Vai al contenuto

Gli eroi senza tempo

Risposte in primo piano

Eleanor Studridge

La marcia forzata attraverso la fitta vegetazione e le valli montane è stata sfinente, ma il silenzio del bosco ha finalmente placato il martellare doloroso nella mia testa. Anche se ho tenuto una certa distanza dagli altri per via del mio passo e del grosso rospo da reggere, ho camminato con uno spirito diverso, meno ostile, ripensando a quanto ci siamo detti nel tunnel e tenendo d'occhio il sentiero per fare la mia parte. Sapere che la galleria di Mayu ci ha portati lontani dalla zona dell'orso mi ha permesso di respirare un po' più liberamente.

Ora che la sera è calata e Gabriele ha dato l'ordine di accamparci, traggo un profondo sospiro di sollievo e mi siedo contro il tronco di un grande albero per far riposare le gambe. Mentre Samantha e il soldato confabulano sulla rotta da seguire e sui turni, ripenso con un certo rammarico alle parole che Mako aveva detto nel tunnel riguardo alle ferite di Sam , ero così assorbita dal mio mal di testa e dal panico del momento da aver completamente ignorato la sua richiesta di aiuto.

Mi schiarisco la voce, cercando lo sguardo di Sam.

Scusatemi per prima... ero davvero troppo stravolta e confusa per connettere i pensieri... Sam, Mako diceva che quel mostro ti ha ferita , anche se con molto ritardo, posso dare un'occhiata a quei tagli? La mia magia non serve a offendere, ma posso provare a usarla per darti un po' di sollievo, se ne hai bisogno.

• Risposte 765
  • Visualizzazioni 32,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• shadyfighter07
    shadyfighter07

SAMANTHA Le parole di John mi danno la carica quando dice che siamo degli Eroi Predestinati. Ormai la California sembra un posto così lontano, adoro questa nuova forza primordiale che sento pulsare ne

• Eleanor Studridge La battaglia infuria intorno a me ed il panico mi assale...la volta prina ero nascosta ma adesso sento le forze venirmi meno , le parole sconosciute che appaiono nella mia mente ora

• Il trucco di kai distrae e disorienta il bandito che tiene Eri in ostaggio così chè non si accorge di Mako che "appare" alle sue spalle, nè del coltello alla gola, nè dell'intimidazione... Mako porta

Immagini pubblicate

SAMANTHA BLAZE (BARBARO)

1 ora fa, Dardan ha scritto:

Eleanor Studridge

Scusatemi per prima... ero davvero troppo stravolta e confusa per connettere i pensieri... Sam, Mako diceva che quel mostro ti ha ferita , anche se con molto ritardo, posso dare un'occhiata a quei tagli? La mia magia non serve a offendere, ma posso provare a usarla per darti un po' di sollievo, se ne hai bisogno.

Mentre aspetto una risposta da Gabriele, vedo Eleanor che si avvicina.

La sua domanda un po' mi spiazza. In realtà il pasto e il riposo hanno rinvigorito il mio corpo, ma questa sua richiesta di aiuto mi strappa un dolce sorriso.
Non voglio deluderla, voglio che si senta utile e che trovi fiducia in se stessa.

"Sì, ho preso un brutto colpo! Le ferite hanno smesso di sanguinare, ma mi fanno ancora molto male. Un po' di sollievo sarebbe davvero gradito."

Sollevo un po' il corpetto di cuoio scoprendo l'addome scolpito, contratto per il dolore. C'è un taglio fresco, ancora rosso e pulsante, proprio sopra gli addominali.

Mako Mori

Salutata Mayu ci incamminiamo per il sentiero indicato fino al villaggio e poi proseguiamo verso sud-ovest, attraverso i monti, in direzione del mare. Lascio che sia Gabriele a guidare il gruppo finchè non inizia a farsi sera. Mi accosto all'italiano per valutare la situazione e sentire il suo piano:

"Ciao, posso?" chiedo cortesemente indicando la mappa. "Se permetti, consiglierei di raggiungere questo punto, è molto vicino. Nel nostro tempo è un'area abbastanza famosa per il "Dragon Castle", un monumentale centro sportivo situato proprio sulla cima del monte. Ci garantirebbe un'ottima visuale intorno e sulla nostra destinazione. È anche più difendibile in caso di necessità. Ovviamente in questo tempo troveremo solo foresta ma una radura c'è di sicuro."

Concludo continuando a camminare vicino all'uomo, lasciandogli la possibilità di valutare la proposta senza insistere. Non voglio essere io a guidare il gruppo ma, per il bene di tutti, è giusto che metta a frutto le mie conoscenze, anche se non sono propriamente aggiornate all'epoca attuale.

Gabriele

Rispondo a Samantha: non credo che manchi molto a numazu: mezza giornata o al massimo una giornata di cammino. Questa mappa non è certo come quelle nostre ma qualche punto di riferimento certo sì riesce a trovare.

Mako suggerisce in punto dove sostare: molto bene rispondo! se è tutta salita forse ci vorrà ancora un po' di fatica ma per me può valere la pena.

Se tutti siamo d'accordo guardo Eleanor in particolare possiamo proseguire.

Modificato da Casa

Kai Seki Magoroku

Cerco di tenere il passo di Samantha, durante il viaggio, sperando di intavolare una piacevole conversazione, ma subito mi rendo conto che non reggo il suo passo allenato da tante ore di allenamento, e che non mi resta molto fiato per parlare spensieratamente.

Mi accodo al resto del gruppo più vicino a Eleanor che agli altri. Per orgoglio mi rifiuto di restare indietro perfino a lei, gracile come è che trasporta perdipiu anche quello strano grosso rospo. Perché non lo fa saltellare mi chiedo. Però non sono affari miei.

Per fortuna alla fine arriviamo ad un punto dove e possibile accamparci. Accolgo con gioia la notizia, ed ancora di più l'apertura di Eleanor verso i propri poteri, offrendoli per curare la ferita di Sam.

Con la coda dell'occhio vedo Gabriele ancora con la mappa e Mako che gli si avvicina.

Non so perché ma la cosa mi insospettisce...cosa confabulano quei due.

Sono sospettoso e sto per iniziare ad investigare per scoprire cosa stiano tramando... Quando la verità è peggiore di tutti i miei sospetti...

Vogliono camminare.... ANCORA?!?!?! E in salita per di più?! Ma sono impazziti? No no no non sono d'accordo.

Sto per intervenire quando Gabriele si rivolge ad Eleanor chiedendo a tutti se siamo d'accordo. Mi fermo , quella streghetta @Dardan dovesse dare una risposta affermativa farei davvero una magra figura. Aspetto che risponda pronto a darle manforte se dovesse esprimere rimostranze.

Dì di no, di di no ti prego...

Ma come me li creo i pg io????

Modificato da Monkey77

SAMANTHA BLAZE (BARBARO)

Sorrido a Gabriele.
"Molto bene! Questa è una bella notizia!"
L'altra bella notizia è che presto troveremo un posto dove sostare.
"Io sono d'accordo! Se qualcuno non ce la fa, posso aiutarlo offrendo il modesto sostegno del mio braccio!"

Lo propongo scherzosamente, soprattutto a Kai, notando dal suo sguardo che probabilmente l'idea di camminare ancora, e per di più in salita, non lo aggrada per niente.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.