Vai al contenuto

Dove sono gli emuleserver?


Messaggio consigliato


  • Risposte 18
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Purtroppo è una bella rogna aver perduto il Donkey Server no 1 e il no 2...erano un'ottima fonte da molto tempo, dopo la chiusura di Razorback...

speriamo la situazione si stabilizzi...c'e' davvero una penuria di server grossi rispetto a prima

Se hai una rete Fastweb, e non con un Cisco 1700 passa a eMule Adunanza... andrai velocissimo, dopo esserti connesso alla Kadu :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è una bella rogna aver perduto il Donkey Server no 1 e il no 2...erano un'ottima fonte da molto tempo, dopo la chiusura di Razorback...

speriamo la situazione si stabilizzi...c'e' davvero una penuria di server grossi rispetto a prima

quoto, infatti adeso i servr più popolati sono spesso "saugstube!!" o "f*ckademy" che arrivano al masimo a 600.000 utenti, quando gli emuleserver 1 e 2 arrivavano e superavano abbondantemente il milione...

Link al commento
Condividi su altri siti

ahh.... vabbe io lo faccio da tempo, ma non credevo che si chiamasse così.... però mi connetto anche ai server.... cambia qualcosa?

io sinceramente dopo i vari casotti! uso solo la Kad!

senza Raorback e senza i DOnkey.. sinceramente non mi so cimentare in quel mare di server.. e allora mi affido alla KAD|

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate...io che sono un miracolato che continuo ad avere sia i razorback che i Donkey sul mio mulo? :-D

Impossibile Merin...

o non aggiorni la lista dei server da un po'... oppure sono cosiddetti "sever spia" che fingono di essere altri server

che razorback e i donkey siano stati chiusi non c'è alcun dubbio"

Link al commento
Condividi su altri siti

Per avere una lista server sicura e senza server spia basta seguire questi semplici 3 passi:-p

1- priama di tutto, disattivate l'aggiornamento automatico della lista server, in modo che non ve la aggiorneranno come vogliono, mettendo i server spia che vogliono (per farlo.. opzioni/server e levare la spunta alle prime 3 opzioni, che riguardano l'aggiornamento dei server)

2- mettete una lista server sicura, in modo che non vi connettiate in server spia (per farlo, clik con il destro su un server/elimita tutti i server poi caricate la nuova lista server {http://www.emule.it/guida_emule/files/emule.it_server.met.gz} e seguite la procedura...)

3- ora vi troverete tutti i server + sicuri (al momento sono i razorback 3.0, 3.1 e Saugstube....infatti ho lasciato solo quelli, conviene sempre cancellare quelli strani, altrimenti vi possono reindirizzare a quelli. ;) )

Comunque a mio parere è meglio usare la Kad.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate...io che sono un miracolato che continuo ad avere sia i razorback che i Donkey sul mio mulo? :-D

Tutti server fake.Io uso la TVU Donkey server 1 e funziona a meraviglia. In siti specializzati hanno scritto e riscritto che non è fake...

Kademlia mi dà continuamente firewalled da sola (anche se non ho firewall sul computer e quello del router è disattivato) e non funziona se non si appoggia ad un server...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti server fake.Io uso la TVU Donkey server 1 e funziona a meraviglia. In siti specializzati hanno scritto e riscritto che non è fake...

Kademlia mi dà continuamente firewalled da sola (anche se non ho firewall sul computer e quello del router è disattivato) e non funziona se non si appoggia ad un server...

devi abilitare il forwarding delle porte sul tuo router.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...