Vai al contenuto

Drumboy gallery


drumboy

Messaggio consigliato


Phico!

Mi piace moltissimo come gestisci la luce e anche lo sfondo mi intriga assai (così come la scelta di lasciare la figura in fondo e tutto quello spazio sopra)...

Anche la posa e i dettagli (il braccio sinistro ad esempio) sono fenomenali...

Non mi convince il viso però, il naso...non riesco a capire se è troppo schiacciato o troppo in basso, ma mi sembra innaturale...ecco...

By the way mi fa piacere che stia uscendo dal periodo di magra...

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bello... mi piace perchè mi incuriosisce... mi porta a chiedermi: "cos'è che sta per affrontare?"

i tuoi disegni hanno sempre uno "storytelling" da paura... bravo bravo!!!

per le critiche, nulla da aggiungere: anch'io il volto non lo vedo molto bene e forse effettivamente come colori stacca troppo con lo sfondo...

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo periodo mi succede che: inizio un disegno, lo guardo e mi passa la voglia, poi mi convinco e continuo. Lo guardo di nuovo e dico "stà uscendo una figata" poi lo finisco e non mi piace, stò impazzendo! Cmq ne posto un'altro, fatto ieri sera!

@Niji: grazie mille mi hai fatto un bellissimo complimento ;-)

i278232_thelastgladiator.jpg

ogni tanto mi piace giocare con i colori, i settaggi etc... ecco cosa ne è uscito fuori.

t278236_gladiatoreoldbook.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo Drum, mi piace la posa e l'atmosfera che hai creato. Hai usato i pennelli di Barontieri per caso? Lo sfondo mi ricorda l'uso di uno dei miei pennelli preferiti :-D

ti rispondo io..SI! e li ho presi da te ovviamente! grazie del regalo!

Intanto un bacio andre, ti amo, questi disegni sono una fiquata passssesca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hem, aky mi ha passato quel set di pennelli, e ce ne sono alcuni moto utili! In verità però ora stò alternando tre set! frà un pò farò una selezione per crearne uno personalizzato!!! Thanks a tutti per i commenti!

Questo disegno nato dal nulla ha trovato uno scopo grazie a Hiade, quindi farò qualche cambiamento e qualche miglioramento (vedi l'assenza dell'ombra proiettata al suolo della gamba sinistra :banghead:) a Presto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringraziando DrumBoy per il suo impegno, mi sento di mantenere una promessa e pubblicare un estratto, per quanto spoiler, di quanto sta facendo per la R'Dice da un mese a questa parte.

Grazie ad Andrea, perfetto gregario di Ake (aka Roberto), il nuovo sito di MethyrFall, ancora in costruzione, sta assumendo un volto incredibilmente migliore di quanto noi stessi ci potessimo aspettare.

Molte idee e molte soluzioni, senza l'apporto di Andrea, non avrebbero MAI e poi MAI visto la luce.

Sebbene questo non offra reali possibilità di dissertazione critica (il segreto editoriale mi impone di non esagerare con le preview :rolleyes: ), spero possa essere adeguato a capire quanto, e con che risultati, il buon Drumboy sta lavorando ultimamente!

Io in particolare, sento di dovergli un ringraziamento speciale.

GRANDE DRUMBOY!!!

mf_db_preview.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...