Vai al contenuto

[TdG] Brilla Brilla la Stellina


Dardan

Messaggio consigliato

@ Krishna

Spoiler

Il diavoletto svolazza lentamente fuori dal tempio...Se ce qualche problema urlate resterò qui fuori, verrò comunque ad aiutare...dice poco prima di uscire...

 

dopo la sua uscita ti metti a cercare le tue prede , provi a cercare qualche impronta ma sul legno del pavimento non vedi niente di utile , poi avanzi ed arrivata all'altare ti dirigi alla porta di destra che si apre con facilità e ti trovi in quella che ti pare un piccolo salottino , due cassapanche un tavolo tondo , quattro sedie , niente di particolare dal lato opposto del salottino si trova un'altra porta che si apre su un piccolo corridoio su cui si trovano due porte , una in fondo di fronte a te ed una a destra , entri nella porta di destra e ti trovi in una piccola cucina , seguendo la tua fame ti metti a cercare dl cibo e ne trovi ma poca cosa , lo mangi voracemente e poi vai all'ultima porta e li trovi una piccola camera da letto , un armadio , una piccola scrivania ed un letto singolo sfatto , ti guardi un pò intorno ma non trovi nulla , poi senti dei rumori provenire dall'entrata del tempio...

 

@ Malkrit & Nyx

Spoiler

La sacerdotessa annuisce...Dovrò pregare prima ma sono certa di poter alleviare in parte le vostre sofferenze...e detto questo vi dirigete con circospezione al tempio , aprite la porta cercando di fare il meno rumore possibile , ma il pavimento scricchiola quando entrate...vi trovate  in una grande sala rettangolare  in cui sono disposte parallele una ventina di panche nel fondo della sala quello che ti pare un altare ed ai suoi lati due porte in legno...A destre ci sono le mie stanze...dice a bassa voce Bjarna...ci dovrebbe essere ancora un pò di cibo in dispensa , io mi fermo a pregare e poi vado a cercarlo...oltre l'altra porta si trova la stanza di Eina e una piccola biblioteca...la mia schiava vi accompagnerà , lei sa dove si trovano gli oggetti che abbiamo nascosto...detto questo si dirige verso l'altare incurante del fatto di rimanere da sola...

 

@ Sacerdotessa

 

@ Schiava

 

voi seguite la schiava e oltrepassata la porta di sinistra vi trovate in un piccolo corridoio con una porta sulla destra e una sul fondo , la schiava vi porta oltre la porta in fondo al corridoio , oltrepassata vi trovate in una piccola biblioteca , due mobili con tre scaffali ognuno pieni di libri , ed una pesante scrivania in legno , la ragazza vi fa cenno di aiutarla a spostare la scrivania , la spostate con non poca difficolta notate una botola sul pavimento , poi mentre la ragazza la sta aprendo sentite un rumore provenire dal corridoio da dove siete appena venuti...

 

@ Tutti

Spoiler

 

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti


Nyx

Spoiler

Almeno qui sembra tutto tranquillo, seguiamo Eina per i corridoi fino ad una stanza con qualche libro e l'aiutiamo  spostare la scrivania... ammetto che non vedo l'ora di rimettermi in forze Ma ovviamente è tutto troppo bello e rumori di passi riecheggiano nel corridoio. Sguaino le mie lame e mi avvicino alla porta facendo cenno ad Eina di acquattarsi e di stare in silenzio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Malkrit

Spoiler

Lasciamo la sacerdotessa da sola a pregare e seguiamo la sua ancella nelle stanze private della donna. La calma pero' dura poco poiche' dai corridoi da dove siamo appena venuti si odono dei rumori,

"E' riuscito a scappare qualcun altro oltre voi due?"

chiedo speranzoso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Krishna

Spoiler

Velocemente, dopo aver sentito i rumori, mi avvicino di nuovo al salottino, aprendo leggermente la porta per non essere vista, ma per poter spiare meglio chi o che cosa sta facendo quei rumori. Ho la balestrina carica, pronta a sparare, ma aspetto giusto il tempo per valutare meglio la situazione

