Vai al contenuto

Scenario Uno: Il Cielo come Cenere


SamPey

Messaggio consigliato

Rayn

"...Figlio di...." penso mentre mi rialzo. "Se solo questa dannata nube sparisse...Non si vede un c4zzo" 

Imbraccio l'arco e cerco di scoccare un'altra freccia, sperando di superare le sue difese.

 

Spoiler

Il ladro non demorde.

CA 17 HP 101

Se riesco ad avere vantaggio, lo attacco senza usare sharp shooter,  quel +3 mi frega.

TpC +8 , danni 1d6 +4 + 6d6

Altrimenti

TpC +8 , danni 1d6 +4

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Vred'a'rus continua ad attaccare, avvantaggiato dalla sua invisibilità. Tuttavia il Duergar, in difficoltà e in netto svantaggio numerico, pare essere molto attento ed para i due fendenti invisibili!

Rayn si rialza in piedi e scaglia una freccia contro il nemico. Concentrandosi di più e tendendo l'arco in modo meno rigido, riesce a colpire ad un'anca il nemico, il quale non si scompone troppo.

Il Duergar Despota sfrutta tutto ciò che ha e si teletrasporta nuovamente fino a giungere vicino a Evindal. Con una gelida furia, il Duergar si avvicina all'eladrin e lo colpisce con poderosa potenza al ventre, incrinandogli qualche costola e scagliandolo lontano, verso il precipizio! Il colpo è talmente forte da non permettere a Evindal di reagire e il povero bardo cade dal dirupo, battendo più volte il corpo e arrivando ad un pelo dalla lava, la quale inizia ad ustionarlo pesantemente!

Immediatamente dopo, Il Duergar procede la sua marcia avanzando verso Thael e cerca di colpirlo nuovamente col suo pugno metallico! con maestria, Thael schiva il colpo ma subito dopo si vede ricevere d'dapprima un colpo con le tozza gamba - parzialmente d'acciaio - del nemico! Poi una fiammata che parte dalla bocca del Duergar! Senza pensare, lo stregone alza una barriera protettiva, la quale viene però superata dal colpo nemico, successivamente però riesce a schivare parzialmente le fiamme nemiche, subendo una lieve bruciatura!

INIZIATIVA

Spoiler

Turno 4

Thael 22 <- ferite tot: 41
Tana 20
Vred'a'rus 18 <- ferite tot: 13
Rayn 15
Duergar Despota 14 / ferite: 100
Atropos 12 
Evindal 11 <- ferite tot: 13
Maul Caller 5

@tutti

Spoiler

il duergar usa misty step, poi attacca evindal col pugno. Evindal subisce 11 danni (Uncunny dodge dimezza 22). fallisce il TS forza e viene scaraventato giù dal precipizio! sono 4 danni da caduta. La lava fa 10d10, sono altri 56 danni da fuoco! Totale 71 danni!

il nemico va poi da Thael, missa il pugno, tira un pestone che viene parato con shield ma supera le difese, sono 6 danni e mantiene la concentrazione. L'ultimo attacco è un getto di fuoco, TS Dex superato con 18, sono 7 danni da fuoco (15 dimezzati). supera ancora il ts concentrazione.

@Alabaster tocca a te, poi ad @Calistar

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Atropos

Il despota scompare davanti a me e decide di fare disastri quasi ammazzando Evindal. Con un grugnito di fastidio lancio una breve occhiata al mio abbrustolito compagno e, assicuratomi che possa cavarsela, carico volando il despota continuando a tempestarlo di colpi cercando di approfittare di una sua distrazione. 

 

@SamPey

Spoiler

CA 23 HP 98

Fly: 7 r

Haste: 8 r

Curse: 8 r

Movimento: mi muovo (speed 60ft) in volo in posizione di fiancheggiamento al despota

Azione: 2 attacchi +9 colpire con vantaggio 1d8+7 danni. Se entrasse critico Divine Smite con slot di 3o (+4d8 danni radianti) e a scalare di 2o (+3d8 danni radianti).

Azione extra: 1 attacco +9 colpire con vantaggio 1d8+7 danni. Se entrasse critico Divine Smite con slot di 3o (+4d8 danni radianti) e a scalare di 2o (+3d8 danni radianti).

Il primo attacco che entra ha un ulteriore +4 ai danni (radianti) e uso Divine Smite con slot di 2o anche se non è critico (+3d8 danni radianti). 

