Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Il ritorno di Atrokos - parte 2

Risposte in primo piano

Talien

'Uhg. Rinforzi. Maledizione'.

I miei incanti sono poco efficaci contro il diavolo cornuto, quindi provo a concentrarmi sulle altre minacce.

Azioni

Lancio Trama Ipnotica contro i rinforzi: CD TS Saggezza 17.

Se uno dei due tira sul dado del TS un numero compreso tra 12 e 17, uso Parole Taglienti (1d10) come reazione.

Modificato da Ghal Maraz

• Risposte 1,3k
  • Visualizzazioni 60,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Burnon Bearded Boston nano barbaro Arrossisco violentemente alle parole di Taylor. "Certo... Intendevo... Magari capire la natura del favore che volevano chiederci, la destinazione da raggiu

• Il ragazzo, che dice di chiamarsi Hulio, sembra titubante all'inizio, ma poi comincia a spiegarvi quello che sa: Si tratta di una piccola isola, per lungo tempo ignorata dalle genti del Fearun. S

• Talien Myrrin "Posso ripetere il trucco del rapace, per provare a dare un'occhiata mantenendo l'anonimato. Io stesso... o posso tramutare qualcuno di voi", propongo, in risposta a Gottri.

Immagini pubblicate

• Autore

Talien interviene e, con un rapido incantesimo, immobilizza completamente i rinforzi che stavano arrivando. Bloccandoli in una illusione di luci ipnotiche.

Il diavolo cornuto valuta la situazione e prende il volo, infilandosi tra di voi e svolazzando goffamente nel tunnel verso l'alto, verso l'uscita.

L'ultimo diavolo scaglia brutalmente le sue catene su Bunon. Il nano è scatenato come una furia ma così facendo si lascia esposto ai diavoli.

dadi

Mercante, nano ts saggezza: 7,4+? fallito, fallito.

diavolo cornuto disingaggia.

diavolo catene attacca Burnon: 13/20,12/14 = 20,14 critico, colpito. Danni: 22/2+15/2 = 19

iniziativa

1. diavolo catene 1 - esiliato

2. Talien - 68 danni

3. Mercante - trama ipnotica

4. diavolo catene 2

5. diavolo cornuto - 174 danni

6. Taylor

7. Nano - trama ipnotica

8. Burnon - 73 danni

Tocca a Taylor @Alonewolf87

• Supermoderatore

Taylor

Meglio evitare che torni a romperci le scatole dopo penso mentre scateno un'altra raffica di dardi contro il diavolo in fuga, ragionando che sia malconcio.

@Athanatos

noioso, ma Eldritch Blast, tre attacchi a +10, ciascuno infligge 1d10+5 danni da forza

• Autore

Taylor si affaccia e lancia un'ultima ondata di dardi magici prima che il diavolo scompaia su per il tunnel, due vanno a vuoto ma l'ultimo lo prende in pieno. Questo basta per farlo andare giù. Il suo corpo cade e il diavolo svanisce e fa ritorno agli inferi.

Dadi

Taylor attacca cornuto: 1d20+10 = 19,1,1+10 = 29,11,11. Colpito, mancato, mancato. Danni: 1d10+5 = 1+5 = 6

iniziativa

1. diavolo catene 1 - esiliato

2. Talien - 68 danni

3. Mercante - trama ipnotica

4. diavolo catene 2

5. diavolo cornuto - morto

6. Taylor

7. Nano - trama ipnotica

8. Burnon - 73 danni

Tocca a Burnon @L_Oscuro

Burnon Bearded Boston

"Va a farti f0tt€re!"

Urlo al diavolo cornuto quando muore, e senza rallentare la foga, mi avvento su quello con le catene!

Attacco

Attacco completo sul diavolo delle catene

Due attacchi con ascia +10

Danni: 1d12 +5 +3

In caso di critico, +1 dado

Maestro armi possenti: prendo un -5 all'attacco e +10 al danno

Attacco sconsiderato: ho vantaggio a colpire, chi mi colpisce ha vantaggio

Ho ancora ispirazione bardica? Nel caso la uso se faccio un 10

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.