Speriamo sia anche buono!

Sollevo l'arma e attacco la bestia mirando aluso

Erik(a)

Grosso, peloso e irritato. Speriamo sia anche buono!

Sollevo l'arma e attacco la bestia mirando aluso

• Risposte 444
  • Visualizzazioni 14k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Monkey77
    Monkey77

Shage O'Might Bardo Mal'ek, non ti posso lasciare solo, ad arrampicarsi saranno di certo semplici goblin, ma dal basso irromperanno I worg! Gia I semplici lupi agiscono di squadra, figuriamoci quelle

• Un silenzio carico di adrenalina e fiato congelato unisce il gruppo sulla sporgenza... gli sguardi si incrociano rapidi nel buio e la determinazione caccia via la paura mentre le parole di Akseli deli

• Shage O'Might - Bardo https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=3049329 Non me la sento di mandare il grosso Goliath da solo, sebbene sappia badare a sé stesso. Akseli, vai con Ugo e tieni le sacerdotes

• Autore

La melodia di Shage tocca vette di potenza assoluta mentre il bardo, senza smettere di cantare, srotola una delle sue pergamene più preziose. Dalle sue dita scaturisce un dardo di fuoco liquido e sibilante, un raggio rovente che solca la nebbia e impatta con un boato fragoroso sul fianco del ragno enorme. L'esplosione incendia la peluria della matriarca, fondendo parzialmente il carapace rigonfio e sprigionando un odore acre di carne bruciata.

Un istante dopo, la magia di Akseli investe in pieno il colosso. Una nube di particelle dorate ed accecanti esplode sopra la frana, avvolgendo interamente la matriarca in una piogni di luce incandescente. La polvere luccicante penetra nei suoi grappoli di occhi vitrei, accecandola all'istante: la mastodontica creatura inizia a scuotere la testa con violenza, agitando le zampe a vuoto e sibilando di puro terrore e disorientamento, impossibilitata a vedere i suoi bersagli, proprio mentre il mago indietreggia di un passo mettendosi al sicuro.

Sfruttando la totale cecità del mostro, la pantera gigante di Vaulath si scaglia in una carica impetuosa. Le sue fauci futuristiche azzannano con ferocia l'addome pulsante del ragno enorme, squarciando i tessuti color rosso viscerale e riversando umori infetti sul granito ghiacciato. Subito dopo l'impatto devastante, con una fluidità impressionante, i tratti della pantera mutano nuovamente riassumendo la forma massiccia del Goliath: Vaulath batte saldamente lo scudo a terra, gli occhi iniettati di sangue per l'ira e i muscoli tesi, pronto a incassare la ritorsione del mostro accecato.

Mentre la matriarca barcolla sotto i colpi, anche Erik passa all'offensiva con determinazione. Sfruttando la distrazione del colosso, la guerriera scatta in avanti sollevando l'arma e sferrando un fendente implacabile che va a impattare dritto contro il muso peloso della bestia, spaccando i cheliceri ed estendendo la devastazione creata dai compagni. Contemporaneamente, lo spadone a due mani di Gaius cala sul ragno maschio ferito che era rimasto in piedi, troncando di netto le sue zampe residue e schiacciandolo definitivamente contro la roccia, liberando il sentiero. Dalle retrovie, intanto, Valerius sposta lo sguardo freddo sulla matriarca dorata, mormorando parole d'interdizione per fiaccare ulteriormente le sue forze.

Il ragno minore è stato eliminato, ma la matriarca, stringendo i denti nella sua furia cieca, reagisce scagliando le sue zampe pesanti come tronchi d'albero contro i nemici che sente più vicini nella nebbia. Un colpo devastante cala dall'alto puntando dritto verso Vaulath, ma la traiettoria viene deviata dalla cecità e impatta con un sordo fragore metallico contro lo scudo pesante del Goliath, che assorbe interamente l'urto senza cedere. Un secondo attacco, brutale e disperato, fende l'aria e colpisce Erika in pieno petto prima che possa arretrare...

@ Erica

Subisci 11 ferite .

Il mostro è ormai agli sgoccioli, barcolla vistosamente coperto di sangue nero, polvere luccicante e fiamme residue, ma la sua agonia lo rende ancora una minaccia per chi si trova a portata dei suoi artigli.

@ Tutti

A voi.

@Albedo @Fezza @Monkey77 @Theraimbownerd

Vaulath

Il ragno è agonizzante, le mie zanne ne hanno squarciato in profondità il carapace, ma mentre io riesco a difendermi adeguatamente col mio scudo dai suoi ultimi sussulti, Erika non è altrettanto fortunata. Devo concludere questa caccia in fretta. Mi ritrasformo in pantera e salto per raggiungere la sua testa e stringerla tra le mandibole, provando ad assestare un ultimo colpo letale prima che il ragno possa riprendersi dalla magia di Akseli

Master

Attacco come prima, chiaramente dopo rimango in forma di pantera, la CA si abbassa a 11

Akseli

"Ottimo lavoro" dico, esortando i miei compagni "Abbatteteli e passiamo oltre"

Azioni

Se dovesse servire colpirei il ragno gigante con un altro colpo della mia bacchetta di dardo incantato, altrimenti risparmio risorse

Shage O'Might Bardo

Ho fatto quanto potevo con i miei incanti.

.ora è giunto il momento di passare all' azione vera!

Estraggo la spada de mio genitore adottivo, forgiata e temprata da un mastro orefice che l'ha perfettamente calibrata ed autoincitato dalla mia ispirazione precedente carico urlando l'enorme ragno oramai profondamente ferito.

Caricaaaa! Abbattiamolo oramai è nostro! Urlo esagitato nel buttarmi nella mischia.

Carico il ragno enorme, +10 tpc 1d8+4 danni CA14.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.