ReazioneSe dovesse colpirmi uso Shield

Se servisse Check Concentrazione +8 con vantaggio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Evindal

Sento il mio corpo bruciare, sciogliersi e, in qualche maniera, quasi cadere a pezzi, mentre il calore fin troppo eccessivo mi inonda. Per fortuna, se così la vogliamo chiamare, sono arrivato a un pelo dalla lava stessa, e sono ancora vivo. Non per molto, se non faccio nulla!

Mi rialzo a fatica, ma la ripida salita non mi permette, in queste condizioni, di affrontarla in sicurezza. Tiro fuori dalla schiena la lira, sperando che sia ancora integra e funzionante, intonando una breve canzone, con le dita carbonizzate, comincio a levitare in aria, dandomi una leggera spinta in avanti, per atterrare sul suolo sicuro. 

Spoiler

Quindi, mi rialzo a metà del movimento, uso Levitate come azione e mi "spingo" dal terreno per percorrere un breve tratto in orizzontale (altrimenti potrei solamente salire), facendo due caselle in basso e una a destra

 

Modificato da Calistar
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Atropos si scaglia sul nemico mentre Evindal, con quel poco di forza rimasta, riesce a rialzarsi e a strimpellare qualche flebile nota, il minimo per fluttuare e darsi la spinta con le ultime energie per tornare sul suolo vulcanico. 

Atropos sferra tre colpi di spada, uno più forte dell'altro! Al terzo colpo, trova una fessura tra le parti metalliche/organiche che caratterizzano il Despota e affonda la sua spada lunga dietro al sua schiena, trapassandolo da parte a parte con immensa energia radiante! 

Il Duergar incomincia ad urlare e il suo grido si propaga nelle menti di Thael e di Atropos, i quali però riescono a mantenersi in piedi, sebbene il potente stregone inizi a sentire il peso della battaglia! Dopo l'urlo, il Duergar si accascia, sorretto praticamente dalla spada di Atropos "Q-Questo...Mondo...ha il d-destino...segnato...Ma-Maul...volevo...Maul...vedesse...l'apocalisse...Mio S-servo...ritorna e...vendicami..." Il Duergar termina la sua confessione minacciosa sputacchiando sangue verso Thael, il quale a fatica si regge in piedi.

INIZIATIVA

Spoiler

Turno 5

Thael 22 <- ferite tot: 41
Tana 20
Vred'a'rus 18 <- ferite tot: 13
Rayn 15
Duergar Despota 14 / ferite: 190, morto!
Atropos 12 
Evindal 11 <- ferite tot: 13
Maul Caller 5

@tutti

Spoiler

@Minsc e @Alabaster I vostri personaggi subiscono 19 danni psichici a causa dell'abilità del Duergar. Mantenete entrambi la concentrazione sui vostri incantesimi.

Tocca a @Minsc. Il Duergar è considerato morto, ma se per roleplay volete interagire con lui, potete farlo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thael Gondu

La potenza dell'urlo del duergar irrompe prepotente nelle mie orecchie facendomi girare la testa e solo con un enorme sforzo di volontà riesco a mantenere il costrutto su un altro piano d'esistenza. Non so quanto altro posso resistere e l'ultimo enorme avversario tornerà tra pochi secondi: rapidamente mi concentro ricoprendo la pelle con una corazza di ghiaccio magico e con un solo gesto della mano avvicino Evindal verso un terreno più sicuro

Spoiler

Casto armor of agathys di 3°, mi sposto sul punto che ho segnato come 1 e avvicino evindal di 1.5m verso l'entroterra (punto 2)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thael sa bene che il duro scontro non è ancora finito, difatti crea una corazza di ghiaccio e poi rapidamente sposta con energia telecinetica il ferito Evindal. 

Il Duergar è caduto, ma il vulcano non vuole cedere e, sbuffando lava e magma, innalza una cortina di fumo proprio nella zona centrale, investendo tutti eccezion fatta per Rayn e Vred'a'rus. Atropos e Thael riescono marignalmente a resistere ai gas sulfurei e inizialmente anche Evindal riesce, tuttavia lo sforzo è notevole e il povero Bardo ferito, non riesce a trattenersi e inala grosse quantità di gas, incominciando a tossire violentemente. La zona è inoltre pesantemente oscurata e non si vede più nulla al suo interno!

