Vai al contenuto

Compagno ostruzionista, e sono buono...


Dantès

Messaggio consigliato


Ho scritto a chiare lettere che siamo fuggiti con una porta dimensionale, poi gli eventi nn me ne hanno dato + la possobilità, al secondo tentativo.

Per a serie si fa quel che si può. eh eh...

Poi un chierico da solo può provare a scappare a piedi da un dungeon, se ci riesce. Il druido ha la forma animale e, di conseguenza, molte più possibilità. Se un pg ha una bella armatura completa la vedo molto più dura e se è rimasto da solo in un covo di troll la vedo pure peggio.

Comunque il nostro druido era nb, per la cronaca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanzo contro un ragno ombra ha preferito la morte di un compagno alla cura del suo lupo.

A livello interpretativo pensate ci possa stare?

Per altro posso capire il master nel non averla uccisa. La perdita del pg druido per la giocatrice è stato un trauma, per la serie lutto in famiglia, se fosse morto peggio ancora. :-D

Per rispondere a Elayne.

Anche secondo me un master non deve giocare per uccidere i suoi pg, soprattutto se questi si divertono. Anche il fatto che il dm sia annoiato, senza idee o stufo della campagna nonn lo giustifica. Dal mio punto di vista è meglio parlarne fuori gioco. Il fatto è che il nostro ex master, parlandoci poi, mi ha proprio detto il contrario: se non mi diverto spazzo via il gruppo. Dopo questa frase i dubbi miei e di molti di voi sono stati confermati... Si era rotto... :banghead: Male male male....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè dai, non correte subito ai ripari della cosa che sembra più logica perchè nei racconti ci sta anche l'illogicità... ...almeno fino a che gli eventi non ne scoprano l'effettiva logicità^^.

(in questa contorta frase mi riferisco al fatto che tutti voi siate morti ad esclusione della druida)

Magari nella prossima avventura, i PG partiranno dall'inferno per una qualche missione e il loro contatto sul mondo terreno è la druida.

Quello che voglio dire è che a tutto potrebbe esserci una ragione, e se non c'è...

...nulla vieta di crearne una per dar vita ad un interessante colpo di scena.

A tutti gli errori è sempre possibile metter pezza ^^ ;P

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta frase quella che ti ha detto il master...così i giocatori perdono fiducia e voglia, anche se poi il master si presentasse armato di buone intenzioni per un'altra avventura.

Io ne ho avuto uno così, a parte che era tutto un EUMATE e mi ero rotto pure io, una bella sessione ci ha masacrati tutti dicendo che si era stufato di andare avanti con quella campagna. Ne ha iniziata una nuova questo inverno, quasi nessuno ha risposto all'appello...:sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...