Pubblicato Ieri alle 08:231 giorno comment_1929390 Saluto nuovamente,dopo una grande pausa dal forum a causa di brutto problema di furto d'identità virtuale (documenti, firme online, ecc ecc) che è durato più di 2 anni.E' cambiato molto la struttura della pagina, mi piace.E vedo con piacere che la sezione PbF è ancora vivaUn abbraccione a quelli che ricordo più caldamente @Dmitrij @Bellerofonte @Pippomaster92 @Landar @Ghal Maraz @Pentolino .. gli altri non me ne vogliano, ho citato quelli con i quali ho giocato più assiduamente e mi sono rimasti più impressi.Ci si vede in giro Segnala
23 ore fa23 ore comment_1929392 Ciao, Fezzino! Spero tu sia riuscito a risolvere tutto in maniera definitiva e soddisfacente. Noi siamo sempre da queste parti, persino Landar è rientrato dopo una (nel suo caso ingiustificata😊) lunga latitanza! Segnala
22 ore fa22 ore comment_1929403 Grande Fezza! Bentornato!eeeh sì... Ghal ha ragione, sono stato assente anche io per più o meno lo stesso periodo (forse più e non meno) senza alcuna motivata giustificazione. Sono però tornato e sono attivissimo 🤣Felicissimo tu abbia risolto i vari casini, io ne ero all'oscuro ma questo cambia poco e ancora bentornato! Ti vogliamo subito nella mischia! Modificato 22 ore fa22 ore da Landar Segnala
20 ore fa20 ore comment_1929420 Bentornato vecchio mio, spero di vederti presto in azione come i vecchi tempi! Segnala
20 ore fa20 ore comment_1929425 Ohilà! Mi viene da chiedermi però se tu sia quello vero, oppure se invece il furto d'identità sia andato a buon fine... Segnala
19 ore fa19 ore Autore comment_1929427 12 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:Ohilà! Mi viene da chiedermi però se tu sia quello vero, oppure se invece il furto d'identità sia andato a buon fine...Eheh, ottima osservazione ma sono proprio io. Chi mi ha fatto quel che ha fatto aveva altre mire al posto di andare a spulciare i vecchi post su AdVeOr, piuttosto che Age of Worms.. A tal proposito, chi dei "vecchi" gioca ancora alla 3.5? Segnala
18 ore fa18 ore comment_1929433 1 ora fa, Fezza ha scritto:Eheh, ottima osservazione ma sono proprio io. Chi mi ha fatto quel che ha fatto aveva altre mire al posto di andare a spulciare i vecchi post su AdVeOr, piuttosto che Age of Worms..A tal proposito, chi dei "vecchi" gioca ancora alla 3.5?Ecco, su questo aspetto... oserei dire quasi nessuno! Segnala
17 ore fa17 ore comment_1929442 6 ore fa, Fezza ha scritto:Saluto nuovamente,dopo una grande pausa dal forum a causa di brutto problema di furto d'identità virtuale (documenti, firme online, ecc ecc) che è durato più di 2 anni.Bentornato... spero che l'stolto che ti ha fatto questo "scherzetto" non abbia fatto troppi guai!2 ore fa, Fezza ha scritto:A tal proposito, chi dei "vecchi" gioca ancora alla 3.5?Ogni tanto appare qualche pbf per la 3.5 (tipo "Vita da orchi" a cui stò giocando anche io), ma come dice Ghal Maraz, sono piuttosto rari...EDIT: stò provando (senza molto successo, devo dire) a "tradurre" Spelljammer da AD&D a D&D 3.5... se te la senti, qualsiasi consiglio è il benvenuto! Modificato 17 ore fa17 ore da MattoMatteo Segnala
15 ore fa15 ore comment_1929463 Salve viandanti mi chiamo Ceystil Thornesono il protagonista del libro di Davide Segnala
14 ore fa14 ore comment_1929468 Fezza 😍 Ciaoo! Mi dispiace un sacco del furto d'identità, e mi aggrego alla lunga lista di "speriamo sia tutto finito". Sono molto felice di rivederti qui, anche se non gioco più in 3.5; se ti fa piacere, sappi che la tua eredità in AdVeOr prosegue IRL (5e) 😁Ci si becca in giro! Segnala