INIZIATIVA

Spoiler

Turno 5

Thael 22 <- PF temp: 15 / ferite tot: 73 
Tana 20
Vred'a'rus 18 <- ferite tot: 13
Rayn 15
Atropos 12 <- ferite tot: 19
Evindal 11 <- ferite tot: 84
Maul Caller 5

 @tutti

Spoiler

L'area è pesantemente oscurata, non si vede nulla. Thael, Atropos ed Evindal entrano per la prima volta nell'area ma superano il ts. A inizio del loro turno, rifanno il TS: Atropos supera, Evindal no. 

@Calistar è considerato Avvelenato (oltre che con 1 livello di sfinimento). 

Vred'a'rus e Rayn non vedono nulla all'interno.  

Postate pure tutti. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vred'a'rus

Atropos sferra il colpo finale al duergar, che termina la sua vita con quello che sembrerebbe un misto tra una minaccia e un delirio. Faccio svanire il mio incantesimo protettivo, attingendo alla magia del mio popolo per potenziare i miei movimenti e correre verso la lava, saltando di piattaforma in piattaforma per raggiungere un punto dove avrò una visuale migliore. 

Master

Spoiler

Smetto di concentrarmi su Greater Invisibility. 

Azione: Lancio Saltare (SLA razziale)

Movimento: Vado sulla piattaforma a sud, come scritto su Telegram

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Atropos

Dopo aver posto fine alla vita del despota la nube che ci avvolge peggiora solo il mio umore. Reinfodero la spada e con un grugnito volo fuori dalla nube per raggiungere Evindal, strattonandolo poi per il colletto in un punto più sicuro. Una volta fuori dal miasma gli appoggio rudemente una mano sul capo e un tenue luce lo avvolge. 

Ce la fai a non cercare di morire per i prossimi 30 secondi? 

Lo apostrofo mentre lo curo. 

 

@SamPey

Spoiler

CA 23 HP 79

Fly: 6 r

Haste: 7 r

Curse: 7 r

Azione gratuita: reinfodero la spada

Movimento: (speed 60 ft) esco dalla nube e raggiungo Evindal

Azione extra: lo strattono fuori dalla nube

Azione: Lay on Hand 30 pf +5 per curare il veleno. Ne conservo 5 in caso. 

@Calistar

Spoiler

Ti curo veleno e 30 HP

 

 

Modificato da Alabaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Evindal

Tossisco forte, sentendomi ancora più male di quanto non fossi già di partenza. Mi sento quasi cedere in ginocchio, quando Atropos mi afferra volando per il colletto, quasi strozzandomi, e mi tira fuori dalla nube velenosa. Poi, dopo avermi rimesso un attimo in forze e avermi tolto quella sensazione di debolezza, riesco a respirare e parlare Come se fosse colpa mia... E' stato un colpo anche per me, quando mi è arrivato addosso... Ma grazie, almeno questo te lo devo... 

Non stando sufficientemente bene, ancora, richiamo l'attenzione di tutti, chiedendogli di avvicinarsi Venite. Ho un incantesimo che dovrebbe permetterci di sopportare qualche colpo in più, ma dovete essere a portata. Nel frattempo, comincio a cantare una leggera canzonetta, che lenisce e guarisce un po' le mie ferite

Spoiler

Casto Healing Word di 3°, cura 3d4+3 pf

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vred'a'rus torna visibile e utilizza le sue doti razziali per saltare di piattaforma in piattaforma, arrivando vicino ai suoi compagni, separato solo da un torrente di lava.

Atropos si libra nella caverna uscendo dalla nube di gas tossici, andando da Evindal, curandolo e spostandolo in modo poco elegante. 

Immediatamente dopo, il bardo ripristina altre parti di corpo bruciate grazie ad un incatesimo di guarigione.

INIZIATIVA

Spoiler

Turno 6

Thael 22 <- PF temp: 15 / ferite tot: 73 
Tana 20
Vred'a'rus 18 <- ferite tot: 13
Rayn 15
Atropos 12 <- ferite tot: 19
Evindal 11 <- ferite tot: 42
Maul Caller 5

Thael trattiene il fiato ed esce dalla nube tossica, la quale si disperde poco dopo. Immediatamente dopo, lo stregone sfrutta la sua metamagia per ricaricarsi e si prepara al peggio.

Pochi istanti dopo, il vulcano ruggisce ed un'altra esplosione di lava e gayser investe Vred'a'rus, Atropos ed Evindal! Il paladino non riesce ad evitare l'eruzione, mentre i gish e il bardo riescono a schivarla e a coprirsi parzialmente dal calore!

