Vai al contenuto

Capitolo 4 - Power Behind the Throne

Risposte in primo piano

Jacob

Kastor ... Ki era Kostui? (cit.)

Occhi verdi stava per rispondere al norscano quando una voce alle spalle lo fece trasalire.

A quanto?

• Risposte 727
  • Visualizzazioni 38,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ludwig Che giornata stupenda stava passando. L incontro con la giovane nobildonna aveva di certo portato grandi benefici al gruppo di avventurieri che, in una situazione normale, nonm avrebbe cer

• Djmitri  Karamazov Djmitri osserva in silenzio il lento roteare della Birra nel boccale, le dita affusolate che ne seguono il bordo con la pazienza di chi ha imparato a leggere i segreti nei piccoli g

• Gudrod "E chi dovrebbe essere? Hai mai visto altri biondi belli, affascinanti e forti ma soprattutto virili come me?" allargò le braccia come a volerla accogliere tra esse per salutarla come doveroso

Immagini pubblicate

Gudrod

Viaggetto

Non erano le due ore di differenza a preoccuparlo. Di certo non avrebbe voluto stancarsi eccessivamente ma davvero avrebbero potuto sostenere le spese? Forse Jacob sì. Guardò il tizio in attesa di risposta.

• Autore

Angelstag 28 Sommerzeit 2512 i.c. - mattina [sereno - inizio estate]

@Mia e se qualcuno va con lei

"Hai l'accento strano, non sei di qui, vero?" chiese la guardia "Se vuoi ti posso far dare una sbirciata dentro... io stacco verso l'ora di pranzo: potremmo andare a mangiare qualcosa insieme"

@Porta sud

"Sembrate dei bravi ragazzi. Per voi solo 50 Corone, comprensivo di un bel cavallo da tiro" disse l'uomo sorridendo. "E' un vero affare. Io devo liberarmene perchè parto per il nord e sarebbe scomodo"

Mìa

Fuori dal palazzo

"Ti ringrazio per la gentile proposta, ma temo di dover rifiutare. Ho già un impegno, per pranzo. E sì, sono Estaliana", rispose Mìa, congedandosi con dignità, poiché non aveva alcun desiderio di un altro corteggiatore.

Jacob

Il carro ... l'invasione e la vittoria ...

Scruto l'uomo con fare interlocutorio e poi sorrido.

Il presso iniziale pare alto, anche se di favore. Su, vediamo il prodotto e poi decidiamo, che ne dici?

Alrik

@ Jacob, Gudrod, Ludwig?

M'avvicino ai cavalli per controllare lo stato di salute della merce, cominciando dalla dentatura, come si usa, peró sono un uomo di mare, non un cavallerizzo, quindi mi rivolgo al mio conterraneo, un terraiolo secondo me. "Gudrod, vieni anche tu a dare un'occhiata?" Cerco comunque di ospezionare i cavalli anch'io.

• Autore

Angelstag 28 Sommerzeit 2512 i.c. - mattina [sereno - inizio estate]

@Mia

Mìa fece tempo ad allonarsi dalla porta quando una voce alle sue spalle attirò la sua attenzione

"Hanna Lieberung! non ci posso credere!" un uomo con la barba sui 40 anni vestito in modo borghese si rivolse a Mìa "Quando sei tornata? Non potevi resistere a non esserci per il carnevale, eh?"

@Porta sud

Alrik si avvicinò ad osservare il cavallo: pareva vecchio ma ancora in buone condizioni: anche il carretto lì affianco pareva integro

"Allora che ne pensate? un affare, eh?" riprese il middenlandese "d'accordo?"

Modificato da AndreaP

ALRIK

@ Porta Meridionale

M'avvicino a Jacob e, scrollando le spalle, gli dico: "Non so di preciso dove si vada, ma secondo me ci serve solo se si deve viaggiare per piú d'un giorno o trasportare qualcosa: fai tu."

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.