Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  2 membri

Elfen Lied

Elfen Lied - Il canto dell'elfa


Albedo

Messaggio consigliato


Falesia Fifferlif

 

Sbuffo nuovamente alle parole del mio interlocutore...poi faccio qualche passo indietro mentre i miei capelli si allungano nuovamente fino ad insinuarsi con eleganza negli spazi fra la porta ed il muro...

 

E adesso proviamo ad entrare...

 

@ DM

Spoiler

Uso l'Haxe Prehensile Hair e provo ad aprire o scardinare la porta.

Prima mi allontano e mi sposto verso destra i capelli possono allungarsi fino a tre metri.

Attacco + 15 /+10 Forza 26 , danni 1d3+8

 

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

Falesia inizia a fare forza per aprire, quando un filo di fumo e un odore molto particolare giungono dalla porta: qualcuno sta bruciando i capelli di Falesia.

Questo non si fa. Andatevene o dovrò uscire e uccidervi.

LA voce questa volta è diversa. é profonda, minacciosa e alquanto arrabbiata

@falesia

Spoiler

la porta non riesci ad aprirla perché i capelli non riescono a fare presa venendo bruciati.

 

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Falesia Fifferlif

Ritiro i miei capelli dalla porta senza una particolare espressione in volta ma poco a poco un sorriso tutt'altro che rassicurante mi compare in volto...

Ah usare il fuoco , quale fantasia...non ricordo più l'ultima volta in cui mi sono sentita così...viva...

e allora vieni fuori....dico iniziando a ridere...spegnerò quel tuo fuoco...congelerò la tua anima e ti farò rimpiangere ogni singolo momento passato su questa terra...


@ DM

Spoiler

Anche se vengono danneggiati i capelli allungati non subisco alcun danno.
Continuo a spostarmi verso destra.

Intimidire +24

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tamia

Ottima idea! commento mentre lancio un'incantesimo che evoca uno spirito armato di pugnale che inizia ad attaccare l'essere

Spoiler

Uso https://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/s/spiritual-ally/
il suo txc è 10/6/1 e fa 1d10+5 danni non riducibili da riduzione danno (ma si applica la resistenza agli incantesimi)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryad

riprendo velocemente la forma di elementale del fuoco enorme (se le dimensioni del corridoio lo consentono) e comunico a Tyrion di affiancarlo su un lato. 

Spoiler

attacco 2 schianti +15 (2d6+4 + bruciare) (ts riflessi o subire i danni dell'attacco per 1d4 round) CD 19

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Falesia Fifferlif

Quando vedo il bruto sfondare la porta il mio cuore di ghiaccio ha un sussulto e mi venga in mente immagini del mio passato di uno dei miei primi amori un essere infernale del tutto simile a ciò che ora mi trovo davanti...

poi sorridendo alzo un braccio e una miriade di cristalli appaiono turbinando intorno al mostro...

@ DM

Spoiler

Per sapere che creatura è

Conoscenza piani e Arcana +21

 

Lancio CD 30 no resistenza alla magia.

@ Ice tomb 

Spoiler

Una tempesta di ghiaccio e vento gelido avvolge il bersaglio, che subisce 3d8 danni da freddo (Tempra metà). Se il bersaglio fallisce il suo Tiro Salvezza, è paralizzato e privo di sensi, ma non ha bisogno di mangiare o respirare finché il ghiaccio dura. Il ghiaccio ha 20 punti ferita; distruggere il ghiaccio libera la creatura, che rimane barcollante per 1d4 round dopo essere stata rilasciata. Indipendentemente dal fatto che il tiro salvezza del bersaglio abbia successo o meno, non può essere di nuovo bersaglio di questo esagono per 1 giorno.

e le aggiungo l'effetto

@Numbing chill 

Spoiler

Ogni volta che la strega dell'inverno lancia un incantesimo che infligge danni da freddo, può infondere nell'incantesimo un gelo mistico debilitante come azione veloce. Sceglie uno dei bersagli dell'incantesimo o una creatura all'interno dell'effetto dell'incantesimo. Se quella creatura subisce danni da freddo dall'incantesimo, deve anche superare un tiro salvezza sulla Tempra o subire 1d4 danni a Destrezza ed essere Barcollante per 1 round. La creatura deve effettuare questo tiro salvezza solo una volta per incantesimo, anche se l'incantesimo infligge danno più volte. Se il bersaglio riesce a salvare con successo, è immune a questo esagono per 1 giorno. Questo è un effetto freddo.

