Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Drumboy gallery

Risposte in primo piano

Le ombre marcate fanno proprio un bell'effetto, aumentano la drammaticità dell'immagine, bello!

• Risposte 289
  • Visualizzazioni 27,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Grazie Killua. Eccone una semplice ma toccante

• Cavolo hai ragione sai? chissà un giorno forse lo farò cmq ne metto un altro. Avevo fatto solo lo skizzo e adesso gli ho messo un pò di ombre e luci... Una mezz'elfa che combatte contro due...

• grazie per i complimenti. In realtà Black god, se guardi bene vedrai altri piccoli errori visto che, anche se non sembra il lavoro è stato fatto di gran fretta. Addirittura era nato con tutto il corpo

wow l'ultimo Orko non morto promette decisamente bene! Non vedo l'ora di vederlo finito, complimenti bravissimo come sempre :cool:

P.S. assurdo che il tuo book non abbia ancora ricevuto nessuna stelletta .... 5 stelle sull'obbiettivo ;-)

• Autore

Grazie mille dream:-D spero di non deluderti con quest'ultimo lavoro... ultimamente non stò rendendo molto.....grazieeeeeeeeeeeeee:bye:

cmq ho aperto i battenti anche su deviantArt... se volete passare vi offro una birra;-) http://flyingnerve.deviantart.com/

non mi resta che quotare Dream ed aspettare gli sviluppi :-D

bravo!

oh, ieri sera avevo notato che mi avevi già trovata... adesso mi faccio un giro con più calma e passo per un salutino!!! ;-)

• Autore

hihi grazie niji mui gentile!!! :-D

• Autore

Finitttu!!

i263466_orkundead.jpg

:sleep:

bello!

e con lo sfondo ha acquisito spessore ;-)

Bellissimo! Forse rispetto ad altri tuoi lavori ha i colori un po' piatti ma come sempre l'effetto globale è spettacolare!

Lavori volentieri su commissione?

Belli belli tutti...ma devo avvertirti che stai velocemente entrando nella lista di persone che odio nel forum...questo mi dispiace perchè avevo contattato un certo Jakal solo per Gid e Akeiron, fino ad ora...e ora dovrò dargli i soldi anche per te..:cool:

• Autore

Non mi troverai mai :mad:!! :lol:

Bellissimo! Forse rispetto ad altri tuoi lavori ha i colori un po' piatti ma come sempre l'effetto globale è spettacolare!

Lavori volentieri su commissione?

Mannaggia Hiade mi hai battuto sul tempo, anche io vedendo l'ultimo lavoro di drumboy volevo proporgli qualcosa!

P.S. Grande ragazzobatteria, molto fumettoso il tuo ultimo disegno! :bye:

• Autore

Bisogna smpre vedere di che disegno si tratta:-) grazie dei commenti!!!

• Autore

una stupidata che ho fatto questa mattina... potrà sembravi sci-fi, ma non lo è! in realtà è un elfo con un'armatura incantata e una spada di luce :lol:

i264297_monkyJedi.jpg

è davvero bello

spero tu gli dia uno sfondo, mhhh lo vedo bene in una landa gelata, magari con neve e monti di ghiaccio, un cielo stellato o ppure grigio con una nevicata tempestosa ;-)

• Autore

Cavolo hai ragione sai? chissà un giorno forse lo farò ;-)

cmq ne metto un altro. Avevo fatto solo lo skizzo e adesso gli ho messo un pò di ombre e luci... Una mezz'elfa che combatte contro due...due... fate voi!!!:lol:

i264384_lightsaberfightF.jpg

per esempio cose del genere starebbero benissimo su yeraz... :-p

• Autore

questi disegni li ho fatti in tuo onore o sommo DarthVader :cool:

star wars ti piace proprio eh :lol:

molto dinamico questo :cool:

Hai un bellissimo stile e anche i soggetti sono dinamici e ben pensati... una curiosità, quanto stai a colorarli?

A proposito, fa piacere vedere che c'è qualche altro appassionato di fantascienza!:beerchug: