Vai al contenuto

Drumboy gallery


drumboy

Messaggio consigliato

non finirò mai di ringraziarvi:-D adesso sono alle prese con un koboldo, non ne avevo mai fatto prima... questo è il disegno che ne ho tirato fuori. forse andrà perfezionato:rolleyes:

i250481_thekoboldwizard.jpg

in pratica il koboldo stregone, "strega" i corvi per ucciderli e recuperare preziosi ingredienti ed ammuleti ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


Si Dark uso una tavoletta grafica. I disegni prendono forma direttamente sul foglio digitale. Avvolte disegno con painter e poi coloro con photoshop, ma ultimamente stò lavorando solo con quest'ultimo. Cmq a tutti quelli che disegnano con il pc, consiglio caldamente l'acquisto di una tavoletta grafica, per me è stato fantastico:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace che non ti sia piaciuto:-( è il primo che faccio, quindi mi aspettavo tutto ciò. Mi servirà un pò di tempo per capire bene questa razza!!! grazie lo stesso per l'osservazione:-D:cool:

lol

beh a parte l'imprecisione, comprensibilissima,

mi è piace molto, è ricchissimo di particolari:-D,

e devo dire che hai una coordinazione occhio mano formidabili per disegnare direttamente al pc...io ad esempio faccio tantissimi errori di proporzione, ormai son troppo abituato al foglio di carta;-)

comunque se vuoi esercitarti su vari soggetti in D'L abbiamo parechi progetti in corso, dai livelli infimi, di cui ti ha parlato Aky, alle avventure di vario genere, se vuoi cimentarti non hai che da chiedere;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gideon, non pretendo sempre un commento positivo, assolutamente. E delle tue osservazioni mi fido (ho visto i tuoi lavori ;-) ) Sei stato anche troppo gentile (l'immagine postata precedentemente era scandalosa) e ti ringrazio moltissimo. Purtroppo le mie conoscenze su razze, mostri etc.. è molto limitata:banghead:! se vuoi darmi qualche dritta su questi koboldi, sono qui che ti ascolto :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande! come al solito i tuoi lavori hanno una splendida atmosfera e fai un uso very saggio delle campiture di colore! Per le razze non preoccuparti, appena arrivi qua a Firenze ti passo io i manuali dei mostri, così non avrai più problemi! ;-)

Comunque il Sommo Gid ha ragione, con un po' di pazienza anche su internet trovi moltissime informazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

grasie grasie!! ecco un lavoretto fatto ieri sera, questi coboldi ormai stanno diventando un'osessione. In particolare questo kobold wizard...

t251301_Koboldvssnike.jpg

Per chi non lo capisse, il koboldo è stato attaccato da un serpente. Lo stregone usa la magia e la radice di un albero prende vita intrappolando la bestia. Astuto!!!

ps: cè ancora qualcosa che non và!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siamo quasi, secondo me! ;-)

Devi solo suggerire meglio l'idea di una creatura piccola e malevola, con occhietti rettiloidi e un aspetto che vuole essere a metà tra il minaccioso e il ridicolo.

L'ambiente circostante, e l'approccio alla tavola, sono bellissimi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di nulla, figurati! Del resto io sono tra i tuoi primi estimatori quindi sai quanto sia critico (positivamente) e quanto mi piaccia ficcare il naso negli affari degli illustratori! (vero Gid? :-p)

Non so perché, ma quando penso ai coboldi di D&D mi vengono sempre in mente quei buffi dinosauri minuscoli di Jurassik Park, i Compsognathus!

Piccoli ma bastardi dentro! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...