Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  2 membri

Elfen Lied

Elfen Lied - Il canto dell'elfa


Albedo

Messaggio consigliato


Il 11/11/2022 at 14:59, Dardan ha scritto:

 

 

 

@Falesia

Spoiler

Magia, magia ovunque... esce dalle fottu#### pareti!

Il monolito è decisamente una sorta di portale verso altri piani, ogni faccia un piano, forse vi è anche un qualche modo per potervi passare oltre che guardare.

 

L'elfa non hai idea di chi sia, di certo è giovane, ma non per qualche effetto magico o alchemico, è effettivamente e realmente giovane. Tuttavia riesci a capire che ciò che vedi non è reale è una proiezione magica, anche se sei convinto che lei sia nella stanza da qualche parte, e di sicuro non è invisibile, altrimenti la vedresti. Deve esserci qualcos'altro.

 

 

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Falesia Fifferlif

 

Mi copro per qualche attimo gli occhi con una mano come per placare una forte luminosità...

 

Sei una ragzzina impertinente...dovresti avere più rispetto...il tuo trucco è interessante ma nasconderti non ti servirà...

 

poi mi rivolgo ai miei compagni...l'elfa non è seduta li è da qualche parte nella stanza anche se per ora non riesco a trovarla...

 

Il monolito è un portale anche se mani ne ho visto uno simile...da su diversi piani uno per ogni faccia...non ho ancora capito ma ci deve essere un modo per arrivare agli altri piani e non solo guardarci dentro...

 

vediamo se riesco a trovarti ragazzina , magari con l'aiuto di un amico...ed inzio a cantilenare arcane parole in una lingua antica e sconosciuta...

 

ymg' mgr'luh ya, ymg' kadishtu cahf Y' ah llll mgr'luh ymg', Y' ijnoke ymg' ngnah ashud cahf tysekscjuds loines ot soth ng yar

 

@ Per chi parla l'Aklo

Spoiler

tu mi vedi , tu sai che ti cerco , io ti invoco o segugio che trascendi i limiti dello spazio e del tempo...

 

@ DM

Spoiler

Lancio Evoca orrore 6 ed evoco un Segugio di Tindalos che usa il suo locate creature per cercare l'elfa

 

@ Creatura evocata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'orrore evocato da Tamia si mette subito a fiutare l'aria e poi si dirige verso un muro che a quel punto vi rendete conto essere un secondo muro prima del perimetro della stanza. La creatura scompare dietro al muro e contemporaneamente appare accanto all'elfa in quella che, a questo punto, è ovvia essere una visione.

Nonnetta, mi hai trovata. E ora? Cosa vuoi fare? tentare di uccidermi o salvare il tuo amico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Falesia Fifferlif

 

Sei piuttosto sfrontata ragazzina...siamo ovviamente qui per riprenderci il nostro amico...ma la scelta che mi hai dato mi intriga non poco...sono passati gli anni in cui ti avrei sventrata senza pensarci due volte solo per avermi rivolto una parola sgarbata e il tempo passato sfortunatamente mi ha dato una piccola per quanto fastidiosa coscienza...e anche se la voglia di farti fare la fine di quella povera manticora è decisamente forte...sono disposta a darti una possibilità...libera il nostro amico e spiegaci cos'è esattamente questo posto e che cos'è esattamente questo monolito e ti giuro che prenderemo nella giusta considerazione il fatto di non ucciderti...e mentre parlo altre piccole crepe si aprono sulla mia pelle permettendo cosi ad altro denso liquido nero di uscire...

 

@ DM

Spoiler

Diplomazia +25 se fattibile

Intimidire +24

 

voi che dite...dico rivolta ai miei compagni...sono stata fin troppo generosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio nome è Giselle Argentanima. Cosa voglio da voi? Che ve ne andiate. Cosa voglio d a quel vecchio puzzolente? Nulla. E' assolutamente inutile per i miei esperimenti, e non reggerebbe. Sarebbe solo tempo e  risorse buttate via. L'ho tenuto in vita solo per questo momento. Darvi l'occasione di andarvene tutti insieme e di dimenticarvi di questo posto. Tanto a voi cosa importa? Non credo volgiate allungare la vostra vita. E non credo nemmeno vi interessi più di tanto di coloro che ci saranno dopo di voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tamia

E tu che ne sai? domando irritata noi abbiamo una famiglia qui, tutta gente che non saprebbe difendersi da un goblin, ma non per questo meritevole di essere uccisa sbuffo e se tu hai scatenato quella manticora immagino che potrai fare ben di peggio e sinceramente non vorrei che i miei nipoti e i loro figli venissero sbranati da chissà quale bestia oramai relegata al passato

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Falesia Fifferlif

 

@ DM

Spoiler

Conoscenza Arcana +21 , Storia +21 , Nobiltà +21 per vedere se il nome ed il cognome dell'elfa mi dicono qualcosa.

 

Bhe non che allungare la mia vita che di per sè è già lunga di suo non mi dispiacerebbe...certo dipenderebbe dal modo ma non credo mi dispiacerebbe sempre che non offuschi la mia bellezza...

 

e comunque non ci stai offrendo nulla in cambio della tua vita , tu dici che il nostro amico è vivo ma finchè non lo vediamo come possiamo crederti? cosa ci garantirà che se ti lasciamo andare poi tu non verrai a cercarci in un secondo tempo?

 

io ho figli , nipoti e pronipoti , non che ci tenga particolarmente ma sono comunque parte di me e di certo non posso permettere che gli venga fatto del male...a meno che non sia io a farglielo...

