Vai al contenuto

Risposte negative?!


D8r_Wolfman

Messaggio consigliato


È successo una volta a me: eliminando la mia reazione ad un post mentre avevo cattiva connessione ho fatto diversi tentativi, e in qualche modo era stata recepita più di una volta la mia rimozione, segnando -1. Però nel mio caso è stato solo temporaneo, tornando qualche minuto dopo è scomparso.

Tornando al topic... Forse qualche inconsistenza nei database del server dove sta il sito? xD Non saprei dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

@D8r_Wolfman Ora è tornato normale, segna 1 risposta.

EDIT: giusto per curiosità... subito dopo che ho postato la mia risposta (20 secondi fà) segnava ancora solo 2 risposte (quelle di Lopolipo e Vackoff), poi è bastato che aggiornassi la pagina e il conteggio delle risposte è salito a 3... direi che si tratta più di un semplice "problema" di cache sul tuo computer, più che del sito.

Modificato da MattoMatteo
  • Miaoo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/1/2024 at 19:02, MattoMatteo ha scritto:

@D8r_Wolfman Ora è tornato normale, segna 1 risposta.

EDIT: giusto per curiosità... subito dopo che ho postato la mia risposta (20 secondi fà) segnava ancora solo 2 risposte (quelle di Lopolipo e Vackoff), poi è bastato che aggiornassi la pagina e il conteggio delle risposte è salito a 3... direi che si tratta più di un semplice "problema" di cache sul tuo computer, più che del sito.

non penso, il conteggio è rimasto a -1 pure con almeno una risposta dopo aver aperto e chiuso il sito diverse volte 🤔

peccato si sia comunque sistemato, sarebbe stato divertente se fosse rimasto così 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

E' un problema segnalato varie volte a IPS.

Il problema si ha quando un topic è legato ad un articolo in home. Cancellando l'unico commento in un o dei due, a memoria, si ottiene il valore di -1.

Penso abbiano risolto riconteggiando i commenti quando ne viene inserito uno nuovo o ogni x tempo dalla cancellazione.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...