ilTipo Inviato 9 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2023 (modificato) Io punterei su rolz Uso telegram quotidianamente ma vorrei tenerlo libero e riservato dato che ho praticamente solo chat e gruppi di amici Modificato 9 Gennaio 2023 da ilTipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 9 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2023 Va benissimo, ho creato la stanza su Rolz nome: Baldur_gate password: sandalo fatemi sapere se vi fa entrare, non ho mai usato quel sito 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 9 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2023 20 minuti fa, Lopolipo.96 ha scritto: Va benissimo, ho creato la stanza su Rolz nome: Baldur_gate password: sandalo fatemi sapere se vi fa entrare, non ho mai usato quel sito Se è giusta, sono entrato e ho fatto un tiro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 9 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2023 yea, Ramas 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 9 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2023 (modificato) 16 minuti fa, Lopolipo.96 ha scritto: yea, Ramas Ok! Io intanto ho guardato i vari background! Se per te va bene, non mi dispiacerebbe fare il soldato del Pugno Fiammante, per dare un contesto alla classe. Riguardo invece al resto del background più specificatamente aspetto tue info, magari hai qualche aggancio più personale 👀 Anche riguardo la razza non dovrebbe essere così inusuale, ma quantomeno sono rari mi pare. Modificato 9 Gennaio 2023 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 9 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2023 yes, per gli agganci personali aspetto che bene o male tutti abbiano ultimato il pg. per la questione Pugno Fiammante, anche perchè ad inizio campagna per un motivo o per un'altro fate tutti parte del Pugno, ma quello lo vediamo meglio dopo la questione "segreto oscuro" ^.^ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 9 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2023 13 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: rari mi pare i genasi sicuramente non sono troppo diffusi, ma fisicamente non sono troppo appariscenti, sicuramente peculiari. la razza di @ilTipo, quella si che se ne trova solo uno nella città ahha 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 9 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2023 39 minuti fa, Lopolipo.96 ha scritto: per un motivo o per un'altro fate tutti parte del Pugno è in questi momento che sei contento di aver scelto il monaco come classe base Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 9 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2023 Ps. in "info campagna" ho mandato post con due robine sulla città ^.^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 9 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2023 Il 7/1/2023 at 18:03, Daimadoshi85 ha scritto: https://ddb.ac/characters/91407800/toXIdc La bozza mi sembro ok, quando vuoi lavoriamo sul background ^.^ piccola cosina, non sono troppo una cima con l'inglese, chiedo se riuscite di scrivere in italiano tutto quello che è possibile, tratti del Background in primis, il resto bene o male lo capisco ahha ^.^ grazie in anticipo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 9 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2023 22 ore fa, Dmitrij ha scritto: Shkifezz Shkugnizz, Maestro della Via della Risata mi sembra todo ok, anche per te aspetto Storia pg ^.^ per le storie non è necessario mandarmi 10 pagine, bastano anche solo 10 righe con i mometi più importanti della vita del pg 21 ore fa, ilTipo ha scritto: Ecco Tica Anche qui mi sembra todo appust, per la storia come sopra ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 9 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2023 1 ora fa, Lopolipo.96 ha scritto: La bozza mi sembro ok, quando vuoi lavoriamo sul background ^.^ piccola cosina, non sono troppo una cima con l'inglese, chiedo se riuscite di scrivere in italiano tutto quello che è possibile, tratti del Background in primis, il resto bene o male lo capisco ahha ^.^ grazie in anticipo Ho cercato di ritradurre quello che potevo, molte cose sono generate, ad ogni modo i tratti per fortuna erano modificabili 😉 Appena ho un attimo ti mando qualche info di background. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 9 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2023 Ok, sono entrato anche io su rolz, anche se è la prima volta, per cui dovrò leggermi un po' il tutorial Mi metto a riscrivere tutta la scheda in italiano intanto XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 9 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2023 (modificato) https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2739300 Dumb “the wise” pronto ad istruire questo gruppo di avventurieri ignoranti Come background ho scelto Sage Modificato 9 Gennaio 2023 da Pentolino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 9 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2023 Wolfgang Exeltis https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2740280 Mi manca giusto di finire la storia, domani gli butto giù le ultime cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 9 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2023 (modificato) Quindi abbiamo fin ora: Goblin monaco Goblin bardo Genasi guerriero Umano stirpe draconica stregone thri-kreen ladro mistificatore arcano Mi domando se siamo un po’ leggerini…guardando i personaggi mi sorge anche il dubbio che io e Calistar siamo un po’ troppo simili come ruoli…forse. Se volete posso prendere un altra classe, chierico o druido che ne pensate? Per bilanciare il gruppo Modificato 9 Gennaio 2023 da Pentolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 10 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2023 (modificato) 2 ore fa, Pentolino ha scritto: Mi domando se siamo un po’ leggerini…guardando i personaggi mi sorge anche il dubbio che io e Calistar siamo un po’ troppo simili come ruoli…forse. Se volete posso prendere un altra classe, chierico o druido che ne pensate? Per bilanciare il gruppo Guarda, non ti preoccupare, piuttosto cambio io per correttezza nei tuoi confronti, o posso cambiare spell, andando ad orientarmi completamente sul danno a discapito di incantesimi più situazionali che posso lasciare a te, se sei d'accordo. Stesso discorso per le skill, che posso selezionare altro tranquillamente Ammetto che ho pensato ad un concept e ci ho costruito il pg sopra, ma no problem davvero, anzi: per dire, ci starebbe bene anche il mago a dirla tutta, così come posso riadattarlo bene ad altre classi (paladino per dire) Modificato 10 Gennaio 2023 da Calistar 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 10 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2023 14 ore fa, Pentolino ha scritto: pronto ad istruire questo gruppo di avventurieri ignoranti mi sembra todo appust, ricordo solo se è possibile di tradurre in italiano quello che riuscite ^.^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 10 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2023 10 ore fa, Calistar ha scritto: Mi manca giusto di finire la storia la scheda mi sembra good, poi mi leggo bene la storia (Ps. se serve ho un elenco di nomi di famiglie Patriar ^.^) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 10 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2023 Quando volete sistemiamo il "segreto oscuro" 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato