Vai al contenuto

Gli eroi senza tempo

Risposte in primo piano

Kai Seki Magoroku -Wu Gen Maliardo.

Le parole di Sam mi esaltano.

Ora ti faccio vedere!

Attivo il mio omamori e l'energia gelida pervade il mio corpo, prendo una manciata di sassolini da terra e invoco il potere degli spiriti della terra unendo gelo e roccia in un unico incantesimo e vi applico il trucco della nonna potenziando ulterioriormente l'incantesimo.

Sopra la testa delle lumacone compaiono dei massi grossi come teste di persone coperte di ghiaccio che seguite da un vento gelido vengono scagliati sui loro gusci e le loro parti molli.

@Albedo Grandinata di pietre (se le lumache sono adiacenti bene le prendo entrambe, altrimenti applico Inc ampliati immediati) +incantesimi potenziati immediati (+50% ai danni) ciascuna delle lumache subisce quindi ( 2d4+50%)+1d6 da freddo =??? È un incantesimo quindi supera la RD, ma poi voglio vedere cosa combinerò con l'oni visto che ho quasi finito gli incantesimi.

Modificato da Monkey77

• Risposte 665
  • Visualizzazioni 24,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• shadyfighter07
    shadyfighter07

SAMANTHA Le parole di John mi danno la carica quando dice che siamo degli Eroi Predestinati. Ormai la California sembra un posto così lontano, adoro questa nuova forza primordiale che sento pulsare ne

• Eleanor Studridge La battaglia infuria intorno a me ed il panico mi assale...la volta prina ero nascosta ma adesso sento le forze venirmi meno , le parole sconosciute che appaiono nella mia mente ora

• Il trucco di kai distrae e disorienta il bandito che tiene Eri in ostaggio così chè non si accorge di Mako che "appare" alle sue spalle, nè del coltello alla gola, nè dell'intimidazione... Mako porta

Immagini pubblicate

Gabriele

Le frecce sembrano inefficaci ma la magia no, quindi provo a fare un tentativo.

Attendo la magia di Kai e cerco di colpire i lumaconi nel breve istante che la magia ha effetto.

@Albedo

Scagliò 4 frecce su un lumacone appena colpito dalla magia. L'idea è quella di sfruttare il momento di congelamento del muco (se avviene)

TxC +6, danni 1d8

Ho diversi talenti attivi ma non ricordo cosa fanno tutti e ora non posso verificare.

AC 16

PF 26 (a proposito, ci dici tu quando recuperiamo qualcosa coi riposi, giusto?)

• Autore

Il sasso lanciato da Sam colpisce in pieno il corpo di uno dei due lumaconi, ma il muco che lo riveste assorbe l'urto e blocca la pietra, prima che questa possa fare alcun danno.

Diverse pietre ghiacciate precipitano sopra i lumaconi (11 danni) congelandone per una frazione di secondo la bava che li riveste.

Gabriele coglie l'attimo e scaglia 4 frecce nelle zone congelate.

Il muco congelato si spezza all'impatto delle punte di ferro delle frecce aprendo un varco verso il corpo della bestia. L'enorme creatura rallenta l'andatura, i pedicelli ottici si afflosciano e poco dopo l'intero corpo si abbatte al suolo privo di vita.

Con uno dei due lumaconi morti, ora avete un varco per passare.

nota

Di fatto ho voluto premiare l'iniziativa di Gabriele di sfruttare l'istante in cui il muco è congelato per colpire con le frecce.

SAMANTHA BLAZE (Barbaro)

Questa volta il mio sasso colpisce la bestia ma il colpo è utile come una stufa il giorno di Ferragosto, tuttavia l'azione combinata di Kae e Gabriele riesce a stendere uno dei due lumaconi.

C'è un varco ora.

"Forza sbrighiamoci!"

Dico a gli altri, sfodero il martello e scatto in avanti cercando di passare sfruttando il varco che si è appena aperto.

AZIONE

Non mi ricordo come si effettuano le prove di atletica in dnd 3.5.

Se occorre SAM ha +2 in FOR e DES

Mako Mori

Una delle due lumache perisce sotto gli sforzi congiunti di Kai e Gabriele liberando un varco.

Scatto rasente la parete per superare l'altro mostro stando il più possibile alla larga dal suo muco rivoltante e mettendo fra noi sufficiente distanza di sicurezza.

Mi continuo a guardare attorno per evitare di finire in un'area più pericolosa a causa della fretta di allontanarsi dai nemici.

Acuisco i miei sensi in cerca di ulteriori odori che possano preavvisare di una minaccia dinanzi a noi. (Olfatto acuto)

Kai Seki Magoroku

I colpi combinati hanno un grande effetto

Vaii! Grande Gabry !

Esclamo come un ragazzino entusiasta del risultato ottenuto.

Poi vedo Sam e Mako correre verso il varco lasciato libero con la morte di una delle bestie. Gli corro dietro non volendo restare ultimo e sperando di non essere inseguito perché non ho intenzione di sprecare ulteriori incantesimi contro delle lumache. Già ho consumato buona parte delle mie riserve magiche, spero siano sufficienti per affrontare le sfide che ci aspettano.

Corro dietro a Mako pugnale alla mano cercando e sperando di non essere attaccato mentre passo vicino alla lumacona rimasta.

Modificato da Monkey77

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.