Vai al contenuto

Topic di servizio

Risposte in primo piano

• Autore

@Darakan Mi indicheresti l'esagono preciso? Preferisco non scegliere io.

• Risposte 175
  • Visualizzazioni 6,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ho aggiornato la sezione con tutte le schede aggiungendo anche i PE appena guadagnati.

• Ragazzi mi dispiace tantissimo ma devo mettere in pausa l'avventura. Mi stavo divertendo molto ed ero preso da entrambi i filoni narrativi ma la scorsa settimana ho cambiato non solo lavoro ma anche s

• Ecco il bg

Immagini pubblicate

Scusa pensavo di averlo scritto, quello verde tra le due colline con la montagna alle spalle

• Autore

@Dardan incantando sulla difensiva eviti gli AdO facendo una prova di concentrazione. Se però fallisci la prova l'incantesimo non parte ed è comunque perso come se fosse stato utilizzato.

ok ci posso provare , ma mi pare sia una cd alta .

11 minuti fa, Dardan ha scritto:

ok ci posso provare , ma mi pare sia una cd alta .

15+livello della spell. Se hai messo i 4 gradi in concentrazione canonici e con una buona cos non dovrebbe essere troppo difficile.

• Autore

Per un incantatore che combatte in mischia il talento "incantare in combattimento" generalmente è molto consigliato. Ti da +4 a concentrazione che fa molto comodo per queste prove.

il problema è che non ho messo punti in concentrazione .

• Autore
2 minuti fa, Dardan ha scritto:

il problema è che non ho messo punti in concentrazione .

Per fortuna la puoi comunque provare senza addestramento. Comunque ti consiglio, al passaggio di livello, di investirci tutto e poi tenerla al massimo.

Il tutto che posso investire per livello sono due punti , non so se ne valga la pena anche perché per averla decente mi serviranno cinque o sei livelli .

2 minuti fa, Dardan ha scritto:

Il tutto che posso investire per livello sono due punti , non so se ne valga la pena anche perché per averla decente mi serviranno cinque o sei livelli .

Concentrazione è praticamente obbligatoria per i caster in 3.5, di solito si alza dall' inizio ma fidati, è un' ottimo investimento.

• Autore

@Dardan non riesco a trovare l'incantesimo "nessuna luce" e dalla descrizione che ne hai dato credo tu intenda "Oscurità" che è di livello 2. Dove lo hai trovato?

Libro delle fosche tenebre pagina 101 .

• Autore
1 minuto fa, Dardan ha scritto:

Libro delle fosche tenebre pagina 101 .

Trovato grazie. Essendo un raggio lo devi puntare in una direzione ed essendo i due nemici ai lati opposti non riesci ad includerli entrambi. Quali dei due scegli?

il testo dice che ha un raggio di propagazione di sei metri , dice anche che crea un area di oscurità , se lo centro sul mio pg l'area oscura copre sei metri in tutte le direzioni .

non è a bersaglio singolo .

• Autore
7 minuti fa, Dardan ha scritto:

il testo dice che ha un raggio di propagazione di sei metri , dice anche che crea un area di oscurità , se lo centro sul mio pg l'area oscura copre sei metri in tutte le direzioni .

non è a bersaglio singolo .

Scusami, ho fatto confusione io.

@MattoMatteo estrarre il pugnale dovrebbe essere azione gratuita visto che hai bab+1 no?

• Autore
33 minuti fa, Theraimbownerd ha scritto:

@MattoMatteo estrarre il pugnale dovrebbe essere azione gratuita visto che hai bab+1 no?

Stavo pensando la stessa cosa, @MattoMatteo dal momento che ti muovi l'estrazione è gratuita.

12 ore fa, Melqart ha scritto:
13 ore fa, Theraimbownerd ha scritto:

Stavo pensando la stessa cosa, @MattoMatteo dal momento che ti muovi l'estrazione è gratuita.

Grazie per avermelo ricordato, avevo completamente dimenticato questo dettaglio... comunque tanto non cambia niente, le mie mosse sono quelle, il mio primo istinto è allontanarmi dlala mischia.

Posso avere una mappetta per capire come siamo posizionati ?

• Autore
10 minuti fa, Darakan ha scritto:

Posso avere una mappetta per capire come siamo posizionati ?

Certamente, te la metto domani appena ho tempo.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.