Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Ri-ciao

Risposte in primo piano

Pubblicato

Saluto nuovamente,
dopo una grande pausa dal forum a causa di brutto problema di furto d'identità virtuale (documenti, firme online, ecc ecc) che è durato più di 2 anni.

E' cambiato molto la struttura della pagina, mi piace.
E vedo con piacere che la sezione PbF è ancora viva

Un abbraccione a quelli che ricordo più caldamente @Dmitrij @Bellerofonte @Pippomaster92 @Landar @Ghal Maraz @Pentolino .. gli altri non me ne vogliano, ho citato quelli con i quali ho giocato più assiduamente e mi sono rimasti più impressi.

Ci si vede in giro

• Risposte 13
  • Visualizzazioni 115
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Ohilà! Mi viene da chiedermi però se tu sia quello vero, oppure se invece il furto d'identità sia andato a buon fine...

Ciao, Fezzino!

Spero tu sia riuscito a risolvere tutto in maniera definitiva e soddisfacente. Noi siamo sempre da queste parti, persino Landar è rientrato dopo una (nel suo caso ingiustificata😊) lunga latitanza!

Bentornato!

Grande Fezza! Bentornato!
eeeh sì... Ghal ha ragione, sono stato assente anche io per più o meno lo stesso periodo (forse più e non meno) senza alcuna motivata giustificazione. Sono però tornato e sono attivissimo 🤣

Felicissimo tu abbia risolto i vari casini, io ne ero all'oscuro ma questo cambia poco e ancora bentornato! Ti vogliamo subito nella mischia!

Modificato da Landar

Bentornato vecchio mio, spero di vederti presto in azione come i vecchi tempi!

Ohilà!
Mi viene da chiedermi però se tu sia quello vero, oppure se invece il furto d'identità sia andato a buon fine...

• Autore
12 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ohilà!
Mi viene da chiedermi però se tu sia quello vero, oppure se invece il furto d'identità sia andato a buon fine...

Eheh, ottima osservazione ma sono proprio io.
Chi mi ha fatto quel che ha fatto aveva altre mire al posto di andare a spulciare i vecchi post su AdVeOr, piuttosto che Age of Worms..

A tal proposito, chi dei "vecchi" gioca ancora alla 3.5?

Ciao Fezza,

bentornato!

Bentornato !

1 ora fa, Fezza ha scritto:

Eheh, ottima osservazione ma sono proprio io.
Chi mi ha fatto quel che ha fatto aveva altre mire al posto di andare a spulciare i vecchi post su AdVeOr, piuttosto che Age of Worms..

Ecco, su questo aspetto... oserei dire quasi nessuno!

6 ore fa, Fezza ha scritto:

Saluto nuovamente,
dopo una grande pausa dal forum a causa di brutto problema di furto d'identità virtuale (documenti, firme online, ecc ecc) che è durato più di 2 anni.

Bentornato... spero che l'stolto che ti ha fatto questo "scherzetto" non abbia fatto troppi guai!

2 ore fa, Fezza ha scritto:

Ogni tanto appare qualche pbf per la 3.5 (tipo "Vita da orchi" a cui stò giocando anche io), ma come dice Ghal Maraz, sono piuttosto rari...

EDIT: stò provando (senza molto successo, devo dire) a "tradurre" Spelljammer da AD&D a D&D 3.5... se te la senti, qualsiasi consiglio è il benvenuto!

Modificato da MattoMatteo

Bentornato!

Salve viandanti mi chiamo Ceystil Thorne

sono il protagonista del libro di Davide

Fezza 😍 Ciaoo!

Mi dispiace un sacco del furto d'identità, e mi aggrego alla lunga lista di "speriamo sia tutto finito". Sono molto felice di rivederti qui, anche se non gioco più in 3.5; se ti fa piacere, sappi che la tua eredità in AdVeOr prosegue IRL (5e) 😁

Ci si becca in giro!