@tutti

Spoiler

Nel turno 5 Evindal si cura di 12 hp con haling word e di 30 con lay of hands+veleno. Thael supera il ts cost ed esce dalla nube. Spende uno slot 3 e recupera punti stregoneria. È in dodge. 

Azione di tana: eruzione. Colpisce vred'a'rus (supera il ts), Evindal (supera ts) ed Atropos (fallisce). Sono 24 danni da fuoco per Atropos e 12 per gli altri. (Ditemi se usate Absorb elements). Atropos ed Evindal superano il ts concentrazione, Vred'a'rus perde la concentrazione su Jump.

Mappa su Telegram

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vred'a'rus

Il vulcano sembra voler fare di tutto per impedirci di riprendere fiato. Stringo i denti quando vengo investito dalla vampata di calore, perdendo però la mia posa per un istante, disperdendo la magia della mia razza. Corro quindi sulla piattaforma di roccia, saltando vicino ai miei compagni prima di pronunciare una delle mie formule, convocando una barriera luminosa attorno al mio corpo. Beh, direi che è venuto il momento di porre la parola fine a questa storia. 

Master

Spoiler

Movimento: Cerco di avvicinarmi ad Evindal e agli altri saltando sopra alla lava. Se serve, uso anche Dash. 

Azione: Casto Spirit Shroud con uno slot di 6°. Scelgo danni radiosi. 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rayn

Ah ma allora è proprio un vizio, ne passa una e qualche altro casino è in agguato! Tsk... 

Decido di mollare la posizione, superare finalmente il ponte e prendere posizione nella piattaforma successiva, non prima di vedere un geyser di lava investire i compagni. "EHI GENTE, SIETE ANCORA TUTTI VIVI?"

Spoiler

Direi che uso movimento e azione bonus per spostarmi, poi preparo l'azione per colpire il primo nemico che appare (ti direi il bestione, ma non voglio sorprese!)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Atropos

Maledetta tana... 

Volo quindi dove si trovava il mostro enorme prima che venisse bandito sguainando la spada, all'incirca all'altezza della testa. 

Fallo tornare o ci ucciderà prima la lava!

Urlo all'incantatore, preparandomi a colpire la creatura con forza appena riappare. 

@SamPey

Spoiler

CA 23 HP 55

Fly: 5 r

Haste: 6 r

Curse: 6 r

Interazione: sguaino la spada

Movimento: in mischia a ld altezza della testa di dove riapparirà il mostro grosso

Azione: preparo azione "appena riappare il mostro gli calo la spada in cranio"

1 attacco; +9 colpire; 1d8+15 (1d8+11 taglio magici +4 radianti) ; critico 19-20. Se entrasse critico Divine Smite con slot di 2o (+3d8 danni radianti).

 

Concentrazione +8 con vantaggio. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thael Gondu

Ripreso il controllo dopo che le esplosioni vulcaniche mi hanno destabilizzato, cerco una posizione migliore per accogliere il golem e mi preparo a violare la sua mente per bloccare le sue azioni sul nascere

Spoiler

Mi sposto per avere una visuale di dove apparirà il golem (più o meno dov'era morto il duergar capo o una casella più a destra dovrebbe andare bene) 

Con l'azione bonus sacrifico 6 punti stregoneria per creare uno slot di 4°

Con la main action preparo l'azione di lanciare Raulothim’s Psychic Lance sul costrutto appena torna visibile

Se subito dopo di me con l'azione di tana non succede qualcosa che oscuri la visuale su dove dovrebbe riapparire, interrompo la concentrazione su banishment e casto l'incantesimo CD 18 su INT

 

Modificato da Minsc
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vred'a'rus si da la spinta e giunge infine sulla piattaforma insieme ad Evindal, Thael e Atropos. Successivamente rilascia un nuovo incantesimo di potenziamento che lo avvolge. 

Immediatamente dopo Rayn scatta nella vostra posizione e incocca una freccia, pronto a colpire il nemico ancora esiliato. Nello stesso momento Atropos scatta verso l'alto, posizionandosi vicino all'altare dove poco prima si trovava il costrutto. 

Evindal lancia un incantesimo di eroismo per potenziare i lui e i suoi compagni. 

