Vai al contenuto

Topic di Servizio

Risposte in primo piano

• Autore

No , è dal lato opposto del maelstron e dei pipistrelli , non sotto i pipistrelli , la sua aura nera è un altra cosa .

• Risposte 294
  • Visualizzazioni 14,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Capisco , io intanto sarei per iniziare comunque giusto per non fare raffreddare troppo l'entusiasmo , domani o al massimo sabato posto sul topic di gioco . 

• Direi che è giunto il momento per un avanzamento di livello. @Cronos89 @Daimadoshi85 @Landar @shadyfighter07 @Theraimbownerd

Immagini pubblicate

il maelstron adesso ha un solo bersaglio al suo interno, giusto?

• Autore
44 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

il maelstron adesso ha un solo bersaglio al suo interno, giusto?

Scusa forse per come ho scritto non si capisce bene ma la situazione è questa

Zarath (sul bordo esterno, ha superato il tiro salvezza)

Cucciolo (sul bordo esterno, in mischia con Zarath)

Guardia Berserker 1 (bloccata nel fango profondo verso il centro del gorgo)

Guardia Berserker 2 (si trova sul bordo esterno a ridosso di Shamàsh)

@Dardan non le faccio neanche un attacco di opportunità alla vampira?

• Autore
2 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

non le faccio neanche un attacco di opportunità alla vampira?

No , e al momento non posso spiegarti la dinamica .

1 ora fa, Dardan ha scritto:

No , e al momento non posso spiegarti la dinamica .

Peccato. Allora dato che sono libero da nemici, fammi capire una cosa. Direi che la cosa migliore sia occuparsi della cassa, giusto? Potrei raggiungerla e spostarla? Oppure conviene andare verso il galeone?

Mi serve capire un po' quali scelte posso fare, a parte bermi una pozione (cosa che probabilmente farò) e menare la vampira.

4 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Peccato. Allora dato che sono libero da nemici, fammi capire una cosa. Direi che la cosa migliore sia occuparsi della cassa, giusto? Potrei raggiungerla e spostarla? Oppure conviene andare verso il galeone?

Mi serve capire un po' quali scelte posso fare, a parte bermi una pozione (cosa che probabilmente farò) e menare la vampira.

Se volete alla cassa ci può pensare Selyra ;)

Credo che ora come ora salvare la cassa (oltre che la pelle) sia la priorità

• Autore
14 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Direi che la cosa migliore sia occuparsi della cassa, giusto? Potrei raggiungerla e spostarla? Oppure conviene andare verso il galeone?

Si puoi raggiungere la cassa e spostarla , ma ricordo che la cassa sta bruciando

Il galeone è a 15 metri da te in linea orizzontale e a 30 metri in verticale .

Bere una pozione ricordo conta come azione completa .

La vampira è a 9 metri da te ma fra voi c'è il maelstrom , se bevi la pozione le puoi saltare addosso ma non la puoi attaccare , se invece le balzi addosso senza bere la pozione puoi attaccarla .

Vi semplifico la situazione, ho tolto il mulinello

5 ore fa, Dardan ha scritto:

Si puoi raggiungere la cassa e spostarla , ma ricordo che la cassa sta bruciando

Il galeone è a 15 metri da te in linea orizzontale e a 30 metri in verticale .

Bere una pozione ricordo conta come azione completa .

La vampira è a 9 metri da te ma fra voi c'è il maelstrom , se bevi la pozione le puoi saltare addosso ma non la puoi attaccare , se invece le balzi addosso senza bere la pozione puoi attaccarla .

...Quindi mi stai dicendo che posso spostare la cassa e mantenere l'ira prendendo danno 😆 A parte le battute, ci penso un secondo e rispondo

Giusto per capire dato che avevo 44 pf temporanei
ho subito 75 danni di cui 60 inflitti dalla vampira?😶

• Autore
1 ora fa, Cronos89 ha scritto:

Giusto per capire dato che avevo 44 pf temporanei
ho subito 75 danni di cui 60 inflitti dalla vampira?

Scusa ho sbagliato a scrivere , una vera svista , ho modificato .

10 ore fa, Dardan ha scritto:

Scusa ho sbagliato a scrivere , una vera svista , ho modificato .

Ok, mi stava già venendo un mini attacco di panico e stavo pensando al prossimo pg XD

Domandina @Dardan il "galeone" è strutturato come un normale galeone? si vede una sorta di cabina, timone, qualcuno che guida. qualcuno che da ordini tipo un capitano o è tutto magicamente "teleguidato" dalla tipa?

a che altezza è e quanto è lontano?

Lo dovremmo aver notato prima dell'inizio del vero scontro giusto?

• Autore

Il galeone si trova quindici metri lontano da voli in orizzontale e trenta metri più in alto di voi in verticale

Il galeone volante ha le dimensioni di un normale galeone c'è si ul timone ed il lato della cabina diciamo sembra una cattedrale se vi fermate il tempo per osservare bene fra il fumo ed i pipistrelli potete notare del movimento sul galeone non capite se ci sia o meno un capitano ma di certo ci sono dei marinai supponete che lo governano.

Il galeone si deve essere avvicinato al porto mentre stavate dormendo e da quando lo avete notato è rimasto sempre fermo nello stesso punto.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.