Spoiler

Perception +9

Stealth +18

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Krishna

Spoiler

Ti muovi furtivamente ed arrivi alla porta che da sul tempio e li sbirci il suo interno senza farti vedere...e la vedi , la tua preda , è davanti all'altare , sembra ferita e stanca ma ancora abbastanza in carne per essere un buon pasto...già pregusti il suo sapore quando questa si inginocchia ed inizia a pregare...la posizione è ideale , vulnerabile e concentrata in altro non può sfuggirti...poi un fugace pensiero attraversa la tua mente...pregando?...stropicci gli occhi più volte e noti di vestiti...umanoide...no umana...è una donna umana che sta pregando...la tua mente torna lucida...ma la fame è sempre presente...cosa fare?

 

@ Malkrit & Nyx

Spoiler

La schiava decisamente spaventata dopo aver sentito i rumori , quasi balbettando risponde...Non saprei , quella notte c'era molta confusione...tanti morti...troppo sangue...ma qualcuno potrebbe essere fuggito , noi siamo state catturate insieme a molti , ma forse qualcuno è sfuggito , quella notte o nei giorni successivi...poi si nasconde...

Con cautela osservate il corridoio e lo trovate libero , cosi decidete di avanzare e sentite un altro rumore che proviene dalla stanza della schiava , ma non riuscite bene a capire che rumore fosse e la porta e chiusa...non pensate sia chiusa a chiave ma aprirla cosi non sapendo cosa possa esserci dietro nelle vostre condizioni potrebbe essere oltremodo rischioso...

 

@ Tutti

Spoiler

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Malkrit

Spoiler

Forse e' un fuggiasco...o forse solo uno sciacallo in cerca di un facile bottino sta di fatto che non possiamo di certo ignorare questa minaccia.

Nyx si apposta ed io mi sistemo qualche passo dietro di lei cosi da lasciarle liberta' di movimento qualora dovesse attaccare qualcuno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Krishna

Spoiler

Perché? Perché perché perché perché?!?! Mi porto le mani alla testa, accovacciandomi quasi per terra. Questi pensieri sono strazianti, terribilmente difficili da accettare. Il senso di colpa mi attanaglia, mi fa mancare quasi il respiro. La fame non mi fa pensare lucidamente. Spalanco la porta, dirigendomi correndo verso l'uscita dal tempio. Continuo a correre, più bestia che persona, verso la casa grande. Una volta li, azzanno il primo mostro che ho ucciso, per poi, una volta finito, passare al secondo, quello che portava la campana, e mi avvento pure su quello. Non soddisfatta, lentamente, ringhiando e sibilando, spalanco la porta, e trascino i piedi verso il mostro grosso. Lo azzanno lentamente, assaporando la carne, divorandola come un'ossessa. L'unico pensiero è la fame, solo la fame: divorare per stare meglio, e per placare questo senso disgustoso, ma allo stesso tempo sento di averne bisogno, come una droga

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Krishna

Spoiler

Quando la tua mente torna lucida tu ritrovi nella grande casa accanto al cadavere ormai ridotto per la maggior parte a scheletro del grosso umanoide che avete ucciso poco tempo fa , a terra c'è pochissimo sangue e anche guardandoti le mani e gli abitanti le tracce di sangue sono quasi nulle...la fame è passata e ti senti decisamente bene...

@

Spoiler

Torni al massimo dei punti ferita.

 


Adagiulfo entra in casa svolazzando placidamente...mia signora...siete corsa via come il vento...io sono rimasto un po' in zona...i suoi due amici hanno compagnia , altre due femmine umane...non mi aspettavo di trovarli li...forse hanno trovato loro le prede , non saprei non sono rimasto abbastanza....poi si guarda intorno...vedo che ha fatto un buon lavoro...ma mi sembra un po' provata , io faccio la guardia finché non si riprende...



@ Malkrit & Nyx

Spoiler

Nyx appoggia l'orecchio alla porta e poi guarda nel buco della serratura..

@ Nyx

Spoiler

Ti pare di sentir bisbigliare ma non ne sei sicura...poi guardi nella serratura e vedi un letto singolo sfatto ed un armadio , l'anta dell'armadio è impercettibilmente aperta e ti pare che si muove leggermente...

