Vai al contenuto

Drumboy gallery


drumboy

Messaggio consigliato


Grazie dei complimenti Gideon Rowhan, sarebbe un onore avere una gallery sul sito!!! non ho tantissimi lavori, perchè ho ripreso a disegnare da un mesetto o poco più.

tranquillo, quando te la sentitrai mandami i lavori, e se vuoi una piccola bio, all'indirizzo

Imagemaster@dragonslair.it

puoi iniziare anche da 4 o 5 lavori ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per i complimenti. In realtà Black god, se guardi bene vedrai altri piccoli errori visto che, anche se non sembra il lavoro è stato fatto di gran fretta. Addirittura era nato con tutto il corpo, poi per problemi di tempo :banghead: ho fatto un taglio!!! Purtroppo odio ritornare su lavori già fatti, quindi ne farò uno nuovo, da capo :doh:

cmq metto un altro disegno... uno che non mi piace molto, troppo cartoon. A voi la scelta!!!

t249199_evocatore.jpg

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vi ringrazio moltissimo per i complimenti, mi stò trovando davvero molto bene in questo forum;-) visto che il mio nuovo lavoro non è ancora finito, vi posto un paio di lavoretti fatti un pò di tempo fà. Non centrano molto con il fantasy ma li metto per tenere viva la gallery:cool:

queste è una delle prime relizzate con photoshop!!

t249398_medikill.jpg

questa è fatta molto velocemente. stavo giocando ad halo 3 il periodo!!!

t249401_halo334.jpg

quest'ultima invece è stata realizzata con Illustrator!!

t249409_Napoleoneinguerra.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

arr..il primo detto in sincerità (che credo pachi sempre eh,,.non te lo dico per cattiveria) ha qualcosa di strano..cioè..ci ho messo quell'attimo a trovare il braccio con lo scudo..e la prospettiva non mi convince..su questo potrei sbagliarmi..

ma sarei curioso di vedere come starebbe con lo scudo in un altra posizione..magari invece che così i alto di lato..non so..

Il secondo lo trovo strano ma molto bello, non so perchè, ma ha un chè che mi piace.

Sul terzo..beh non dico nulla..è una produzione grafica che mi sembra carina..(non so un ciufolo di grafica:-p)..

comunque molto bravo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti. Veramente. Hai quel dono che tra gli illustratori può chiamarsi "espressività".

Pensa che invece a me, il soldato che uccide con spada e scudo, piace moltissimo. Non vorrei dire una castroneria anatomica ma mi pare che la posizione sia corretta oltretutto!

Come ti ho già detto, il tuo tratto mi ricorda a momenti i disegnatori francesi, e in parte mi fa pensare a Jean Giraud, uno dei miei preferiti (in chiave digitalizzata)!

L'ultima tavola, in particolare, mi dice qualcosa...chissà perché!? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...