Vai al contenuto

South Park


chandwick

Messaggio consigliato

Utilizzando la funzione "cerca, questa sconosciuta" ho scoperto che non esiste nemmeno un 3d su questo cartone animato Politically Uncorrect.

Bè, da ieri sera è iniziata la nuova serie su MTv (dal martedì al venerdì, ore 23:30), troppo "negativa" per essere trasmessa dalle reti Me**aset anche se in tarda serata.

Effettivamente la prima puntata è stata un po' "cruda"

Spoiler:  
Cartman ha ucciso e fatto mangiare i genitori ad un altro ragazzo solo perchè quest'ultimo lo aveva truffato per 16 $ e 12 cents

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti


a me non piace molto. Lo stile di disegno non mi piace per niente e poi è propio troppo esagerato....capirei se le volgarita avessero un senso....se fossero collegate ad uno scopo.....ma spesso non hanno propio senso ma sono skifezze o volgarita fini a se stesse.....

E poi se non sbaglio il doppiaggio non è neppure quello originale.....che è decisamente meglio di quello di MTv.

PS: dubbio: ho visto al prima puntata....e io mi ricordavo che Cartman dicesse sempre "figlio di Sultana".....invece ieri è partito subito un bel "figlio di P"......mha.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacciono da morire...ogni volta mi scompiscio dalle risate.

Adoro quei 4 ragazzetti che sparano parolacce a ripetizione,certo è stupido,pieno di elementi gravissimi ma lo guardo come cartone animato e basta e mi diverte.

C'è il marcio della società americana ingigantita a mille e espressa con l'ottica dei bambini...

Io lo interpreto così ma vorrei tanto chiedere ai creatori il perchè e cosa gli hanno spinti a creare questo cartone.

Aho...a me piace...:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto forte di questo cartone sono i giochi di parole e la genialità delle ironiche battute, con la truduzione e il doppiaggio in italino viene perso il 70% del significato originale.

Concordo e dico che è normale che visto da noi non sembri granchè, suggerisco la visione in lingua originale per poterlo apprezzare al meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh che dire, per me sono abbastanza un mito i South Park, adoro il vari personaggi e il loro differente carattere... e poi c'è Kenny!:-p

La cosa che più mi impressiona a volte è la loro brutalità nel trattare alcune situazioni, in certi casi resto davvero shockato! ed è forse questa una delle cose che continua a farmeli guardare e gustare!:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

LI ADORO!!!

Cartman è il mio preferito, in assoluto. :cool:

Poi vengono Trom*ino e Pom*adur... :lol:

Ho comprato il 'film' e ancora oggi, quando lo riguardo, mi piego in due dal ridere (con sommo disprezzo della mia LadyD(aglator)... che qualche sorriso l'ha fatto pure lei guardandolo insieme a me :rolleyes: ).

Ricordo ancora la prima puntata trasmessa in Italia qualche anno fa (la recita di Natale, dove non capivo quale significato potesse avere il fatto che Kenny rischiasse costantemente la morte ma che uscisse indenne da ogni situazione - che io sappia è l'unica puntata in cui non muoia ed effettivamente, trasmessa per prima, perse molto del significato originale): stavo soffocando dal ridere e dalle lacrime, specialmente per il fatto di avere vicino Roberta, con la quale mi ero da poco messo insieme, che mi guardava esterrefatta. Devo aver perso parecchi punti in quella serata... :lol:

Insomma, per me sono ancora strepitosi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Ora che so che li trasmettono gratuitamente(in inglese) sul sito ufficiale del cartone, mi sono guardato un po' di stagioni...

Me lo ricordavo ilare, ma devo dire chealcune puntate mi hanno veramente fatto spaccare dal ridere!

Quella crudelissima nella quale Cartman fa ammazzare i genitori del bulletto e glieli fa mangiare, per poi farlo vedere mentre piange dai radiohead(banda preferita del bulletto) che gli dicono che è un perdente, per infine leccargli le lacrime dal viso, dicendo che sapevano di dolore, mi ha fatto fare una risata maleficissima^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...