Vai al contenuto

Dexter


Dark_Megres

Messaggio consigliato

Telefilm che rischiava di essere pericolosamente scontato e tedioso si rivela invece interessante, sia per il taglio sia per le atmosfere. L'evoluzione dei personaggi (presente e palpabile) evita il fastidiosissimo effetto cliché che detesto e approfondisce la vicenda dandole una vita vera e propria.
Nota di merito per la sigla, davvero sagace.

Bello, pollice alzato.
Voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 2 anni dopo...

Riporto in auge il thread intanto per sapere se c'è gente che ancora segue la serie e come seconda cosa per chiedervi cosa ne pensate dell'inizio di questa quinta stagione.

Personalmente dopo un'ottima prima puntata e una seconda un pò lenta, ma a mio avviso dovuta, con questa terza hanno messo nuovamente le basi per un'ottima stagione.

La quarta puntata dovrebbe essere qualcosa di veramente esplosivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento questa quinta serie non mi sta piacendo molto. Il problema e che non riesco a capire il perchè. L'impressione che ho avuto e che mi sembra si stia perdendo un po' quella profondità di pensiero che c'era prima. Ora mi sembra un po' tutto più banale e scontato. Spero di sbagliarmi comunque, mi sto ora accingendo a vedere la terza puntata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per ora sono fermo alla 3a, che ho trovato decisamente più fiacca rispetto alle prime due. a quanto leggo qui anche la 5a non sta entusiasmando, sulla 4a che mi dite???

spero che dopo le prime due stagioni fenomenali il personaggio non sia stato sfruttato completamente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito la seconda stagione (boom! Doakes è un idolo, sigh), a breve attaccherò la prossime. Mi sono stupidamente spoilerato il gran finale della IV, che dovrebbe cambiare pesantemente il mood d'ora in avanti, o sbaglio?

secondo me no. Io avevo preannunciato a celandra la fine della quarta quando ho visto la prima puntata, e tutto è andato avanti secondo copione, ma non per questo non mi sono goduto la stagione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Probabilmente la serie più bella e ben fatta in circolazione.

Attendo con impazienza la sesta stagione.

Faccio anche un ordine di preferenza per le stagioni.

La 4a al primo posto (John Litgow è di una bravura disarmante)

Poco sotto metterei quasi a pari merito la 1a,la 2a e la 5a (che mi ha sorpreso molto dato che dopo una quarta stagione fenomenale avevo paura di un calo vertiginoso ed invece mi sono ricreduto)

La 3a seppur bella è senz'altro la meno riuscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...