Vai al contenuto

LA COMPAGNIA VI ASPETTA - cercasi giocatori per avventura avviata


Messaggio consigliato

Ripropongo la ricerca in quanto la prima non ha prodotto nessun risultato, sono master in un avventura qui sul forum e a causa di abbandono da parte di alcuni giocatori, cerco dei sostituti.

Ambientazione forgotten realms

Manuali concessi: base più vari perfetti.

versione 3.5

livello 9

allineamento tendente al malvagio

statistiche base di partenza: 18 17 16 15 14 13 

il topic di servizio viene utilizzato un server dedicato su discord, dove i giocatori discutono delle mosse da fare durante il gioco e tramite un boot tirano i dadi, quindi necessario account discord.

frequenza di gioco: 1 post al giorno tranne weekend

C'erano 2 posti disponibili attualmente, ne è rimasto solo più uno.

Valuterò le opzioni di tutti, non è una corsa per chi arriva prima.

Chiedo una proposta di scheda e un bg del personaggio. All'interno del bg bisogna inserire anche una propria attività personale. Più è dettagliata e specifica e più c'è la possibilità di crescita dei guadagni.

Attualmente abbiamo

@Bomba Guardia nera
@Von pugno sacro
@Cuppo accolito della pelle
@Dardan lama iettatrice

attendo proposte. Rimango disponibile per eventuali informazioni

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sento di raccomandare questo gruppo. È vero che sono di parte visto che sono uno dei giocatori, ma per chi cerca un ritmo che sappia mantenere viva l'azione e possa non far durare una storia lustri, qui c'è quello che serve. Chi è stato mio giocatore può trovare alcune similitudini, ma meno pragmatismo (e sono il primo a dire che questo è un bene)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

riapro la ricerca di questa avventura.. abbiamo avuto una defezione un po' di tempo fa e siamo andati avanti per un po' di tempo in 3. Mi sento abbastanza a mio agio con l'inserimento di un 4 giocatore.

Ambientazione forgotten realms

Manuali concessi: base più vari perfetti.

versione 3.5

livello 13

allineamento tendente al malvagio

statistiche base di partenza: 18 17 16 15 14 13 

il topic di servizio viene utilizzato un server dedicato su discord, dove i giocatori discutono delle mosse da fare durante il gioco e tramite un boot tirano i dadi, quindi necessario account discord.

frequenza di gioco: rispetto all'inizio si va un po' meno spediti ma si conta di farne almeno 2/3 a settimana salvo feste o altro.

Valuterò le opzioni di tutti, non è una corsa per chi arriva prima.

Chiedo una proposta di scheda e un bg del personaggio. All'interno del bg bisogna inserire anche una propria attività personale. Più è dettagliata e specifica e più c'è la possibilità di crescita dei guadagni.

Attualmente abbiamo

@Bomba Guardia nera
@Von pugno sacro
@Cuppo accolito della pelle

attendo proposte. Rimango disponibile per eventuali informazioni

  • Mi piace 1
  • Miaoo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi
☠️ MAGO SPECIALIZZATO IN NECROMANZIA OFFRESI 🙂

Mentalità pragmatica, capacità di soluzioni creative e ottime skill di team building, lunga esperienza dimostrabile, spiccato spirito imprenditoriale grazie alla proficua attività di agenzia di somministrazione lavoro.

Vi preparo una bozza 🙂

 

Modificato da Dmitrij
Link al commento
Condividi su altri siti

Sui manuali direi di sì, cercando però di non fare una ricerca spasmodica del PP in tutto e per tutto. Vedrai che in questa avventura alcune volte le regole vengono meno rispetto alla tua interpretazione, che può fare la differenza sui risultati.

Equipaggiamento unica restrizione appunto l'idea di un attività commerciale avviata quindi una parte dei guadagni è lì. Se non sbaglio era partita con 250 mo di valore

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Killua ha scritto:

Sui manuali direi di sì, cercando però di non fare una ricerca spasmodica del PP in tutto e per tutto. Vedrai che in questa avventura alcune volte le regole vengono meno rispetto alla tua interpretazione, che può fare la differenza sui risultati.

Equipaggiamento unica restrizione appunto l'idea di un attività commerciale avviata quindi una parte dei guadagni è lì. Se non sbaglio era partita con 250 mo di valore

Messaggio ricevuto ✌️

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, Killua said:

Il posto c'è ancora, prepara una bozza di pg così decido

Stavo pensando di creare un personaggio legato a quello di Dmitrij, una sorta di Generale Kael del film Willow. Se fosse possibile prenderci entrambe sarebbe perfetto altrimenti lascio volentieri il posto a lui.

Fammi sapere se hai voglia fare questa piccola eccezione e grazie comunque in anticipo 🙂

  • Miaoo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minutes ago, Killua said:

vi comunico per correttezza che @Dmitrij è entrato a far parte del gruppo. @Pentolino tengo la tua bozza nel caso ci fosse qualche defezione futura. @Darione anche per te se vuoi creare lo stesso la bozza del pg fai pure, ma per ora siamo pieni

Peccato…grazie lo stesso per l opportunità 🙁

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...