Vai al contenuto

Il ritorno di Atrokos - parte 2

Risposte in primo piano

• Supermoderatore

Taylor

Quando gli altri tornano al tempio a riferire le mie occhiaie sono ancora pesanti, ma parte del mio potere magico è tornato e mi sento più pronto ad aiutare Qualcuno aveva mai sentito parlare prima di questi Coltelli del Popolo? chiedo ai chierici. Un nome comunque decisamente adatto a suscitare supporto e fiducia dal popolo.

Come potremmo muoverci al meglio? chiedo ai chierici Voi conoscete meglio la città e le sue genti. Magari una piazza qui vicino da cui potremmo iniziare a muoverci contro questi ribelli o un tempio particolarmente importante da difendere.

• Risposte 1,4k
  • Visualizzazioni 65,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Burnon Bearded Boston nano barbaro Arrossisco violentemente alle parole di Taylor. "Certo... Intendevo... Magari capire la natura del favore che volevano chiederci, la destinazione da raggiu

• Il ragazzo, che dice di chiamarsi Hulio, sembra titubante all'inizio, ma poi comincia a spiegarvi quello che sa: Si tratta di una piccola isola, per lungo tempo ignorata dalle genti del Fearun. S

• Talien Myrrin "Posso ripetere il trucco del rapace, per provare a dare un'occhiata mantenendo l'anonimato. Io stesso... o posso tramutare qualcuno di voi", propongo, in risposta a Gottri.

Immagini pubblicate

• Autore

Sì, lo conosciamo bene. Dice Thalyma. Ahime non hanno tutti i torti, per lungo tempo le disuguaglianze sociali sono cresciute. La nostra città è una città di mercanti vedete, e questi mercanti controllano tutto. Dalla giustizia alla politica. Il popolo lo sa, ma non potevano farci niente.

Poi sono arrivati loro, per rispondere alle ingiustizie con violenza. Vi racconta la chierica.

Ci sono stati da tempo, ma le guardie li tenevano sotto controllo. Si pare che i nostri carcerieri hanno data cambiato le carte in tavola.

Poi scuote la testa.

Non saprei proprio cosa consigliarvi. Ma so che hanno un leader, molto carismatico e pericoloso, forse lo troverete per le strade a izzare la folla. Cosa fare per fermarlo... questo non saprei.

Vi dirò quello che i chierici di Pelor non ammetteranno mai. Anche il clero della nostra città è corrotto. Il popolo lo sa. Non basterà un sermone per calmare gli animi.

Bunon Bearded Boston nano barbaro

"Se vogliamo risolvere togliendo di mezzo il capoccia, io ci sto!"

Dico già pronto a menare le mani

"Ma se vogliamo seguire altre strade... Non mi dispiacerebbe occiparmi di quel nano infame!"

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.