Vai al contenuto

Messaggio consigliato

salve a tutti

dovrei creare un pg al lv 6 per una one-shot in cantiere, con molti combattimenti, molte trappole, e molti png, una sorta di dungeoncrawling molto spinto

prediligendo qualcosa che ricarichi le risorse a riposi brevi piuttosto che lunghi, che build consigliereste?

point buy 27, un oggetto non comune, 500 gp (quindi un potenziale secondo oggetto non comune), qualsiasi razza (no custom lineage), sì multiclasse, sì talenti

grazie!

Modificato da D8r_Wolfman
Link al commento
Condividi su altri siti


Ci sono diverse opzioni, dipende cosa vuoi giocare.

- Guerriero 6. Magari basato su destrezza se vuoi essere tu a lavorare sulle trappole o il solito umano variante sentinel great weapon master polearm master. Potenziale offensivo incredibile, fai crowd control, e na marea di danni.

- Ladro X guerriero Y a seconda di come vuoi costruirlo o a distanza o melee, da valutare anche il ladro 3 ranger 3 (swashbukler/gloomstalker)

- Warlock basato su Eldritch blast (con le relative invocazioni). Spari da lontano e volendo ti giochi la combona con vista del diavolo/oscurità.

Ma perlopiù dipende cosa vuoi fare, questi sono solo alcuni esempi.

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Ladro4/Barbaro2: skill monkey con una marcia in più in combattimento, mille soluzioni e divertente da giocare.

Qui c'è un thread interessante da leggere in inglese:

 

molto fico, da sempre uno dei miei multiclasse preferiti

questa me la tengo come riserva di punta, al momento mi sono preso bene con uno Shadar-Kai Blood Hunter Ghostslayer

Modificato da D8r_Wolfman
  • Miaoo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...