Vai al contenuto

Drumboy gallery


drumboy

Messaggio consigliato


Io a dire il vero! ^_^

Tranquilli: abbiamo fissato uno scadenziario di 20 giorni entro il quale i disegni che Drum sta facendo per la R'Dice, potranno essere postati alla stragrande!

Al massimo dopo prepare una specie di preview per rendere omaggio massimo al talento di questo fenomeno!

Abbiate fede!!! :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno du un pò di allenamento (un pò? Un bè!) quindi ieri sera mi sono messo a copiare l'immagine di un personaggio, che non vi dirò quale, senò mi prendete a pedate! Il risultato non lo trovo per nulla accettabile e ho deciso di farlo e rifarlo finchè non sarà uguale. Lo posto giusto perchè mi piacciono molto i colori... grazie dell'attenzione!

i273757_TT.jpg

mi è già passata la voglia!! l'ho rifatto ma non ci sono grandi miglioramenti!!!!

i273783_terminatorII.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

che la resa non è ottimale. Ho gia visto l'originale dell'immagine in giro e se conosco Drumboy anche la metà di quanto penso di conoscerlo il livello di attinenza alla tavola è ben lungi dall'essere sufficente a soddisfare i suoi standard (rimanendo comunque un ottima tavola di per se, intendiamoci) ^_^

modifico: per quanto io sia una cippa a disegnare provo a dirti la mia... la posizione del viso, nell'immagine originale, è leggermente differente. A fregarti probabilmente sono gli occhialoni, che non ti permettono di evincere la direzione della testa in base alla linea degli occhi.Abbasserei poi i rossi nella tavola, lasciando i colori caldi solo sul riflesso degli occhiali. In ultimo, lo stile mi sembra un po' inadatto. Darei tratti più definiti e contorni meno sfumati, e darei a tutta la tavola un lieve disturbo con un filtro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...