Vai al contenuto

[TdS] La locanda del Riposo dell'ermellino cornuto


Maestro Menatorio

Messaggio consigliato


1 minuto fa, Octopus83 ha scritto:

io ho la lanterna ed uso arma e scudo, quindi inizierei ad avere lo scudo in una mano e la lanterna nell'altro. 

oppure consigliate il contrario?

cmq la lanterna la porto io senza problemi!

No, è meglio che tu sia armato in caso di attacco, Octopus. Come ha fatto notare Il Tipo, Garreth il Ladro può illuminarci la via con la lanterna nella mano secondaria (che gli passiamo), perlustrarebbe il percorso e nella mano primaria comunque avrebbe un'arma leggera per difendersi. Noi poi lo proteggeremmo immediatamente in caso di attacco.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto in game, chiudo io con arco, che posso attaccare per coprire gli altri e ho abbastanza CA da poter assorbire eventuali attacchi alle spalle.

Per la letalità del sistema: stai tranquillo che ho già un paio di PG di backup, che qua si muore forte!

Modificato da L_Oscuro
Link al commento
Condividi su altri siti

Master, stavo pensando che colpire un oggetto così piccolo con un'arma da taglio è molto complesso. Se proseguissi cercando di colpire il cherubino con lo scudo come se fosse un'arma da botta ma con una superficie di esposizione più ampia rispetto al filo dell'ascia avrei più possibilità di colpirlo? Non so, un bonus al toHit?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, The Scarecrow ha scritto:

1) a me risulta che il Senzavolto abbia 14 PF su 16 mentre leggo 11 su 16. Sbaglio io che mi sono perso il conto a un certo punto?

Giusto, errore da parte mia.

4 ore fa, The Scarecrow ha scritto:

2) Gli oggetti animati come sono stati sconfitti?

Non sono sicuro di capire la domanda. Gli oggetti sono stati resi inanimati rompendoli con forza bruta. Sono rovinati, ma ancora 'interi'. Quando sono stati sconfitti, hanno emesso una nuvola di gas tossico.

Modificato da Maestro Menatorio
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...