 

Se ha resistenza o immunità al freddo

@

Spoiler

Freddo Innaturale (Sop) Al 3° livello, ogni volta che un incantesimo, una capacità magica o una capacità soprannaturale di una strega invernale infligge danni da freddo, considera le creature colpite come aventi metà della loro normale resistenza al freddo quando determini il danno inflitto.

Freddo ultraterreno (Sop) All'8° livello, gli incantesimi, le capacità magiche e le capacità soprannaturali di una strega invernale che infliggono danni da freddo diventano tremendamente fredde. La metà del danno da freddo causato da questi effetti proviene da un potere ultraterreno e non è soggetto ad essere ridotto dalla resistenza o dall'immunità agli attacchi basati sul freddo.

 

 

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno spirito etereo si forma accanto al demone e subito inizia a colpirlo con tre rapidi fendenti, di suolo il primo riesce ad andare a segno.

Ryad muta in elementale del fuco mentre il suo fedele compagno si posiziona per dargli supporto, e subito Ryad attacca, ma i suoi attacchi paiono avere ben poco effetto contro al creatura demoniaca (danni totali inflitti 7)

L'attacco di Falesia sembra avere leggermente più effetto rispetto agli altri, un velo di ghiaccio ricopre il demone (8 danni inflitti).

Il demone per qualche istante rimane immobile nel ghiaccio, ma questo rapidamente si  crepa e sgretola, mentre la creature emette un lungo e basso belato, poi con una zampa colpisce Ryad (2 danni inflitti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryad

Non mi do per vinto e faccio in modo che i colpi di Tyrion siano più efficaci con un incantesimo condiviso. Cerco di far si che i peli che ricoprono il mostro prendano fuoco sotto i miei colpi.

Spoiler

mi lancio zanna magica superiore in modo da condividerlo con Tyrion. +1 ogni 4 livelli a txc e danni quindi direi +3.

se riesco colpisco di nuovo la bestia con 2 schianti +18 txc danni 2d6+7 e bruciare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

                                                          demone

                                              ryad      spirito         tyran

                                                        falesia

 

                             tamia

Link al commento
Condividi su altri siti

Falesia Fifferlif

 

E' un demone...Ryad trasformati in un altro tipo di elementale...il coso li ha un'alta resistenza a fuoco, freddo e acido...ed è piuttosto resistente...

 

poi faccio un lungo respiro ed inizio a salmodiare in una strana lingua....

Ngnah ymg' ahf' flounder ph'nglui ahiaile anemhpt l' ahhainah ymg' zhro, lower ymg' ah'n'ghaorr ng yield l' inehan fate cahf ymg' ilyaa

 

@ Per chi parla L'Aklo

Spoiler

O tu che dimeni nell'inutile tentativo di rallentare la tua fine abbassa le armi e cedi all'inevitabile destino che ti aspetta...

 

@ DM

Spoiler

Lancio Hold Monster CD 23

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryad 

accetto il consiglio di Falesya e mi trasformo in una creatura fatta di aria. Ne approfitto dell'immobililitá della creatura per cominciare a vorticare velocemente su me stesso e avvolgerla nel turbine che si crea. 

Spoiler

Fintanto che è all'interno del turbine subisce danni da schianto. 2d6+6 2 per turno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tamia

Almeno questo sembra aver funzionato dico restando immobile mentre lo spirito che ho evocato prima prosegue i suoi attacchi

Spoiler

Io salto il turno.

Spiritual ally fa sempre gli attacchi
 txc è 10/6/1 e fa 1d10+5 danni non riducibili da riduzione danno (ma si applica la resistenza agli incantesimi)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Falesia Fifferlif

 

No non so dire altro su questo demone , probabilmente è talmente insignificante che nessuno ha mai perso tempo per studiarlo...

 

poi guardo con indifferenza la creatura immobile al centro del vortice...

 

@ DM

Spoiler

Se riesco a vederlo gli lancio l'hex Evil Eye e gli dò il malus -4 ai tiri salvezza

 

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...