 

ma comunque vieni fuori dal tuo nascondiglio e mostraci il nostro amico incolume poi decideremo il da farsi...l'amico che ho evocato non è incline a lasciare andare una preda quando l'ha trovata , anche se dovesse sparire alla fine del mio incantesimo nulla gli vieta di cercarti per conto suo...a meno che non gli dica prima di non farlo...

 

@ DM

Spoiler

Intimidire +24

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La famiglia... vi sopporta appena, non mentite a voi stessi. Sapete perfettamente cosa pensano di voi. Come tutte le famiglie d'altronde, appena non siete ciò che loro voglio venite abbandonati ed emarginati.

Volete vedere il vostro amico? prego.. osservate il monolite.

L'elfa intona un breve canto e su una delle facce del monolite appare l'immagine del vostro compagno in una cella.

Quanto alla vostra sorte, non ho problemi a lasciarvi andare senza farvi nulla, tanto la vostra morte è solo questione di tempo e quanto al tuo cucciolo...

L'elfa intona un nuovo canto, sotto al segugio appare un cerchio nero da cui improvvisamente emergono delle fauci che lo afferrano e lo trascinano nel cerchio che subito si richiude.

Non è più un problema.  Per intanto, ecco il vostro compagno.

Un nuovo canto, e pochi passi da voi appare un cerchio verde da cui emerge Sanada confuso e intontito.

 

@falesia

Spoiler

Mai sentita nominare. Però comprendi che il monolite agisce sotto l'influsso del canto, canto in elfico antico, così antico che neppure tu lo riesci a capire. Non comprendi quindi esattamente come azionare il monolite e a cosa esso risponda esattamente.

 

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ryad

mi avvicino a Sanada e lo prendo sotto braccio... ehi come stai? dai vieni che ti riportiamo a casa... 

ma prima di uscire mi giro verso l'elfa..

io vorrei solo capire bene che cosa stai facendo qui.. a cosa ti serve il monolite e se eventualmente potresti essere una minaccia per questo mondo. Perché è chiaro che questi passaggi portano a dimensioni diverse dalla nostra. Se stai facendo qualcosa di buono, possiamo anche aiutarti in qualche modo. Ma la tua presentazione in città non mi è sembrata proprio delle migliori no? dacci qualche informazione in più. Per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Falesia Fifferlif

 

Guardo infastidita la fine del segugio ma il fatto di non capire quello che dice l'elfa e sul come funziona il monolite mi dà molto più fastidio...

Canto e magia è...dovrò pensare a qualcosa...


Le parole della ragazzina di certo non alleggeriscono la situazione...

Mi avvicino a Ryad e Sanada ed osservo attentamente il nostro compagno ferito...

@ DM

Spoiler

Controllo come sta Sanada e vedo se noto qualcosa di strano sul suo corpo o nelle sue movenze.
Individuazione del magico costante
Percezione +20
Guarire +16

Evito di parlare ma rimango guardinga e aspetto che l'elfa risponda alle parole di Ryad...

 

@ DM

Spoiler

Dopo aver controllato Sanada continuo a controllare la sala ed il monolito in cerca di qualche indizio.
Percezione +20

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Falesia

Spoiler

Sanada pare stare bene... anche se non proprio in forma smagliante.

L'elfa scoppia a ridere

A parte che la manticora non l'ho mandata io, ma è stata lei ad aggredirmi, certo che voglio fare qualcosa di buono e  caritatevole per tutti: eliminare il male dal mondo attraverso la diffusione del sapere. Volete aiutarmi? Andatevene e attendete.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryad

Bene, e che ne dici di spiegarci come vorresti fare a estirpare il male? considerando anche che è un idea piuttosto utopica la tua. Alla fine, se mai decidessi di uccidere o far sparire molta gente che tu consideri il male, allora agli occhi di molti sarai tu a rappresentare il male. E a quel punto come farai? qualcuno dovrà giudicare anche te. 

Ma soprattutto perché vuoi fare tutto questo? non mi pare che tu sia originaria di questo pianeta... ma potrei sbagliarmi!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ti sbagli. Sono un elfa, e ho sempre vissuto qui vicino, come i miei genitori, i miei nonni e tutti gli altri stramaledetti elfi. Il monolite da la conoscenza di ogni cosa, permette di apprendere il sapere di altri mondi e l'unico modo per migliorare questo mondo e cancellare il concetto di prevaricazione, di egoismo, di invidia, che nessuno si possa divertire nell'umiliare il prossimo, il tutto a danno del mondo, di ciò che ci circonda. 

Ma il sapere accumulato non è abbastanza, ho il sapere, ma mi manca il potere per poterlo applicare, e l'unica via possibile è acquisire i poteri divini necessari per poter giudicare ogni singolo essere col sapere che ho assunto ho la chiara visione di cosa è giusto e di cosa è sbagliato.

Il vortice sopra di noi sta raccogliendo l'energia necessaria che verrà poi infusa in me. Ho fatto diversi esperimenti per verificare la fattibilità del tutto e renderlo non letale. Migliaia di individui sono stati lieti nel loro io interiore di sacrificarsi per questo bene supremo.

Quindi, potete andarvene e attendere la venuta di un nuovo pantheon divino con me al centro che governerà con giustizia e armonia fino alla fine dei tempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryad

un dio che protegge la pace non è quello che prima stermina tutti e poi decide in modo arbitrario chi può e chi non può. Hai un idea distorta secondo me. Perché non metti a disposizione la tua conoscenza in un altro modo? penso che tu abbia avuto esperienze che ti abbiano portato fin qui, come tutti noi. Non puoi pensare di uniformare il mondo a tuo piacimento. Non esiste un unica coscienza che ti permette di decidere se uno è buono oppure no. 

Non sono d'accordo con quello che dici.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...