 


Poi sentite un urlo provenire dal tempio...



@ Tutti

Spoiler

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Krishna

Spoiler

All'arrivo di Adagiulfo, mi ritiro in piedi Non ti preoccupare, ssto bene adesssso. Torniamo a cassa, voglio controllare Will. Poi, al mio rissveglio, cominceremo a cercare gli sspiriti dei bambini. Do giusto un'ultima occhiata verso la porta dove la megera se ne era andata. Poi, esco, tornando verso la casa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Malkrit e Nyx

Spoiler

Sentite nettamente l'urlo ma non vi muovete rimanendo vicino alla porta della camera della schiava...

 

@ Nyx

Spoiler

Vedi che la porta dell'armadio si richiude completamente ma non percepisci nessun suono oltre a quello dell'anta che si chiude.

 

poi sentite provenire del rumore dal tempio e poi cala nuovamente il silenzio...il rumore pare quello di un corpo che cade al suolo...

 

@ Krishna

Spoiler

Torni verso la casa e trovi tutto come lo avevi lasciato poi vai a controllare il bambino e non lo trovi...

 

@ Tutti

Spoiler

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Krishna

Spoiler

Finalmente, torno in quella che, ora come ora, è la mia casa, ma, all'arrivo, mi attende una brutta notizia: Will è scomparso. Sbianco, mentre, tremante, mi avvicino al letto ormai spoglio. Will.... WILL! comincio a urlare, disperata, guardandomi intorno, cercando il bambino dovunque. Sconvolta, alla fine crollo su una sedia, mentre mi tengo la faccia tra le mani, piangendo a singhiozzi.

Dopo qualche minuto, a piangere, sempre più in silenzio, mi rialzo. Ssono sstata ssciocca... E' colpa mia, sse adesssso Will è sstato rapito... tiro su con il naso Ora... devo rimediare... Adagiulfo. Riessci a capire dove ssi ssono diretti? Altrimenti... comincerò a cercare da ssola. Poi, piano piano, mi dirigo fuori, cercando sulla neve delle impronte, e dove esse conducono, mentre attendo risposta da Adagiulfo Spero solo di riuscire a farcela da sola... Era Nyx, quella brava, non io, a cercare ed inseguire le tracce lasciate dalle prede...

Spoiler

Survival -1

Perception +9

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Malkrit & Nyx

Spoiler

lasciate la vostra posizione e vi dirigete al tempio e trovate la sacerdotessa a terra di fronte all'altare , vi avvicinate e constatate che non è ferita sembra solo svenuta , guardandovi intorno non notate nulla di strano anzi una cosa , il portone del tempio è aperto , siete certi che lo avevate chiuso quando siete entrati...poi dall'esterno del tempio sentite arrivare il pianto di un bambino , non sapreste dire però quanto lontano da voi possa essere...

 

@ Krishna

Spoiler

Farò del mio meglio mia signora...dice il diavoletto...poi si concentra...sta tornando alla casa che abbiamo lasciato poco fà...non ha molto vantaggio dobbiamo averlo mancato per pochissimo...poi senti provenire dall'esterno il pianto di un bambino , del tuo bambino , non sai però quanto possa essere distante...

 

@ Tutti

Spoiler

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nyx

Spoiler

La chierica fortunatamente è ancora viva. ma la porta aperta non mi piace... e tanto meno il pianto di un bambino.

Pensa a lei, io penso all'ospite indesiderato.

Detto ciò mi muovo rapidamente verso l'esterno pronta ad ogni evenienza

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Krishna

Spoiler

Adagiulfo mi comunica la sua posizione, ma proprio in quel frangente, sento il pianto di Will. Imbambolata, comincio a dirigermi nella sua direzione, orientandomi attraverso il suono. Dapprima lentamente, poi sempre più velocemente, alla fine correndo WILL! WILL! SSTO ARRIVANDO! Le mani si serrano sui pugnali, estraendoli e continuando a correre con essi nelle mani, pronto a uccidere chiunque si sia permesso di farmi questo affronto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...