Vai al contenuto

Aurunci Regio

Risposte in primo piano

KAELIN-MECH: Echo

Dopo aver trovato un posto che almeno all'apparenza sembra un posto sicuro scendo dal mech.

Mi sgranchisco le gambe e mi stiro la schiena.

"Beh alla fine dai! Questo posto, polvere e sporcizia a parte, non è così male!"

Quando vedo la scritta OPAL un doppi fischio mi esce dalla bocca.

"cavolo! Se avessimo trovato questo posto qualche hanno fa ora saremmo ricchi! Però può darsi che qualcosa sia rimasto! In fondo gli scanner non hanno rilevato presenze biologiche quindi un'occhiata la possiamo dare!"

Gli occhi mi brillano.

• Risposte 241
  • Visualizzazioni 7,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• shadyfighter07
    shadyfighter07

Kaelin (Wormbyte) Sono arrivata da poco nella Garibaldi, raccolta mezza moribonda in questo squallido deserto che è diventata la nostra Madre Terra. Non so perché mi hanno aiutato, potevo esser chiun

• LOKI - Mech "Btty Boop" Mule Con voce alterata :"EHI , LO SAI CHE DA QUASTE BESTI MORTE POSSIAMO TROVARE TANTA ROBA!!!!... "calmandomi: "Si vede che fino ad ora avete trovato il cibo nel piatto!" arm

• Desolazione di Hermada - Hope Falls - Parco - ore: 11:30 AM Loki non ha problemi a caricare la grossa mitragliatrice sul suo Betty Boop. Vahid ha il suo daffare per liberare il pilota ferito dal parac

Immagini pubblicate

Vahid

Sospirando in modo evidente:

“Diciamo che se troviamo qualcosa che valga la pena di essere riportato alla Garibaldi, magari evitiamo di farci i predoni ed anche oggi abbiamo portato la pellaccia a casa. Non credo che troveremo granché, comunque. Spero solo di non finire sepolto qui dentro.”

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.