Vai al contenuto

[TdG] Brilla Brilla la Stellina


Dardan

Messaggio consigliato

Krishna

Spoiler

Rabbrividisco al solo pensiero Mio dio... Non penso che sia come loro... È diverso, e stava sul coso volante con noi... Sospiro, chiudendo gli occhi per qualche momento Vengo con te. Ho bisogno di dormire. Ne abbiamo tutti bisogno. E meglio essere in tanti, che da soli. Oh, giusto, si chiama Will adesso. Sempre meglio che mostriciattolo sorrido debolmente

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Nyx

Spoiler

A quanto hanno detto le due donne, i mostri si nascondono in una miniera. E' molto probabile che io e malkrit ci andremo. Tu cosa farai? Intendo dire senza... Will.. nome che pronuncio a fatica.. saprei perfettamente quale sarebbe la tua risposta, ma ora? Lo porti con te? Lo lasci qui?

Intanto incamminiamoci per tornare al tempio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Krishna

Spoiler

Nel mentre che mi dirigo verso il tempio, rimango un po' in silenzio, pensosa Ssinceramente... Non lo sso. Dipende. Dipende cosa ne pensseranno quelle donne. Mi sstarebbe anche bene che lo tengano lì, dandogli giussto un'occhiata e da mangiare quando ha fame. È buono, Will. Forsse perché è ancora troppo piccolo. Sso che ci ssono cuccioli che mosstrano la loro malvagità fin da piccoli, e Will, in quessti pochi giorni, mi è ssembrato come un normale bambino, che ricerca attenzsioni e dessidera solo affetto. E sse in futuro dovrà cambiare, me ne occuperò ssul nasscere, cercando di inssegnargli il bene. 

Ma mi ssono dilungata anche troppo. Voglio venire con voi, voglio terminare tutto quanto. E sso delle cosse. Non vi piaceranno, ma devo essssere ssincera nei vosstri confronti. Una volta con Malkrit, rimaniamo da ssoli, e vi dirò tutto quanto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Malkrit

Spoiler

Dopo qualche minuto Nyx rientra portando in braccio una piccola bambina bionda che potrà avere tre o quattro anni , vestita di stracci e con i piedi scalzi ed insieme a lei vedi entrare Krishna con in braccio il bambino mostruoso che avete trovato fra i rottami dell'aeronave...

 

@ Krishna e Nyx

Spoiler

Quando tornate al tempio trovate la sacerdotessa ancora intenta a pregare la sua schiava raggomitolata in un angolo con la testa fra le ginocchia che piange e Malkrit lì vicino in piedi con un'espressione tutt'altro che felice...

 

@ Krishna

Spoiler

La donna che sta pregando all'altare è quella che hai visto prima.

La giovane che sta piangendo non l'hai mai vista.

 

@ Tutti

Spoiler

Ora siete insieme.

La sacerdotessa sta pregando e non sapete quanto ci vorrà perché finisca.

La schiava sta piangendo e anche lei non sapete quando finirà.

A voi.

@Albedo @Calistar @Pentolino

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nyx

Spoiler

L'espressione di Malkrit è tutta un poema. Evidentemente non deve esser estato rilassante restare con le due donne.

Un mostro in meno commento posando la bambina e una pecorella ritrovata.

Mi rivolgo poi alla sacerdotessa. Appena ci avrete rimesso in sesto vedremo di risolvere la situazione, ma per farlo non ci possiamo portare appresso dei bambini. Li terreste voi? Per il resto tutto a posto? Chiedo a Malkrit

 

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Malkrit

"Bene, di certo non ne sentiremo la mancanza. Io qui ho dovuto tenere a bada quella li"

dico indicando la schiava

"Felice per la bambina ma quella schifezza e' il frutto delle violenze che queste donne stanno subendo...per me andrebbe eliminato e basta"

chiudo poi riguardo i bambini

Link al commento
Condividi su altri siti

Krishna

Per fortuna non mi ha riconosciuta... Faccio finta di nulla, alle parole di Malkrit rivolte a Will E' un piacere rivederti anche per me, Malkrit. Sse tu imparassssi un po' di più da me e Nixs, ssono ssicura che non ti troveressti in quessta ssituazsione... E avressti molti meno penssieri. Ma, ne possssiamo riparlare dopo? Tanto, tra ucciderlo ora o tra qualche momento, non fa alcuna differenzsa. Per il momento, ho bissogno che tu mi ssegua e mi asscolti: vi devo sspiegare delle cosse, a cui immagino faticherete a credermi, ma pensso che ssia arrivato il momento che voi le ssappiate. E forsse, sse mi crederete, capirete il mio cambiamento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Malkrit

