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Schede regni


Voignar

Messaggio consigliato

@Crees, @Alabaster, @NinjaCow, @Casa, @Ram

Postate per favore qui la scheda del vostro regno, sotto spoiler se volete; visto che non c’è una scheda vera e propria, vi chiederei un piccolo schema:

Nome del regno

Tipologia regno; fondazione; razza; livello

Statitische; con modificatori 

Competenze; con modificatori

Risorse; con modificatori 

Esercito; numero e nomi delle unità, seguite dalla sigla della tipologia (Milizia, Fanteria Leggera/Tiro/Pesante, Assedio, Fantastica)

Edifici

Province 

se volete, in serata vedo di mettere una scheda d’esempio 

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Res Publica Dominium

Repubblica di Diavoli instituita dopo in seguito ad una Rivolta

Livello 1

Population 10
Economy 15 +2
Order 14 +2
Magic 14 +2
Culture 8 -1
Diplomacy 14 +2

Competenze:

Amministrazione ++4

Costruzione +4

Esplorazione +4

Negoziazione +4

Reclutamento +2

Risorse:

Funghi +10 cibo 

Pesce +20 cibo

Cotone: valore 1 

Piombo: valore 1 

Resina: valore 1

Esercito:

Nupperibos-Milizia (5)

Orthons-Fanteria Pesante (1)

Erinyes-Unità a cavallo (1)

Edifici:

Libreria (+1 incantesimo preparato, posso scegliere lo Stregone come Comandante)

Piazza Cittadina x2 (Ogni piazza aggiunge +1 ai dadi stabilità per recuperare punti stabilità)

Province:

Spoiler

Capitale: Dominium
Permette la creazione di Eserciti e Unità
Guarnigione: Fanteria Pesante x2
Entrate: 20 Oro per stagione
Costruzioni: Piazza cittadina, Libreria
Terreno:

Cittadina: Mytilus
Guarnigione: Fanteria Leggera x2
Entrate: 5 Oro per stagione
Costruzioni: Piazza cittadina
Terreno:
Risorse nella regione: pesca

Cittadina: Vicus
Guarnigione: Fanteria Leggera x2
Entrate: 5 Oro per stagione
Terreno:

Castello: Bellator
Permette la creazione di Eserciti e Unità. Gli eserciti sono sempre considerati approviggionati mentre sono dentro un castello indipendentemente dal peso.
Guarnigione: Fanteria Pesante, Fanteria Leggera x2
Entrate: 0 Oro per stagione
Costruzioni: Mura difensive

Castello: Pugnator
Permette la creazione di Eserciti e Unità. Gli eserciti sono sempre considerati approviggionati mentre sono dentro un castello indipendentemente dal peso.
Guarnigione: Fanteria Pesante, Fanteria Leggera x2
Entrate: 0 Oro per stagione
Costruzioni: Mura difensive

Torre: Medea
Genera 1 mana per stagione
Guarnigione: nessuna
Entrate: 0 Oro per stagione
Terreno:

Torre: Circe
Genera 1 mana per stagione
Guarnigione: nessuna
Entrate: 0 Oro per stagione
Terreno:

Forte: Ferreus
Quando una regione adiacente viene attaccata da un esercito nemico posso attivare la guarnigione del forte per aggiungersi all'esercito che difende. Può essere usato 1 volta all'anno.
Guarnigione: Fanteria Pesante x2, Fanteria Leggera x4
Entrate: 0 Oro per stagione
Terreno:

Forte: Lapidosus
Quando una regione adiacente viene attaccata da un esercito nemico posso attivare la guarnigione del forte per aggiungersi all'esercito che difende. Può essere usato 1 volta all'anno.
Guarnigione: Fanteria Pesante x2, Fanteria Leggera x4
Entrate: 0 Oro per stagione
Terreno:

 

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Nome del regno Amandil.

Gerontocrazia di nobili elfici, Re illuminati.( Alti Elfi)

Liv 1

Stabilitá 7

Statitische; 

Population 14 +2
Economy 10 +0
Order 13 + 1
Magic 16+ 3
Culture 14 +2
Diplomacy 9 - 1

Competenze; 

Scouting +3 , Research +5 , Alchemy +5, Lore +5 , Exploration +2

Risorse;

Tobacco +2 trade routes

Citrus +2 trade routes

Mushroom +10 supply or 20 with farm

Vegetables + 10 supply or 20 with farm

Monete 6d12

Armate

2 ranged, 8 light,

Edifici

Herbalist, Library

Province 

Name Settlement GP Terrain Garrison

Althuan Capitale 20 Foresta 2 Pesanti

Lohria Villaggio 3 foresta 1 Leggera

Alehar Villaggio 3 foresta 1 Leggera

Keradan  Castello 0 foresta  1 Pesante 2 Distanza

Tor Lohan Torre 0 foresta

Tor Arnor Torre 0 foresta

Tor Naren torre 0 foresta 

Eothilr Cittá 8 foresta 1 Pesante

Caledhor Cittá 8 Forests 1 Pesante

 

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Ruler: Archmage Cornelis Gerritsz van Dranckerts

Govern: Magocracy; Lvl 1

Founding: Philosopher Monarchs

Race: Undead 

Ability:

Spoiler

Population 8 -1
Economy 10 +0
Order 14 +2
Magic 18 +4
Culture 12 +1
Diplomacy 13 +1

Stability: 6


Skills:

Spoiler

- Alchemy +6
- Lore +6
- Negotiation +3
- Research +6

 

Features

Spoiler

Dark energies

Omnipresent necromancy

Spellcasting

Secluded Tower

 


Buildings:

Spoiler

- Alchemist (Store 1 mana. Artificier as commander)
- Monastery (+1 mana generation at season start. Monk as commander)
- Graveyards *2 (Store 1 mana)

 

Commander: Johannes van der Aack (Wizard)

Units: 

Spoiler

- Lich*1 (W6)
- Death knights*1 (W4)
- Ghouls*2 (W2)
- Skeletons*2 (W1)


Resources:

Spoiler

- Wheat
- Grapes
- Marble
- Coffee


Provinces:

Spoiler

1 Capital
    Almere
2 Castles
    Ammersoyen Kasteel
    Amerongen Kasteel
4 Tower
    Blauw Toren
    Zwart Toren
    Rood Toren
    Oranje Toren
1 City
    Tiel Stad
1 Forts
    Naarden Vesting

 

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Repubblica di Zaros

Governo: Consiglio Cittadino + Doge. Di fatto repubblica oligarchica dove i membri più ricchi fanno parte del Consiglio Cittadino che governa insieme ad un Doge eletto dal Consiglio stesso tra i suoi membri.

Repubblica Lvl 1

Razza: Tabaxi

Fondazione: Wealth beyond measure

Population 8 -1
Economy 16 +3
Order 13 +1
Magic 10 -
Culture 12 +1
Diplomacy 16 +3

Competenze *per competenza

Amministrazione* +3

Commercio** +6

Costruzione* +5

Esplorazione* +5

Influenzare* +3

Sabotaggio* +5

Risorse: massimo 11 (8+mod.economia)

Oro (miniera presente +1d6 entrate a stagione)

Verdure +10 cibo

Pesce +20 cibo

Esercito

Esercito 1 (Peso 10)

Comandante: Salem - Stregone +0, Fama 0, Peso Max: 10

Bonus alle unità: Cantrip

Gloomstalkers-Fanteria Pesante (1) peso 3

Assassini-Distanza (2) peso 2

Belve distorcenti-Cavalleria (1) peso 3

Riserve

Troubadours-Fanteria Leggera (1) peso 2

Edifici (Ho notato ad inizio capitolo 4 che le monete iniziali possono essere spese per delle costruzioni prima dell'inizio del gioco ed è così che ho preso la miniera)

Mercato (+1 tiri Commercio)

Piazza cittadina (+1 ai tiri stabilità per riacquisire Punti stabilità)

Cantiere navale (permette ad un esercito di muoversi per mare con velocità di 64 miglia per stagione)

Libreria (Posso avere lo stregone come comandante, +1 incantesimo preparato)

Miniera (Oro +1d6 entrate a stagione)

Province 

Capitale Zaros, 3 towns, 1 castello, 1 città, 3 fortezze

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Ruler: The great god serpilius

Govern: Dictatorship ; Lvl 1

Founding: Religious appointment

Race: Yuan-ti

 

Ability:

Spoiler

Population: 15 +2

Economy 16 +3

Order 8  -1

Magic 12 +1

Culture 10 +0

Diplomacy 14 +2

Stability: 3

Skills
 

Spoiler

Recruitment +4
Exploration +5
Lore +3
Administration +1


Features

 

Spoiler

Promises of Glory
Conditional Worship
Born from Magic
Serpent Empires
TO WAR!



Buildings:
 

Spoiler

guard watch (Regain one sta bility point per turn if you started the turn w ith more than half your maximum)
temple(You can prepare 1 additional spell)


Commander: Nazarick il grande lord combattente (Fighter)

Units:

 

Spoiler

2 BROODGUARDS
2 MALISONS
1 NIGHTMARE SPEAKERS



Resources:
 

Spoiler

iron
coal
jade


Provinces:
 

Spoiler

1 capital
Serlino
2 villages
Serpantium
Carnemius
3 towns
Nathracha
Tantsarpes
Sermi
1 Tower
Torre del veleno
2 forts

Forte Ekans
Forte Arbok

 

 

image.png

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Nome del regno:

Emirato del Muraglione

Tipologia regno; fondazione; razza; livello

tribal; wealth beyond measure; duergar, 1

Statitische; 

population 14 +2

economy 14 +2

order 15 + 2

magic 10 +0

culture 14 +2

diplomacy 8 -1

Competenze; 

construction +5 (sawmill)

exploration +4

scouting +5 (stable)

training +4

Risorse;

gold  +1d6 mo (per la miniera)

goats +10 supply

Esercito; 

1 - stone guard - heavy

2 - screamers - ranged

1 - kavalrachni - mounted

Edifici

Mine

Stable

Bank

Sawmill

 

Province 

Firenze - capital

Pistoia - village

Siena - Village

Arezzo - Town

Livorno - Town

Prato - Castle

Grosseto - Castle

Pisa - City

Lucca - City

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