INIZIATIVA

Spoiler

Turno 7

Thael 22 <- PF temp: 15 / ferite tot: 73 
Tana 20
Vred'a'rus 18 <- PF temp: 3(ad ogni inizio turno) / ferite tot: 13
Rayn 15 <- PF temp: 3(ad ogni inizio turno)
Atropos 12 <- ferite tot: 19
Evindal 11 <- PF temp: 3(ad ogni inizio turno) / ferite tot: 42
Maul Caller 5

Atropos e Rayn preparano l'azione di attacco. 

Thael si sposta, superando il corpo dell'ormai defunto capo Duergar, per poi incanalare magia e prepararsi a lanciare un nuovo incantesimo, un istante prima di richiamare il Costrutto sul piano materiale! Tuttavia, quasi nello stesso momento il vulcano ruggisce nuovamente e le sue caverne tremano violentemente! Gli unici a rimanere in piedi sono Atropos, il quale con le sue ali non è soggetto alle scosse, e Thael che in qualche modo si focalizza esclusivamente sulla sua magia! Le scosse di terremoto continuano per qualche secondo, facendo cadere al suolo Vred'a'rus, Evindal e Rayn.

Terminate le scosse, Thael termina la concentrazione sul suo esilio, facendo ritornare il Costrutto! Perfettamente sincronizzati, appena l'essere abominevole riappare in una lieve nuvola nerastra, Atropos, Rayn e Thael sferrano i loro attacchi! La lama di Atropos cozza contro la testa della creatura, la quale però risulta incredibilmente dura e quasi inscalfibile! Raynnon ha una visuale pulita a causa della caduta, ma le sue doti gli permettono di calcolare una rapida traiettoria lo stesso. Purtroppo la freccia colpisce il cranio di ossidiana del costrutto, rimbalzando. Infine Thael riesce a lanciare la sua lancia psichica contro il bersaglio! L'incantesimo colpisce il nemico, il quale per una frazione di secondo si intontisce, per poi però riprendersi quasi all'istante!

 INIZIATIVA

Spoiler

Turno 7

Thael 22 <- PF temp: 15 / ferite tot: 73 
Tana 20
Vred'a'rus 18 <- PF temp: 3(ad ogni inizio turno) / ferite tot: 13
Rayn 15 <- PF temp: 3(ad ogni inizio turno)
Atropos 12 <- ferite tot: 43
Evindal 11 <- PF temp: 3(ad ogni inizio turno) / ferite tot: 42
Maul Caller 5 <- ferite tot: 15

@tutti

Spoiler

shake shake! Atropos supera in automatico, Thael supera ts, gli altri falliscono! Vred, Evindal e Rayn proni.

Atropos attacca 16 tot, miss! Rayn è prono tira con sv. 15 totale, miss!

Il nemico supera in ts int, prende 15 danni psichici.

postano tutti tranne Thael. 

Ragazzi non sottovalutate lo scontro solo perché siamo alla fine! credo in voi ahah

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Atropos

Chi cederà prima, la tua testa o il mio braccio, essere immondo? 

E una nuova luce avvolge l'essere contro il quale scateno una sequenza di violenti attacchi. 

@SamPey

Spoiler

CA 23 HP 55

Fly: 4 r

Haste: 5 r

Curse: 5 r

Azione bonus: Vow of Enmity

Azione: 2 attacchi; +9 colpire con vantaggio; 1d8+11 taglio magici ; critico 19-20. Se entrasse critico Divine Smite con slot di 2o (+3d8 danni radianti) e a scalare slot di 1o (+2d8 danni radianti).

Azione extra: 1 attacco con vantaggio; +9 colpire; 1d8+11 taglio magici ; critico 19-20. Se entrasse critico Divine Smite con slot di 2o (+3d8 danni radianti) e a scalare slot di 1o (+2d8 danni radianti).

Il primo attacco che entra ha +4 danni radianti. 

 

Concentrazione +8 con vantaggio

Reazione: se si sposta Ado o in caso uso Shield se ho ancora slot di 1o.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vred'a'rus

Una scossa di terremoto mi coglie alla sprovvista, facendomi perdere l'equilibrio. I miei compagni, intanto, concentrano le loro risorse sull'essere, infliggendogli dei pesanti danni. Mi rialzo di scatto e mi avvicino alla creatura, puntandogli contro la spada mentre la mia mente scruta i possibili scenari del futuro. Faccio un balzo di fronte a me e riappaio di fronte alla creatura, completando il fendente che avevo iniziato prima di completare l'incantesimo. 

