Vai al contenuto

La luna crescente

Risposte in primo piano

Shamàsh (Eoldred Leah)

Abbandonata del tutto l'idea di uscire torno a sedermi allo stesso posto attendendo il pasto. Quindi mi focalizzo su Tressa e anche io mi presento, con un tono laconico "Sono Eoldred."

Mi soffermo qualche istante su di lei, lasciando che Selyra e Devras dicano la sua "Potremmo aver visto tua sorella e vostra madre. Spero stiano bene... potresti descrivercele?" il pensiero che la piccola 'ombrellaia' fatata sia coinvolta mi sfiora per qualche istante.

• Risposte 686
  • Visualizzazioni 39,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Devras Scuoto il capo alla richiesta di Luna posso usarli per cucinare! dico con un po' troppo di entusiasmo o posso preparare un incantesimo per capire cosa ci circonda, ma non posso farlo ora e

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

Zarath , barbaro tiefling  Tutti a provare a parlare con una creatura che non ha neanche una faccia, ma un buco luminescente. Io me ne sbatto, quello è pericoloso. Mi avvicino a Fiore, pronto a p

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

Zarath, barbaro tiefling Immagine Il viaggio è stato lungo e spossante per me che sono abituato a mezzi molto meno galleggianti. SFortunatamente non ci sono stati attacchi di mostri o altr

Zarath

Resto in silenzio ascoltando le domande e mangiando il cibo che mi viene offerto. La situazione non mi sembra tranquilla, ma hanno già fatto troppe domande per farne altre. Attenderò il mio turno.

• Autore

Tressa sorride alle parole di Selyra...Sfortunatamente non ho orecchio per la musica e la maggior parte di quelle che ho sentito mi fanno innervosire , ma adoro sentire le storie che i bardi raccontano...

Sarebbe una bella coincidenza....risponde poi tressa alle parole di Shamash...se le aveste incontrate per poi incontrare me...ma comunque la mia sorellina è alta circa la meta di me , indossa sempre un abito nero con una gonna vaporosa , porta dei guanti neri e ha sempre con se un ombrello nero con la parte interna rossa piena di zanne bianche ed è sempre accompagnata da una cameriera , per sicurezza , non sia mai che qualcuno farle del male...mentre nostra madre mi assomiglia come altezza , ha lunghi capelli bianchi che le arrivano fino ai piedi , veste un vestito nero lungo con un collo di piume nere e sulla schiena ben visibili due grandi ali da farfalla costellati di piccoli e grandi macchie biancastre con due puntini neri sopra che le fanno assomigliare a dei teschi...

mentre Tressa sta parlando un altra figura scende le scale simile a Tressa ma decisamente più normale nell'aspetto e appollaiato sulla sua spalla sinistra vedete un grosso corvo nero...la figura scese le scale si dirige verso Tressa...

Oh fratellone...dice poi Tressa accorgendosi della sua presenza...sto parlando con questi signori , vieni anche tu...

Il fratello con un volto decisamente annoiato si avvicina e vi fa un cenno di saluto con la testa mentre si siede accanto alla sorella...

Dovete scusarlo...dice TYressa...ma finchè non è ubriaco è un tipo di poche parole...e si chiama Quentor...

@ Tutti

A voi.

@Cronos89 @Daimadoshi85 @Landar @shadyfighter07 @Theraimbownerd

Modificato da Dardan

Fiore della giungla

Quando sento la descrizione della sorella di Tressa il pelo mi si rizza dietro la schiena. È troppo, troppo particolare per essere una coincidenza. Abbiamo a che fare con una fata, anzi, con una famiglia di fate. Sento il peso del rubino che ho rubato a quell' essere spregevole nella mia tasca. Se scoprisse quello che ho fatto...questa locanda non sarebbe di certo un posto sicuro per noi.

Guardo i miei compagni, incerta, senza proferir parola. Non oso. Ogni cosa che potrei dire potrebbe insospettirla. Mi limito a un sorriso di circostanza in direzione di Quentor, sperando che sia abbastanza.

Devras

Sembrate una famiglia interessante dico annuendo lievemente Siete anche voi in viaggio?

SELYRA - Bardo Drow

Nell'ascoltare la descrizione della sorella di Tressa un qualcosa scuote il mio corpo. La bambina vestita di nero con l'ombrello e la cameriera, non possono essere solo coincidenze e se non lo sono abbiamo di fronte un essere probabilmente pericoloso. Cerco di mantenere il sangue freddo.

"Sarò lieta di raccontar qualsiasi storia si di suo gradimento Tressa" esclamo con cortesia e sorridendo "Se dovessi rivedere tua mamma e tua sorella però dovresti consigliar loro di girare con dei mastini da guardia, sono tempo pericolosi ed è meglio che le donne girino con qualcuno che le difenda"

Guardo gli altri per capire se anche loro hanno colto chi sia questa misteriosa ospite della locanda.

Shamàsh (Eoldred Leah)

Lascio cadere la risposta della stramba nel vuoto. I miei compagni hanno deciso di prendere la parola a nasconderle l'accaduto. Li assecondo, per non creare disordini o peggio. Abbiamo la responsabilità di questi altri viaggiatori sulle nostre spalle.

Osservo il fratello scendere, non mi presento, non saluto, lo guardo solamente. D'altronde lo annoierei probabilmente. Preferisco tenere la bocca chiusa per non far uscire parole compromettenti Certo l'ironia di Selyra potrebbe essere colta dal più sveglio dei fratelli.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.