Vai al contenuto

Aurunci Regio

Risposte in primo piano

Vedo Eve uscire. Gli occhi mi diventano lucidi. Sono perfettamente consapevole che probabilmente sarà l'ultima volta che la vedo.

KAELIN-MECH:ECHO

Spero non si volti. Non voglio che mi veda debole.

Appena varca la soglia dell'Opal, faccio un sospiro e posiziono il mech di fianco all'uscita.

Scendo e guardo la mia Echo.

"cavolo! Dare due addii lo stesso giorno era davvero l'ultima cosa che mi sarei aspettata!"

Accarezzo la cupola del mio mech.

"Ti ricostruirò più forte e più cazzuta... se sopravvivrò!"

I rumori si fanno più intensi. Questo significa solo una cosa: stanno per arrivare.

"Vahid! Troviamo un luogo coperto e facciamo fuori questi figli di puttana!"

Avanzo verso il tunnel che porta al pozzo, riparandomi dietro le rocce e, appena sento l'esplosione dei reattori, aspetto quel tanto che basta perché fumo e polvere si diradino.

Con la pistola in mano faccio cenno a Vahid.

"Andiamo a vedere com'è la situazione!"

• Risposte 300
  • Visualizzazioni 10,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• shadyfighter07
    shadyfighter07

Kaelin (Wormbyte) Sono arrivata da poco nella Garibaldi, raccolta mezza moribonda in questo squallido deserto che è diventata la nostra Madre Terra. Non so perché mi hanno aiutato, potevo esser chiun

• LOKI - Mech "Btty Boop" Mule Con voce alterata :"EHI , LO SAI CHE DA QUASTE BESTI MORTE POSSIAMO TROVARE TANTA ROBA!!!!... "calmandomi: "Si vede che fino ad ora avete trovato il cibo nel piatto!" arm

• Desolazione di Hermada - Hope Falls - Parco - ore: 11:30 AM Loki non ha problemi a caricare la grossa mitragliatrice sul suo Betty Boop. Vahid ha il suo daffare per liberare il pilota ferito dal parac

Immagini pubblicate

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.