Vai al contenuto

Capitolo 4 - Power Behind the Throne

Risposte in primo piano

Gudrod

Lo sguardo rimase piantato sul Kislevita mentre si allontanava. Poi tornò a posarsi su Jacob con tutt'altro peso ma non del tutto alleggerito visto che doveva aggiornare Mia su quel che ci attendeva.

• 3 settimane dopo...
  • Risposte 702
  • Visualizzazioni 35,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ludwig Che giornata stupenda stava passando. L incontro con la giovane nobildonna aveva di certo portato grandi benefici al gruppo di avventurieri che, in una situazione normale, nonm avrebbe cer

• Djmitri  Karamazov Djmitri osserva in silenzio il lento roteare della Birra nel boccale, le dita affusolate che ne seguono il bordo con la pazienza di chi ha imparato a leggere i segreti nei piccoli g

• Gudrod "E chi dovrebbe essere? Hai mai visto altri biondi belli, affascinanti e forti ma soprattutto virili come me?" allargò le braccia come a volerla accogliere tra esse per salutarla come doveroso

Immagini pubblicate

ALRIK

Alla richiesta di Mia d'aggiornarci riguardo alle proprie venture e accidenti, rispondo sorridendo: "Usciti dalle brutture del castello di Wittgenstein, confesso d'aver avuto bisogno di rivedere il mare, perchè mi mancavano i giorni passati in navigazione tra le spumeggianti onde grige ed il tempestoso cielo grigio, sicchè decisi di andare a Marienburg a cercare un imbarco, ma, giunto al porto, mi accorsi d'aver terminato il denaro nella scarsella, essendomi troppo dilettato per svagar la mente ed il corpo durante il viaggio. Mosso da necessità, il caso volle che il miglior ingaggio non fosse su nave, ma la scorta di un grasso mercante di nome Figlmueller per proteggere fin qui il suo carico di birre weiss, destinato alla vendita durante il carnevale di Middenheim ma di cui qualche barilotto è stato svuotato e degustato durante l'itinerario. E voi quali nuove? Soprattutto cosa mi potete dire di quest'ingaggio da parte del cuore infranto kislevita?"

Modificato da rikkardo

• 2 settimane dopo...

Mìa

"È un incarico tanto nelle corde di Gudrod, Jacob e Ludwig. Anche se Jacob continua soprattutto a cercare di tessere tele di ragno con gente da cui sarebbe bene guardarsi", iniziò a spiegare Mìa.

"Io, lo ammetto, me ne sto largamente disinteressando, se non per il minimo indispensabile: il Carnevale è un evento troppo gradevole e lieto, per una volta, e me lo sto gustando al meglio che posso. Inoltro, cosa che non guasta, sto facendo fortuita conoscenza con alcuni dei maggiorenti della città. I nostri compagni sottovalutano questa cosa, sebbene anche loro abbiano condiviso con me alcune di queste conoscenze; credo che, al di là di piacevoli conversazioni, avere qualche amicizia giusta non sia certo una debolezza, a maggior ragione con i nostri ingiusti precedenti ad Altdorf e Bogenhafen. La legge imperiale potrebbe sempre decidere di bussare all'improvviso, per riscuotere un debito non dovuto".

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.