Vai al contenuto

I Sopravvissuti - Capitolo III


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Friedrich Seidel

Sezione II (e III)

Spoiler

C'è una possibilità che non possiamo escludere: potrebbero essere stati catturati. Il Collettivo ci ha detto che i Gurahal erano soliti organizzare spedizioni per catturarli e portarli verso il mare. Dico a Pascal, prima di seguirla nella sala sotterranea per vedere il resto della Sezione. Ci sono alcuni feriti gravi, ma la più impressionante è Saxarla: quelle ferite mi ricordano quelle provocate da alcuni dei più crudeli droni killer della criminalità marziana. La pazzia di Perseus è sempre più evidente. Scuoto la testa e prendo un sospiro, avvicinandomi al drone spia: non mi interessa la gerarchia, al momento. Abbiamo un ferito grave, come probabilmente potete vedere. Avremmo bisogno di un medico e di attrezzature d'élite, abbastanza urgentemente. Dico, sperando che ci sia qualcuno in ascolto. Mi mordo poi la lingua, ricordandomi la precedente discussione. Fate voi il prezzo. L'importante è che fermiate... Questo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Reyna

Spoiler

Osservo le condizioni della sezione II in silenzio e sto per parlare con Mosis quando arriva la richiesta di Friedrich.
Rimango in silenzio per qualche istate prima di rispondere Preparate i feriti. Arriviamo rispondo piuttosto freddamente Noi abbiamo ancora a cuore la missione principale. Il prezzo lo faremo una volta che VI avremo portato in salvo aggiungo rimarcando più del dovuto il fatto che si stanno affidando a noi per essere salvati

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sumio

Sezione III

Spoiler

Reyna prende in carico la situazione alla richiesta di Friedrich, all'improvviso parlare di prezzo è un grosso cambiamento da quando siamo partiti. Chiaramente la sezione II è messa peggio di quanto si aspettavano.

Non ho nulla in contrario ad andare in soccorso, sempre che non debba andare da solo, e preparo la mia attrezzatura.

Intanto rifletto sulla situazione: Una persona più spietata avrebbe dettato un prezzo subito, non puoi ottenere un accordo migliore che quando l'altro ha bisogno di te. Eppure questo creerebbe un'atmosfera negativa in vista di una futura collaborazione. Dal canto mio preferisco non agire di forza quando si tratta di relazioni lavorative, quindi non posso che appoggiare l'idea di non spremere condizioni immediatamente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Xi Pei Lan

Sezione III

Spoiler

Sollevo un sopracciglio. Feriti. La contrattazione si mette bene per noi, quindi mi metto insieme alla squadra di soccorso. Sono passati molti anni dall'ultima volta che ho operato su un paziente... vivo. Ma è come andare in bicicletta: non si scorda mai.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajand Fundar

Spoiler

«Scendiamo anche io e la tua ex guardia del corpo, Reyna.» dico facendo un cenno ad entrambe le signore e sorridendo poi anche agli altri due doc. «Ci manca altro che qualcuno dei cloni ritorni»
Mi metto a guardare un poco per l'attrezzatura per la discesa e le cinghie. «Direi che vi portiamo anche i corpi dei cloni morti, così abbiamo qualcosa da analizzare a casa. Sia i corpi che la tecnologia. Il lavoro del Bisturi, 'na gioia proprio. Mi pare di essere tornato a Tenochtitlan!»

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...