Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

TdG - Avventure in DnD 2

Risposte in primo piano

Gaia Chui Emeraude - Guerriero

Vago un pochino nel tempio per dare un'occhiata in giro e mi imbatto facilmente nella biblioteca dopo poche svolte. Entro guardando la stanza nel suo complesso e apprezzandone i vari dettagli architettonici. La struttura è semplice e decisamente meno labirintica di altre che sembrano fatte per nascondere le informazioni più che raccoglierle e renderle disponibili. Appena entrato mi si fa incontro un'anziana Yuan-ti che, senza troppa difficoltà, identifico come la bibliotecaria e mi saluta con cortesia, con voce allegra.

"Buonasera. L'abate ci ha affidato la missione di riportare l'equilibrio fra gli spiriti dell'acqua. Partiremo domattina e quindi ho pensato fosse meglio cercare qualche informazione su ciò che ci aspetta. C'è qualcosa di specifico che tratta dello spirito della fonte sacra sulle montagne e della corruzione demoniaca che lo ha afflitto?" chiedo cortesemente con l'intenzione di raccogliere quante più informazioni possibile sulla nostra futura impresa e le eventuali difficoltà che potremmo incontrare.

• Risposte 621
  • Visualizzazioni 25,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Abbandonato finalmente il villaggio, il resto del viaggio scorre veloce, senza ulteriori incontri e senza pericoli. Più e più volte, la notte, avete come la sensazione che qualcuno si aggiri ai limiti

• Dykria (UMANA AL MOMENTO) In alternativa mi faccio circondare da una piccola illusione che incornicia il mio viso di lucine colorate divento un genasi Vi assicuro divento un mezz'elfo che divento un

• MagnusFreyrsonn
    MagnusFreyrsonn

Gwynnan (Nana druida) con Adalwulf e Vishaad  

Immagini pubblicate

Jane Doe

Entro nella stanza guardandomi intorno , il mio bisogno delle cose che vedo è praticamente nullo e mentre sto per sedermi a terra con le spalle al muro vedo al farfalla nera....

cosi lentamente mi avvicino e mi inginocchio ad una rispettosa distanza...E' dunque giuto il giorno atteso ?...cosa comanda la regina...

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.