Vai al contenuto

Compagno ostruzionista, e sono buono...


Dantès

Messaggio consigliato

innanzi tutto occorre intimidirla.magari prendete un sicario delinquente grazie a cui metterla di fronte alla scelta:o ti svegli, o muori.

se non funziona la si abbandona,ma nel vero senso della parola,in qualche luogo oscuro e losco,e la si riprende dopo qualche giorno, con la promessa di rifarlo ogni volta ch e andrà vs il gruppo.:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti


Se questa ragazza non vuole andare all'avventura perché è pericoloso, allora non dovrebbe fare l'avventuriera.

Parlatele (con la druida) e decida cosa fare di volta in volta, se partire o restare indietro, ma soprattutto parlatele (con la giocatrice) e fatele capire che non può ogni volta rompere le scatole come giocatrice perché ha paura di "perdere".

Ovviamente, se è la druida, e non la ragazza che la interpreta, a rompere le scatole, allora continuate ad interpretare, non potete cambiare il modo in cui gioca la ragazza.

Sempre e comunque secondo il mio modesto parere.

Spero di essere stato chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se questa ragazza non vuole andare all'avventura perché è pericoloso, allora non dovrebbe fare l'avventuriera.

Parlatele (con la druida) e decida cosa fare di volta in volta, se partire o restare indietro, ma soprattutto parlatele (con la giocatrice) e fatele capire che non può ogni volta rompere le scatole come giocatrice perché ha paura di "perdere".

Ovviamente, se è la druida, e non la ragazza che la interpreta, a rompere le scatole, allora continuate ad interpretare, non potete cambiare il modo in cui gioca la ragazza.

Sempre e comunque secondo il mio modesto parere.

Spero di essere stato chiaro.

purtroppo funzionava così anche con il suo vecchio pg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima cosa, se il master protegge la sua ragazza con una mano divina che scende dal cielo e spazza via i pg, cercatevi un altro master! Anch'io sono master e mastero una compagnia di sei persone tra le quali c'è la mia ragazza, ma questo non vuol dire nulla per me mentre giochiamo.

Ora che mi ci fai pensare è successo che un elementale dell'aria salvasse il druido, nn sappiamo se questo è successo perchè il nostro buon chierico aveva compiuto dei bei sacrifici a tempus, ma rimane il fatto che nn ha salvato il povero barbaro, rimasto ucciso al posto dell'elfa...

A livello interpretativo il mio mago è un po astioso con chi gli fa perdere tempo, che ritiene prezioso per i suoi studi e le sue ricerche; è neutrale puro e, spesso e volentieri, è quello che viene tirato più di tutti nelle follie del druido. Il chierico del gruppo è seguace di Tempus e cn. Pensate che potremmo "perdere le staffe" se questo pg ci seguisse ancora controvoglia solo perchè nn sa che altro fare, rompendoci ancora le scatole? Io personalmente spero di no, anche perchè il mio pg è legato da amicizia con il monaco lb del gruppo e nn vorrei tirarlo in mezzo.

Comunque mi piacciono molto le idee proposte da tutti e vi ringrazio perchè potrò così migliorare la mia interpretazione.

Invictus, Chiodo e Zell in particolare e altri hanno intuito che c'è voglia di fare qualcosa di concreto. Penseremo bene al da farsi... Rimango sempre pronto a nuove idee...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che mi ci fai pensare è successo che un elementale dell'aria salvasse il druido, nn sappiamo se questo è successo perchè il nostro buon chierico aveva compiuto dei bei sacrifici a tempus, ma rimane il fatto che nn ha salvato il povero barbaro, rimasto ucciso al posto dell'elfa...

questo l'avevo dimenticato potrebbe essere stato un aiuto mascherato!!!!ma forse è stata l'unica volta dove il dm ha sbagliato e non possiamo dire nulla è stata la prima e l'ultima per ora al massimo glielo diciamo! oppure inizieremo anche noi a farci il dm ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuna novità se non che il dm ci ha uccisi tutti quanti... scelta sua e solo sua... con il mago avevo salvato un po di gente con una porta dimensionale ma il master poi ci ha messo il suo e, niente da fare.

comunque alla fine la ragazza nn si è sottratta dal spararci a caldo un "ve lo avevo detto"... x@#!!*#!!!

cambio di master in vista. :-(

speriamo bene :-D

quasi dimenticavo!! grazie a tutti per i consigli :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuna novità se non che il dm ci ha uccisi tutti quanti... scelta sua e solo sua... con il mago avevo salvato un po di gente con una porta dimensionale ma il master poi ci ha messo il suo e, niente da fare.

comunque alla fine la ragazza nn si è sottratta dal spararci a caldo un "ve lo avevo detto"... x@#!!*#!!!

cambio di master in vista. :-(

speriamo bene :-D

quasi dimenticavo!! grazie a tutti per i consigli :bye:

cambi master per questo motivo della tipa?