Master

Spoiler

Movimento: Mi rialzo e mi muovo di 4 quadretti (ti segno il movimento preciso sulla mappa).

Azione: Casto Steel Wind Strike, colpendo solo il Caller. +8, 6d10 da forza+2d8 radiosi se l'attacco conta come un attacco fatto entro 3 m da lui. Se subisce i danni radiosi non può recuperare PF fino all'inizio del mio prossimo turno. 

In ogni caso, mi teletrasporto in mischia con lui. La sua velocità è ridotta di 3 m. 

Come reazione, mi tengo pronto a lanciare Scudo con uno slot di 3°. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Evindal

Lo strano costrutto di Maul ritorna, ma ancora prima di poter agire, un terremoto mi fa cadere per terra. Mi rialzo, un po' infastidito, mentre casto immagini illusorie per prepararmi al meglio e, sforzando le mie gambe, cerco di avvicinarmi il più possibile per poter sferrare attacchi contro di esso

Spoiler

Metà velocità per rialzarsi, casto Mirror Image e, come azione bonus, uso Cunning Action per usare il Dash.

Movimento: 1 alto, 4 a destra, 4 alto (totale 4,5 m + 9 m Dash); dovrei essere in mischia contro il Maul

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo i colpi combinati, Vred'a'rus scatta in avanti salendo sulla rampa, per poi utilizzare un potente incantesimo di attacco. Il Gith vede scorci futuri e trova l'apertura perfetta, tanto che il colpo che infligge trancia una grossa porzione di carne-ossidiana dal corpo del costrutto, il quale risponde con un urlo feroce!

Tale urlo è però interrotto dalla freccia di Rayn, la quale dal basso della piattaforma colpisce con precisione nelle fauci gorgoglianti della creatura!

Immediatamente dopo, Evindal scatta dopo aver lanciato delle copie di se, mentre Atropos incanala tutta la sua energia e sferra tre poderosi attacchi verso il nemico, proprio nel punto in cui Vred'a'rus lo sveva ferito. I tre fendenti lacerano gravemente la spessa carne del mostro, il quale sente pesantemente la vostra furia.

Tuttavia, i vostri sforzi non sono stati sufficienti a spezzare il Maul Caller, il quale ruggendo mena due grossi colpi con il suo maglio immenso. Il primo colpo è diretto con furia si Vred'a'Rus, il quale si ripara dietro uno scudo magico...che tuttavia non è abbastanza per resistere all'impatto! Il maglio colpisce il gish in pieno addome, smorzandogli il fiato e facendogli perdere la concentrazione sul suo incantesimo di potenziamento! Terminato il primo colpo, con rapidità immane il Costrutto rialza il suo maglio e lo scaraventa su Atropos, il quale risulta impotente a mezz'aria! La mazzata è brutale, tanto da mandare in fin di vita il paladino, il quale non riesce a mantenere la concentrazione sul suo incantesimo, che ora riversa i suoi controeffetti, irrigidendo il corpo di Atropos, permettendogli a malapena di volare!

INIZIATIVA

Spoiler

Turno 7

Thael 22 <- PF temp: 15 / ferite tot: 73 
Tana 20
Vred'a'rus 18 <- PF temp: / ferite tot: 33
Rayn 15 <- PF temp: 3(ad ogni inizio turno)
Atropos 12 <- ferite tot: 87
Evindal 11 <- PF temp: 3(ad ogni inizio turno) / ferite tot: 42
Maul Caller 5 <- ferite tot: 160

@tutti

Spoiler

Vred'a'rus caccia il crittone, 62 danni! Rayn colpisce, 25 danni, atropos colpisce con 3 atk, purtroppo nessun critico e fa 58 danni.

Il maul caller colpisce prima Vred'a'rus che usa shield ma fa 27 e lo prende. 23 danni (di cui 3 assorbiti dai pf temp). Perde la concentrazione su Spirit Shroud.

Atropos si becca un critico (non ti ho fatto usare la reazione per scudo perchr inutile). Sono 44 danni. 19 al ts cost, fallisci il tiro e termina Haste! Cito la spell: 

When the spell ends, the target can't move or take Actions until after its next turn, as a wave of lethargy sweeps over it.

Atropos è praticamente impossibilitato nel prox turno! (Correggetemi se sbaglio, perche è importante!)

Il maul caller è pesantemente ferito, c'mon!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...