Vai al contenuto

[TdS] La locanda del Riposo dell'ermellino cornuto


Maestro Menatorio

Messaggio consigliato


Onestamente non capisco il tuo atteggiamento. 

Questo quanto hai scritto: 

A destra, la prima cosa che suscita l'attenzione dell'elfo è uno specchio appeso alla parete. Esso è molto bello, incastrato in un magnifico quadro d'argento ricoperto di incisioni di simboli sacri e unicorni. Di fronte allo specchio, posato per terra, si trova quello che sembra essere la base di una statua. Le tracce sul pavimento si fanno più profonde e sembrano continuare fino alla base, come se la statua che si trovava una volta sulla base fosse stata staccata e trascinata fuori dalla stanza. Oltre il buio, non sembra esserci nulla di minaccioso nella stanza. 

 

Potrò non aver capito il tuo "mistero" e magari la domanda che ho fatto non è pertinente. Fra l'altro L'ho fatta ai PG non a te. 

 

Detto questo lascio il pbf a chi ha più piacere a giocare ed è più attento e sveglio di me 🙂

Scusatemi se vi ho fatto perdere tempo, ci vedremo in altri contesti dove mi sento più a mio agio. 

  • Triste 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

La statua rotta sul piedistallo ha i piedi rivolti verso lo specchio o verso di no?

The Scarecrow ha già fatto la domanda e la risposta si trova in questo post. La mia risposta si trova invece in questo post. Se ci fai caso, queste risposte sono in questo topic, proprio su questa pagina, tre o quattro posts prima del tuo.

Cita

La benda che è sulla statua invece è scolpita o qualcuno l'ha messa?

La risposta è in questo post. Nelle precisioni, ho scritto: La benda sugli occhi non è di pietra, ma è stata aggiunta. È fatta di stoffa.

----

Se fai domande su dell'informazione già condivisa con il gruppo o sui PF, mi vedo costretto a concludere che non leggi né i posts, né il regolamento.

Come Dungeon Master, ho già tutta la partita da gestire. Se avete già fatto un PbF avrete notato che ne faccio molto più del solito DM per che sia tutto chiaro e per facilitarvi la vita. L'italiano scritto non è una cosa semplice per me, e scrivere un post mi richiede facilmente il doppio del tempo e della concentrazione di se lo facessi in francese o in inglese. Quindi mi aspetto un minimo di implicazione da parte vostra, ossia leggere i posts per bene prima di fare domande e di non fare domande ovvie sul regolamento (i.e. come si ritrovano i pf persi) quando basta aprire un PDF e fare un CTRL-F per trovare l'informazione necessaria.

La mia ultima partita (e The Scarecrow ne sa qualcosa) è finita perché certi giocatori mi trattavano come il loro valletto, facevano incessanti domande su cose ovvie e sprecavano il tempo di coloro che giocavano seriamente. È importante capire che giochiamo ad un gioco, e che deve essere divertente per tutti, me compreso. Detto questo, non lascerò questa dinamica malsana istallarsi in questa partita.

Mi dispiace sinceramente che tu voglia lasciare la partita, @Octopus83, ma la verità è che non ho energia per gestire qualcuno che non fa neanche il minimo per aiutare allo svolgimento armonioso della partita.

Modificato da Maestro Menatorio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Capisco che volete metodicamente far cadere tutte le statue e tirarle nella stanza in cui ci sono le colonne (altrimenti blocchereste il corridoio). È possibile indicarmi l'ordine in cui volete estrarre ogni statua? Ossia, indicatemi le lettere per favore.

Precisione: ci è voluto più o meno 10 minuti per tirare la prima statua e portarla nel corridoio. Vi lascio farlo in 10 minuti per ogni statua.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...