Vai al contenuto

Aurunci Regio

Risposte in primo piano

Vahid

Dove c4zzo vi siete nascosti…

Rimango al riparo mentre continuo a cercare la fanteria nei miei pressi, voglio assicurarmi che non sia rimasto nessuno che possa attaccarmi un’altra carica.

Apro le comunicazioni con i miei, cerco di tenere una voce calma e precisa: “Alcuni morti, alcuni nascosti e alcuni fuggitivi: la fanteria non dovrebbe essere un problema troppo grande, ora.”

• Risposte 267
  • Visualizzazioni 8,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• shadyfighter07
    shadyfighter07

Kaelin (Wormbyte) Sono arrivata da poco nella Garibaldi, raccolta mezza moribonda in questo squallido deserto che è diventata la nostra Madre Terra. Non so perché mi hanno aiutato, potevo esser chiun

• LOKI - Mech "Btty Boop" Mule Con voce alterata :"EHI , LO SAI CHE DA QUASTE BESTI MORTE POSSIAMO TROVARE TANTA ROBA!!!!... "calmandomi: "Si vede che fino ad ora avete trovato il cibo nel piatto!" arm

• Desolazione di Hermada - Hope Falls - Parco - ore: 11:30 AM Loki non ha problemi a caricare la grossa mitragliatrice sul suo Betty Boop. Vahid ha il suo daffare per liberare il pilota ferito dal parac

Immagini pubblicate

KAELIN-MECH: Echo

Non so dove Eve sia riuscita a trovare tutta quella forza ma il suo approccio ha funzionato. Ora il carro di coda non è più una minaccia.

Rimango un attimo immobile quando la ragazza si rifugia tra le gambe di Echo, mi guardo intorno per cercare un punto che sia riparato. In lontananza sento la mitragliatrice di Vahid sparare come se stesse suonando rock&roll.

Attivo il comunicatore esterno

"Corri più veloce che puoi e trova riparo! Noi ti copriamo le spalle"

Aspetto che la ragazza si muova per seguirla e farle scudo con il mech.

• Autore

Kaelin & Eve

La ragazza non se lo fa ripetere e voi la seguite da vicino. Vi mettete al riparo con la giovane pilota latarian fuori dalla linea di tiro del carro di testa che però non sembra essersi accorto di voi. La sua attenzione è tutta rivolta verso l'ultima posizione nota di Vahid che appare ancora bloccato dietro il lastrone di cemento.

Eve sembra indecisa sul da farsi: non le va di attirare l'attenzione del carro su di voi, ma non può neanche abbandonare Vahid al suo destino.

"Va bene" decide alla fine.

"Ecco quello che penso di fare. Tu e la ragazza restate al coperto. Io attiro l'attenzione del carro. Questo darà la possibilità a Vahid di sganciarsi e raggiungerci facendo il giro. Il Kei-0 è immobilizzato quindi non potrà seguirci"

Vahid

“Tutto bene!? Non vi sento fiatare!”

Rimango nella mia posizione, nel fare quello che stavo facendo: cerca e distruggi la fanteria.

KAELIN-MECH: Echo

"Ricevuto!" rispondo a Eve "Ma non fare cavolate!"

Mi muovo verso la copertura, seguendo la ragazza come un'ombra.

"Vahid! Resisti, Eve ti sta venendo a salvare il culo! Appena senti Boom lascia la posizione e raggiungici a ore 9 dietro la copertura"

Fermo il mech ed esco dalla cabina, prendo il coltello e gli taglio via il nastro,la guardo negli occhi.

"Tra poco sarà tutto finito!"

• Autore

Tiri

4, 3, 6 successo pieno.

La soldato trova la posizione di fuoco migliore possibile. I suoi colpi investono il carro di testa da dietro, dove la blindatura è meno spessa, e trovano qualcosa di critico attraverso cui penetrare. La torretta salta, scagliata a decine di metri d'altezza prima di ricadere fra le rovine.

Il Kei-0 esplode.

Dubitate ci siano sopravvissuti.

"Una fortuna sfacciata" ammette Eve.

Il suo Pandora alza il servo-braccia in aria e lo fa mulinare nell'aria: il gesto per radunare la squadra.

Eve scende dal suo mech. Nessuno le spara.

Non c'è traccia della fanteria perciò i superstiti devono essere scappati.

è stata una buona imboscata, dopo tutto.

"Riunione operativa a terra, ragazzi", dice la Soldato levando la polvere dalla sua tuta con grandi manate.

"Portate i vostri culi metallici qui e facciamo il punto. Abbiamo occhi da strappare e un carro da rottamare"

La ragazzina raggiunge Eve, la fronteggia nonostante abbia ancora le braccia avvolte nel nastro adesivo. è sporca ed impolverata, la sua tuta, di una tecnologia che il Garibaldi può solo sognare, è malridotta ma ancora integra. Anche lei, seppure contusa, non sembra ferita gravemente.

Sava-Valipour.jpg

"Il mio nome è Sava Valipour" esordisce in Lingua Franca, anche se con un forte accento farsi. "Vi ringrazio per essere giunte in mio soccorso, sorelle"

"Ma voi non farete proprio nulla"

Nonostante la giovane età c'è qualcosa nel suo portamento, nel tono della sua voce, di chi è abituata a comandare e ad essere ubbidita.

Modificato da Mezzanotte

Vahid

Alla forte esplosione, credo che sia tutto finito. Faccio un grosso sospiro, mi guardo intorno e mi assicuro che il mio muovermi non mi porti nessuno scherzetto. Detto questo, mi affaccio rapidamente dal muro per capire cosa sta accadendo dopo aver atteso trenta secondi in silenzio e sbuffando trovo il coraggio di affacciarmi: se non noto niente di strano ma vedo i miei compagni riuniti, faccio per muovermi verso di loro a lento incedere: sto fissando quella ragazzina ed un groppo in gola mi trattiene dal parlare ai miei sodali, prima di raggiungerli.

Modificato da Maiden

• Autore

Vahid

scendi dal tuo mech per parlare faccia a faccia con Eve, ma Sava ti si pianta davanti e ti punta contro le sue braccia, ancora avvolte nel nastro adesivo.

Sava-Valipour.jpg

"Tu! Liberami, maschio!"

Conosci bene questo tono. Questa postura del corpo, il modo di parlare.

è una parrandehān, una Nobile Nata. La sua stirpe è il Seme Perfetto, sangue di Matriarche o comunque discendente dalle sante donne strisciate fuori dal ventre della mitica Behdâneh, l'Arca Madre. Le Valipour siedono nel Senato nell'ala dei Falchi e sono sempre state acerrime rivali delle Atesh. è assai raro che una donna lataria renda partecipe un maschio, finanche il suo stesso marito, della politica della Ginocrazia, ma la tua Shahr ti ha messo in guardia da loro.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.