Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

TdG - Avventure in DnD 2

Risposte in primo piano

Dykria (UMANA AL MOMENTO)

Dopo aver velocemente mutato un minimo il mio aspetto, ascolto le parole dei banditi, faccio un fischio molto forte per attirare la loro attenzione, poso le mie armi a terra, quando si girano e mi vedono.
Ragazzi, gli abitanti di questo villaggio sono messi come voi. Qui non c'è nulla, c'è solo miseria e malnutrizione.
Guardate, guardate me e i miei compagni, guardate le nostre armi e le vostre. Non volete scontrarvi con noi, credetemi.... E io ne ho abbastanza di morte e di distruzione per almeno un paio di vite ...
Ve lo chiedo per favore, vi prego, non fateci alzare le armi contro di voi ... Nessuno di voi sopravvivrà ...

Io, oggi, avrei provato a dire agli abitanti di questo villaggio come procurarsi qualcosa, se abbassate le armi, cercherò di spiegare anche a voi quello che sappiamo io ed il ranger là dietro. Cioè un tentativo per aumentare le vostre scorte e le vostre possibilità di sopravvivenza. Ma dovete fidarvi e non attaccare, lo so, la fame è terribile ... io .. lo so. Quando ero piccola sono rimasta sola e una donna gentile mi ha salvata, senza di lei sarei morta di fame ... senza un posto dove stare .... Lo so che la fame spinge a rubare, lo so bene ... Ma qui non c'è nulla da rubare. C'è solo morte .... Vi prego. Deponete le armi e parliamo tutti insieme .... La mia idea è strana ma non pessima....

Alab + master

La mia voce mentale ti sfiora.
Vis, se hanno davvero fame le mie parole saranno inutili, cerca di non ammazzarli tutti però..... sono solo.....dei poveri disgraziati

- can speak telepathically to any creature you can see within 60 feet of you

Master

persuasione +8
lancio anche Detect Thoughts+ 1/1 con lo slot gratis, dopo un po' che parlo, su quello di loro che ha parlato.

NB: sono sincera, ho davvero avuto un'idea che volevo dire ai contadini del villaggio

• Risposte 581
  • Visualizzazioni 23,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• MagnusFreyrsonn
    MagnusFreyrsonn

Gwynnan (Nana druida) con Adalwulf e Vishaad  

• Mentre una quarta figura, una mezzelfa, si delinea al limite della luce, quest'ultima lampeggia, leggermente spaventata dalle domande di Gwynnan Non lo so! Dice, balbettando io... stavo viaggiand

• Dykria mezzelfo con violino in spalla Guardo verso i paesani che risalgono. Passo la piccoletta alla tizia che ha appena parlato (credendo che siano amici di Vis) Ci penso io a loro, allor

Immagini pubblicate

Jane Doe 

Dopo aver visto il gesto di Fei esco dalla casa ed osservo e sento le parole che pronunciano gli altri contro i banditi una banda di morti di fame...

poi mormorò alcune arcane parole e la mia ombra di dilata e si allunga fino a formare una ferita pulsante nel terreno...

Sorgi Elisa...dico poi con tono serio e dalla ferita nel terreno sorge un fantasma...

@ DM

Lancio l'incantesimo Evoca non morti ed evoco un fantasma.

Modificato da Dardan

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.