Vai al contenuto

Drumboy gallery


drumboy

Messaggio consigliato

Bello, molto bello...hai talento ragazzo, non c'è che dire.

Questa tavola fa realmente scivolare l'osservatore in un'atmosfera da cartone animato, la colorazione è fantastica, l'inquadratura e i dettagli del viso suggestivi.

L'aspetto generale (ambiente, equipaggiamento) suggerisce che il soggetto sia un soldato semplice, si vede che non hai voluto perdere troppo tempo nelle decorazioni (come quelle fantastiche del primo orco) :-p e ti sei voluto cimentare immediatamente col "cuore" vivo (o non-vivo) del disegno.

Link al commento
Condividi su altri siti


sempre più belli!:cool:

anche se di quest'ultimo lo sfondo non mi piace, non sò dirti perchè, forse troppo piatto rispetto alla complessità del soggetto in primo piano...non saprei...purtroppo non son sempre capace di spiegarmi:-p

comunque i tuoi disegni mi ricordano moltissimo la tecnica fumettosa di Simone Delladio, ti stai evolvendo in quel senso a mio parere;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho testa per disegnare in questi giorni :-( se riesco ne posterò un'altro frà un pò... sempre undead!!! :sleep:

uuuh, non vedo l'ora!!

Mi sono resa conto di non aver commentato l'orco zombie... mi piace moltissimo! Spero di vedere presto il nuovo lavoro... ma ti capisco quando dici "non ho testa per disegnare in questi giorni" (per tutto settembre non sono riuscita a concludere nulla!)... ci sono dei periodi completamente non profiqui, non forzarti e aspettiamo che l'ispirazione torni!! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo.

La composizione, la chiarezza, la precisione, il grado di dettaglio.

Vuoi la perfezione? ;-)

Togligli la piccola cresta dalla testa e mettigli un paio di piccole corna sulla fronte, piccole e appuntite, parallele tra loro e rivolte verso l'alto.

Complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero un fenomeno:cool:

bellissima la colorazione e suggestivi gli effetti luce,

quella nebbiolina sul suolo e la luce bassa ma intensa danno l'impressione che sia l'alba...

però proprio perchè sei bravo una critichina la vorrei fare...

Spoiler:  
...su un elemento che considero piuttosto difficile, a ogni livello, ombre e luci...

come dicevo tempo fa inserire il sole in un disegno è sempre azzardato( non è farina del mio sacco, me lo diceva il mio prof. di disegno)...

se quello di sfondo è il sole alcune ombre, come quella sul pistillo afferrato dal coboldo, non tornano, e poi anche le figure in primo piano dovrebbero essere molto più scure e le ombre proiettate a terra più lughe;-)

ora, tutto questo prendilo e buttalo nel cestino:lol:

a volte alcuni commenti sono puramente tecnici, quasi appunti, ma in realtà non tengono sempre conto dell'idea che c'è dietro e della "licenza poetica" dell'autore, quindi quello che ho scritto vale in linea generale :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...