Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore

Il giavellotto non è perfetto ma considerate che finché siete tra gli orchi potete solo scambiare oggetti. Non convertirli in oro.

• Risposte 153
  • Visualizzazioni 2,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Melqart
    Melqart

Ho aggiornato la sezione con tutte le schede aggiungendo anche i PE appena guadagnati.

• Ecco il bg Ghorza nacque sotto un cielo arrossato dal passaggio di una cometa, un presagio che gli anziani della tribù sussurravano avrebbe portato "un fuoco che avrebbe divorato le radici stesse de

• MattoMatteo
    MattoMatteo

Descrizione: 1,65 m per 90 kg (altezza e peso medi per una mezzorca), corporatura massiccia ma atletica. Carnagione verde oliva, con parecchi tatuaggi rossi e neri sul corpo. Occhi gialli; capelli ros

Immagini pubblicate

39 minuti fa, Theraimbownerd ha scritto:

@MattoMatteo non so di cosa potrebbe avere bisogno.

Visto che ho (finalmente!) l'arco, posso scambiare la mia vecchia lancia... tra l'altro è quella con cui ho colpito il capo lucertoloide, magari ne incrementa il valore! 😅

Come oggetti, mi serve poco: un pò di razioni (ne ho 1, e vorrei avere una scorta di 3-4)... e, se fosse possibile, degli attrezzi per riparare/costruire arco e frecce.

• Autore

@MaxEaster93 Sto controllando la scheda. Intanto ti metto i lanci dei DV: 1d12 = 11 1d6= 3

Direi che sono andati abbastanza bene.

Appena la scheda è sistemata e approvata puoi prendere il controllo di Cattu nel combattimento in corso.

• Autore

@Theraimbownerd @MattoMatteo @Dardan rimango in attesa di eventuali acquisti. Per ora mi pare di capire sono in lista solo attrezzi da artigiano, fionda e le razioni. Quante pensavate di prenderne?

Appena finita questa cosa vi lancio all'avventura. Se possibile però vorrei capire da dove intendete iniziare ad esplorare la palude. Magari potreste tracciare un percorso. Preferisco non decidere io come si muovono i pg quando possibile.

Modificato da Melqart

1 ora fa, Melqart ha scritto:

le razioni. Quante pensavate di prenderne?

Io giusto un paio (oltre quella che già ho, ovviamente), giusto per non rimanere senza cibo durante l'avventura se non possiamo foraggiare (per mancanza di tempo o brutti tiri di dado).

1 ora fa, Melqart ha scritto:

Se possibile però vorrei capire da dove intendete iniziare ad esplorare la palude. Magari potreste tracciare un percorso. Preferisco non decidere io come si muovono i pg quando possibile.

Ovviamente consiglierei prima di tutto di sentire quanto ne sanno al proposito nel villaggio, e se dobbiamo andare da soli o accompagnare altri loro guerrieri.

• Autore
2 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:

Ovviamente consiglierei prima di tutto di sentire quanto ne sanno al proposito nel villaggio, e se dobbiamo andare da soli o accompagnare altri loro guerrieri.

Ti rispondo nel topic di gioco. 😈

• Autore

@Darakan @MaxEaster93 vado avanti un paio di giorni per le cure e il crafting?

@Darakan L'arma deve essere proprio a due mani.

@Melqart va bene andare avanti 2 gg, ok per l'arma

va bene

• Autore

Ragazzi oggi ho una giornata abbastanza impegnata ma appena posso mando avanti entrambi i gruppi.

• Autore

@MattoMatteo La scheda di Nahaz è ancora quella da Giovane Guerriero Orco generico.

• Autore

@Darakan Nel villaggio non è terreno difficile ma intorno si.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.