Link al commento
Condividi su altri siti

x zell cambio master perchè il vecchio master vuole giocare,

Non c'era di certo bisogno di uccidere tutti per farlo.

Brutto master che avete, secondo me... Vada se l'uccisione è stata un "caso". Ma non sembra, visto quello che racconti.

x elayne lei si è salvata ma perchè era sulla porta e quando ha visto che siamo caduti tutti se ne è andata!!!!

Premessa che io ti credo.

Altri direbbero "a pensare male si commette peccato, ma spesso ci si azzecca".

(scusate per le doppie)

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito il tuo pensiero

Significa infatti che la situazione descritta è piuttosto losca: muoiono tutti, anche con il mago che ha una bella idea per salvare tutti, TRANNE la ragazza ?

Se veramente il master aveva in mente di uccidere tutti, a tal punto di mettere del suo, allora il PG della sua ragazza avrebbe fatto la stessa fine, non credi ?

Visto che non l'ha fatto, si vede che considera "i vostri PG" e "il PG della sua ragazza" come 2 entità distinte. E questo preclude qualsiasi tentativo di dialogo / soluzione a priori con la ragazza stessa, visto che non avreste MAI avuto il master dalla vostra parte.

Questo è quello che uno penserebbe se "pensasse male".

Magari è un pò esagerato e infondato, ma "spesso ci si azzecca". Sarebbe a dire: spesso è vero, o, al minimo, quello che uno pensa è molto vicino alla realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

x elayne no il druido si è comportato come sempre:fuori dalla mischia e con una via di fuga a sua disposizione

per il resto vorrei dire che ha sbagliato lui ha messo dei mostri troppo forti per noi,ma anche se il nostro master mi sembra troppo orgoglioso per ammettere che ha sbagliato,non credo che ci abbia spazzato apposta per poter giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

per il resto vorrei dire che ha sbagliato lui ha messo dei mostri troppo forti per noi,ma anche se il nostro master mi sembra troppo orgoglioso per ammettere che ha sbagliato,non credo che ci abbia spazzato apposta per poter giocare.

Scusami, ma un master, se mette dei mostri nell'avventura, non è per uccidere i PG.

Certo, magari i mostri sono troppo forti, ma se alla fine sembrano infatti troppo forti per il gruppo, non fa in modo di impedirvi di scappare, o distruggere ogni tentativo di avere salva la pelle...

Se il mago cerca di fare scappare tutti con Porta Dimensionale, e questo non funziona per volere del DM (che, cito testualmente "ci mette del suo"), scusami, ma per me non ci sono 300 spiegazioni.

Ce n'è solo una.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami, ma un master, se mette dei mostri nell'avventura, non è per uccidere i PG.

Certo, magari i mostri sono troppo forti, ma se alla fine sembrano infatti troppo forti per il gruppo, non fa in modo di impedirvi di scappare, o distruggere ogni tentativo di avere salva la pelle...

Se il mago cerca di fare scappare tutti con Porta Dimensionale, e questo non funziona per volere del DM (che, cito testualmente "ci mette del suo"), scusami, ma per me non ci sono 300 spiegazioni.

Ce n'è solo una.

ma a noi nessuno ci ha impedito di scappare

Link al commento
Condividi su altri siti

E'un classico! Il PG saggio (e un po' codardo) che si tiene fuori dalle mischie e pensa a salvarsi la pelle al momento opportuno! Non so di che all è l'elfa ma per me è un atteggiamento da NM

Visto che la druida è così saggia potrebbe trovare il modo di resuscitarvi tutti..:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a noi nessuno ci ha impedito di scappare

:confused:

nessuna novità se non che il dm ci ha uccisi tutti quanti... scelta sua e solo sua... con il mago avevo salvato un po di gente con una porta dimensionale ma il master poi ci ha messo il suo e, niente da fare.

Da quello che leggo qui sopra, il tuo caro amico sembra di avviso totalmente diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...