Vai al contenuto

Le Cappe d'Oro: i dolori di un mondo morente.


Tarkus

Messaggio consigliato


Anche se il tunnel sembra vuoto sentite il clangore delle armature dei duergar mentre dai tunnel vedete un paio di giganti correre via in fiamme.

Nota

Spoiler

Ditemi quanti dadi vi tirate a parte Ian.

Armos

Spoiler

Vuoi chiudere magicamente il cancello o l'inferriata?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sigillandovi la via dietro sentite i nani grigi imprecare e provare ad attivare il meccanismo ripetutamente ma non riescono a passare.

Seguendo il tunnel da cui avete visto scappare i giganti vedete cumuli di sporcizia sempre più frequenti mano a mano che proseguite, giacigli con degli ogre ed un paio di giganti morti disseminati in punti dove il tunnel si allarga in piccole grotte ed il rumore di spari e rocce lanciate vi porta fino ad una radura nascosta tra le montagne, deturpata da grezze strutture di legno, pile di ossa e scarti e soprattutto i giganti ed i loro schiavi ogre che stanno provando a spezzare la linea di picche che tiene in vita i fucilieri borbonici, bloccati all'ingresso opposto della radura nella loro lotta contro i selvaggi.


Armos

Spoiler

Dimmi comunque cosa blocchi tra inferrata e portone in sé.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierre di Penthièvre

I giganti e i loro schiavi sono il principale ostacolo per i soldati di mio zio, ma posso risolvere facilmente il problema. Uso la mia magia per creare uno spettacolo di luci e colori tra le file dei giganti e degli ogre, sperando di bloccare la maggior parte di loro: i soldati dovrebbero essere in grado di rompere definitivamente le loro difese e riorganizzarsi, in questo modo. 

Master

Spoiler

Vorrei usare Hypnotic Pattern su quanti più giganti e ogre possibile. Essendo un cubo di 9 m di lato con 36 m di raggio dovrei riuscire a prenderli tutti (o quasi). La CD su Saggezza è 15. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Armos

Così da bravi, tutti assieme mormoro per poi lanciare verso i giganti una palla di fuoco che diventa sempre più grande man mano che avanza

Spoiler

Blocco il portone

Palla di fuoco sui giganti facendo ben attenzione a non prendere i soldati
8d6 danni da fuoco in un area di 20ft (cerco di farci entrare più nemici possibile). TS 16 su destrezza per dimezzare i danni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...