Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Topic di Servizio

Risposte in primo piano

avviso che sarò etereo fino a lunedì, e non per il Lucca C&G 🥲

• Risposte 781
  • Visualizzazioni 34,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• MattoMatteo
    MattoMatteo

@Voignar @Dardan @Kalkale Mi collego solo un'attimo per avvisarvi che stanotte ho dovuto portare mia madre al pronto soccorso... non dovrebbe essere niente di grave, ma non sò quando potrò postar

• Nessun umano è stato maltrattato in questa campag… no, aspetta…  Molti umani (tiefling, elfi, nani, e altre razze) sono stati maltrattati nella stesura di questa campagna; e molti altri saranno m

• Direi che bere una pozione (invisibilità, ingrandire, e simili), conta come un'azione standard mentre applicare una pozione a un oggetto (come in questo caso, e come nel caso di veleni e simili),

Immagini pubblicate

So che Gwynnan è un npc ormai messo molto in un angolo e quasi invisibile ma si potrebbe offrire di curare le ferite, perlomeno migliorarle parecchio ai cacciatori?

Avrei scaricato anche io volentieri tutte le cure avanzate.....

• Autore

Gli incantesimi li hanno usati, ma comunque i tre erano molto feriti e quindi qualcosa è rimasto 

@Fugu, puoi mettere la parte meccanica nel post, per cortesia 

• Supermoderatore

Faccio presente che causa impegni improvvisi sarò assente fino a mercoledì prossimo 

Non posso editare il messaggio. Comunque la comparsa delle braccia astrali causerebbe un TS su destrezza in caso di fallimento danni da fuoco. Ma è una cosa che se posso vorrei evitare. Per questo non lo avevo messo.

• Autore

Avviso che fino a lunedì potrei avere problemi a postare

@Fugu, vorresti evitare l'effetto di manifestare le braccia astrali? Si può fare, ma per favore scrivimelo la prossima volta 

@Voignar il ragazzo in sala che aspetto ha? è armato/corazzato? è agitato in modo piagnucolante o composto?

• Autore

Non ha armi o armature, è vestito in modo elegante ed è più terrorizzato che altro 

@Voignar si può fare un tiro di Arcana +5 per identificare la creatura?

• Autore

È uno shadow demon, una creatura legata alle ombre e che ha particolari vantaggi combattendo nell’oscurità, specializzato nelle imboscate e nelle tattiche mordi e fuggi 

Al momento sta attendendo ordini dal suo evocatore 

@Voignar la capacità opzionale steady aim introdotta in Tasha è accettata?

• Autore

Sì, la si può usare

Se qualcun altro vuole usare materiale da Tasha lo scriva qua per cortesia 

• 3 settimane dopo...

Ma il gruppo 1? Siamo ancora in corsa? 😁

Mea culpa, non avevo attivato le notifiche della discussione per cui pensavo fosse fermo.

Ho provveduto.

ma hai attivato me come notifica XD

Su un gruppo si, ma l'altro no... 😄

Modificato da Alabaster

Eh..,...te ne sei andato altrove senza di me..... Ti arrangi

@Voignar nel topic di gioco mi hai chiamato Amber (il nome della stregona morfica del pbf su Eberron) invece che Eril... 😅
Non ti preoccupare, non è un problema. :thumbsup-old:

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.