Vai al contenuto

Drumboy gallery


drumboy

Messaggio consigliato


Davvero molto bravo! mi piace il tuo stile, molto vivido e "realisticheggiante" tramite l'utilizzo di un tratto "qudrateggiante"....

per non parlare del fatto che sono colorati, cosa che, siccome io non sono in grado di farla, suscita sempre da parte mia invidia e ammirazione (non necessariamente in quest'ordine)

bravo!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piacciono tantissimo!!!!

infondi molta dinamicità alle figure ed i volti hanno una notevole carica emotiva, anche la colorazione è buona sebbene in alcune parti si veda che data velocemente...compliemti vivissimi:cool:

grazie per avere aperto la tua galleria,

se sei interessato mandacene un pochi e te ne apriamo una anche sul sito:-D

qui in D'L siamo grandi estimatori e cultori del disegno ed abbiamo anche un valido gruppo di illustratori ed una comunità atistica abbastanza attiva ti troverai bene:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un pò di allenamento su file ad alta risoluzione, ecco un lavoretto fresco fresco... Spero vi piacciano i colori;-) in futuro posterò un lavoro appena ultimato... Un orco pieno di cicatrici e dall'aria minacciosa.

t248848_ilMonaco.jpg

questo lavoro è stato eseguito completamente su photoshop!!! :bye:

ps: la risoluzione di lavoro è 1000 pixel\pollice... quella postata qua è di 400... (cmq 1000 è troppo per il mio portatile)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei complimenti Gideon Rowhan, sarebbe un onore avere una gallery sul sito!!! non ho tantissimi lavori, perchè ho ripreso a disegnare da un mesetto o poco più. Poi disegnare con photoshop per me è una cosa nuova quindi sono un "artista" in crescita. Se ci fosse la possibilità di aprire una gallery sul sito sarebbe fantastico per me!!! Grazie annke ad Akerion il mio maestro spirituale :sleep:!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...