Vai al contenuto

Capitolo 4 - Power Behind the Throne

Risposte in primo piano

Gudrod

Man O'War

Il biondo si fece avanti dopo l'invito del loro 'ospite' e benefattore. Non avrebbe disdegnato il buon cibo della taverna e per una volta forse avrebbe ceduto al vino anziché alla birra. Sì, avrebbe fatto l'enorme sforzo di accettarlo.
'Tutti a questo concerto. Per la barba di Ulric ma cosa ci sarà di così speciale?'
Salutò senza troppi fronzoli, le presentazioni non servivano. Si erano conosciuti. Attese fosse quindi Jacob ad aprire le danze. Da parte sua, non si sarebbe tirato indietro di fronte a proposte 'alternative'. Di certo però non avrebbe fatto del male a degli innocenti.

• Risposte 644
  • Visualizzazioni 29,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ludwig Che giornata stupenda stava passando. L incontro con la giovane nobildonna aveva di certo portato grandi benefici al gruppo di avventurieri che, in una situazione normale, nonm avrebbe cer

• Djmitri  Karamazov Djmitri osserva in silenzio il lento roteare della Birra nel boccale, le dita affusolate che ne seguono il bordo con la pazienza di chi ha imparato a leggere i segreti nei piccoli g

• Gudrod "E chi dovrebbe essere? Hai mai visto altri biondi belli, affascinanti e forti ma soprattutto virili come me?" allargò le braccia come a volerla accogliere tra esse per salutarla come doveroso

Immagini pubblicate

• Autore

Konigstag 27 Sommerzeit 2512 i.c. - tramonto [sole - inizio estate]

@Gudrod, Ludwig, Jacob

"Avete dei dubbi?" chiese "Ditelo subito, perchè come vi dicevo non ho tempo da perdere in questo momento"

I suoi occhi vagarono verso Jacob @OcramGandish

@Mìa

Lo spettacolo fu molto piacevole e Sigfried Prunkvol un perfetto gentiluomo in tutte le occasioni.

Alla fine della rappresentazione gli ospiti iniziarono ad allontanarsi, in gruppi diversi, tra cui spiccava quello della figlia del graf che, circondata da molti presenti tra cui le tre dame di corte, si allontanò

Il cavaliere eterno si fece avanti "Posso permettermi di accompagnarti al tuo alloggio?" chissà sicuro.

Mìa

A teatro

Alla proposta del Cavaliere, Mìa inarcò il sopracciglio destro, stupita: non era forse un po' troppo? Tuttavia, doveva ben accettare, ma prendendo qualche accortezza.

Cercò con lo sguardo Petra, Kristen e Natasha: "Siete molto galante, Milord, e non posso che accettare. Ma sarebbe prima opportuno che io mi congedassi dalle mie amiche: senza la loro cortese attenzione, stasera non avrei certo potuto accedere alla rappresentazione, e finora sono riuscita a malapena a scambiare solo due parole con loro. Perdonerete questa mia piccola ostinazione e mi aspetterete comunque? Capisco che una personalità come la vostra abbia molto da fare!".

Modificato da Ghal Maraz

• Autore

Konigstag 27 Sommerzeit 2512 i.c. - sera [sereno - inizio estate]

@Mìa

"Assolutamente, resto ad attendevi volentieri" rispose sorridendo Sigfrried

Mìa raggiunse Petra e Kristen che, insieme a Natashia, seguivano lentamente la Gravina.

"Eccoti" disse Petra "Piaciuto lo spettacolo?"

"Allora com'è Prukvol?" aggiunse più maliziosamente Kristen

Natashia restò in silenzio

Jacob

The money and the fools...

Jacob era sommerso di pensieri e alla domanda diretta guardò i suoi compagni in silenzio.

" ... siamo al dunque ... nessun ripensamento ... nessuna remora ... "

Annuì verso Gottard

Signore quello che mi aspetto è un commercio diverso, esentasse che deve arrivare rapido. Mi aspetto una prova della nostra bravura, abbiamo delle credenziali ma lei deve provare sul campo. Si, mi aspetto questo, per vedere se siamo affidabili. Un commercio che se dovesse andare male non crei danno a nessuno, rendendoci forse sacrificabili. Questo per iniziare, perchè poi spero ci sarà un seguito...

Prese il bicchiere e attese che Gottard sollevasse il suo prima di bere...

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.