Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  1 membro

1

Campagna


Lopolipo.96

Messaggio consigliato

Kelston Peretar

Fate attenzione, vedo due lunghe braccia uscire dal comignolo. Credo che abbiamo finalmente stanato la strega

Dico sottovoce nel mentre che continuo ad osservare il cammino.

Cerchiamo per adesso di non avvicinarci e vediamo come evolve la situazione. Avendo visto ciò che è capace potrebbe lanciare altre illusioni e ammalliamenti

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 170
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

DM

Le braccia escono fuori da camino, lunghe e pallide, le dita sottili secche e disumanamente allungate, sporche di fuliggine, i movimenti lenti, come un seprente che esce dalla sua tana, un paio di movimenti concentrici e la stanza cade nel buio. Sentite un urlo acuto che vi raggela il sangue, non riuscite a vedere nulla, nessuno di voi.

ALL

Spoiler

Scurovione non funge (oscurità magica) e iniziativa (mandate un post dove dite che fate, come vi preparate e scrivetemi quanto avete di iniziativa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kelston Peretar

Rimango immobile nell'oscurità e cerco di concentrami su ogni rumore che posso percepire, sopratutto suoni strani che non appartengono ai miei compagni

Spoiler

Iniziativa +2
Se qualcosa mi colpisce uso scudo come reazione
Se vedo la strega la colpisco con tocco gelido +5 txc danni 1d8 da freddo

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Tutti i presenti non riescono a vedere ad un palmo dal naso, quasiai torcia che prova ad essere accesa non emana luce, e dopo poco anche i suoni attorno a voi iniziano a sparire, come se foste immersi nell'abisso.

Kelston

Spoiler

Dopo pochi interminabili attimi senti dei passi. lenti e strascicati, dietro di te, quando ti giri vedi a qualche metro una figura, solo quella, come se tutto fosse tinto di nero ma una luce fosse puntata sulla figura. Ci metti un secondo a capire cosa sia, ma poi comprendi, è il tuo defunto apprendista, che con la gola aperta e una gamba maciullata si trascina verso di te come un non morto, mentre bisbiglia il tuo nome e ti indica con la mano, con fare accusatorio.

Egnir

Spoiler

All'inizio ti pare di essere rimasto nella stanza, ma dopo poco dvanti a te compare Koolvind, com eilluminato da una luce, con la sua spada corta in mano, che si guarda attorno con la guardia alta, si gira di colpo quando ti vede e grida "Stregaccia! muori!" ma ci sei solo te in quell'oscurità, ma lo gnomo sembra correre proprio verso di te, con l'arma in mano, pronto a colpirti nel petto.

Kaizen

Spoiler

L'oscurità ti avvolge, i tuoi sensi sono ovattati, ma dopo poco un rumore inizia a farsi strada nel silenzio, un respiro affannoso e un gocciolio, ti giri e vedi Arthur, lo vedi come se una luce fosse puntata sul suo corpo, ha la sua in mano, sporca di sangue, nell'altra mano...la testa recisa di Jay gocciola, lo sguardo di Arthur è paonazzo, folle, si gira di scatto verso di te, e con una risata mostruosa ti lancia la testa dell'elfo, per poi correre verso di te facendo vorticare la lama in aria.

 

@ALL

Spoiler

Iniziativa

Kaizen

Kelston

Arthur

Egnir

Koolvind

Ex Apprendista

 

siete tutti divisi(circa), quindi in realtà fate pure i turni senza cosniderare gli altri ^.^

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kelston Peretar

Spoiler

Mi impietrisco davanti all'apparizione facendo qualche passo indietro.

Sei... questa è un'illusione vero?... dico con un filo di voce io..non ho colpe... siamo stati attaccati e ti ho perso di vista...ho mandato qualcuno ad aiutarti ma non ti hanno trovato...mi dispiace per quello che ti è accaduto...ma sei solo uno sporco trucchetto di questa casa infestata..non sei veramente tu...

Traballando dal mio bastone faccio uscire una mano scheletrica che cerca di impattare contro l'apprendista

Non sei tu...

Spoiler

Uso tocco gelido txc +5 danni 1d8 necrotici se è un morto subisce svantaggio ai suoi txc verso di me me fino alla fine del suo turno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

Spoiler

L’oscurità copre la luce della mia torcia, e successivamente anche i miei sensi. Poi ricomincio a vedere, i sensi tornano, e io recupero la mia serenità, che viene presto turbata nuovamente da ciò che vedo.

Ritorna in te, presto! Altrimenti sarò costretto a difendermi!

Brandisco la mia lancia e tento di colpirlo andandogli incontro. Termino colpendolo con un calcio.

DM

Spoiler

Azione -> Colpo con lancia. +5 tpc - 1d6+3 perforanti

Azione Bonus -> Calcio. +5 tpc - 1d4+3 contundenti 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Kelston

Spoiler

Il tuo attacco sembra intaccarlo, la pelle dove viene colpito cade marcia in lembi putrefatti, ma lui non demorde, con passo trascinato si avvicina, ancora indicandoti con fare inquisitorio e ti senti come una stretta fredda sul cuore. Ti brucia il petto, fortissimo, come se una lama fredda ti avesse trapassato il petto, ma non vi è nulla.

Spoiler

5 danni necrotici

 

 

Kaizen

Spoiler

Conficchi la lancia in pieno petto ad Arthur, non si è nemmeno scansato per schivare l'attacco, con un viso folle e una risata paonazza continua ad avanzare lento, conficcandosi sempre più sulla lancia, cerchi di allontanarlo con un calcio ma lui rimane con una mano sul bastone della lancia, mentresi aiuta a conficcarla sempre più e ad avvicinarsi a te, con un fendente ti taglia il viso, un rivolo di sangue scende sino al tuo collo macchiandolo, la sua risata echeggia.

Spoiler

4 danni taglienti

 

 

Egnir

Spoiler

Koolvind ti corre addosso e con un fendente ti colpisce il braccio, facendoti un taglio. "Non mi avrai mai! Crepa!"

Spoiler

6 danni taglienti

 

 

ALL

Spoiler

Giro come prima ^.^

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kelston Peretar

Spoiler

Mi prendo il petto con una mano e cerco di fare ampi respiri cercando di resistere al dolore lancinante. dal bastone tenuto con al mano libera cerco di nuovo di colpire il non morto con un mano scheletrica.

Spoiler

Uso tocco gelido txc +5 danni 1d8 necrotici se è un morto subisce svantaggio ai suoi txc verso di me me fino alla fine del suo turno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...