"Certo Kris non ho problemi ad ascoltare cio' che hai da dirci, ti chiedo solo la cortesia di farlo qui, magari leggermente in disparte. Non voglio perdere di vista le due donne, ogni volta che ci allontaniamo succede qualcosa e sopratutto la chierica e' di vitale importanza per la nostra sopravvivenza"

rispondo alla mia compagna

Link al commento
Condividi su altri siti

Krishna

Annuisco con la testa. Mi dirigo un po' in disparte, abbastanza lontana da essere sicura che non ci possano ascoltare

Allora... parlando lentamente per stare attenta alla lingua sibilante Da dove partire? Quando eravamo alla casa grande, con l'omaccione e con la strega. Ero appena caduta, ferita e morente. Penso che ve ne ricordiate. E penso che abbiate anche capito che c'era qualcosa di strano, visto che mi sono rialzata senza cure e adesso sto come una favola. 

Mostrando agli altri che non ho alcuna ferita sul corpo, o almeno sono cicatrizzate. Chiudo gli occhi Io, in quel momento, ho visto delle cose. Cose molto brutte. Mi trovavo... il mio spirito si trovava in un luogo pieno di fiamme. Anime dannate urlavano di dolore, e mi sono ritrovata davanti ad un diavolo. Che voleva spedirmi in questo luogo di sofferenza, fiamme e disperazione, a causa di tutte le cose brutte fatte in vita. Me la sono cavata, ma non grazie a me. Vi è stato un intervento da parte di un angelo, che credo abbia dell'influenza in quel posto. Delle anime innocenti si trovano in questo villaggio, anime che non possono ascendere da sole. E sono capitata a fagiolo, a quanto pare. La mia missione è permettere ad esse di poter trasmigrare in santa pace, eliminando la minaccia che le confina in questo posto e permettendole di passare al paradiso. E, anche se ci fosse un modo di riportarle nei loro corpi, non devo interferire. In cambio, avrò vita salva, dopo la mia morte, si intende. 

Li guardo uno ad uno Quindi, ho stretto un patto con un diavolo. Non sono sicura che sia stata la scelta migliore, ma... è difficile da spiegare, ogni volta che posava il suo sguardo su di me, mi sentivo bruciare, letteralmente. Ero terrorizzata, e solo il fatto che non avessi salvezza, speranza, un modo di poter scampare l'inevitabile... E' anche per questo che mi sto sforzando, tutto il tempo, per essere una persona migliore. Di essere completamente buona e limitare chi uccido, e solo se ne sono costretta. Pure uccidere per difendersi, per sopravvivere è un crimine, perché comunque hai tolto la possibilità di vivere ad una creatura. E, nei miei momenti peggiori, ho fatto di tutto... E' solo facendo il bene che puoi, in qualche maniera, cavartela. Ma le azioni malvagie, o così considerate, rimangono. 

Prendo un attimo di pausa Quindi, che mi crediate o no, questa è la pura e semplice verità. Perché mi sono comportata da bambina stupida e arrogante? Perché il pensiero che voi potevate, in qualche modo, essere la mia famiglia, persone a me care, mi ha spinto a non cedere. Perché avevo ancora paura, e avevo bisogno di comprensione, affetto e aiuto. Mi dispiace... non l'ho fatto con cattive intenzioni, ma avevo bisogno di essere un po' egoista, in quel momento. E' stato peggio di quella volta che una rana gigante mi aveva mangiata... e quello è tutto dire. tiro un ultimo sospiro, guardandoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Nyx

Al fiume di parole di Kris chiudo gli occhi e mi porto una mano alla fronte per massaggiarmi le tempie.

I casi sono tre. Quando siamo caduti con la nave volante hai preso una grossa botta in testa,  hai mangiato qualche strano fungo o stai dicendo la verità. Concorderai che quello che ci stai raccontando è alquanto...ehm... bizzarro? E' però vero che per essere quasi morta sei messa meglio di noi quattro messi insieme. E' vero che ... lui... indico "will" con la testa E' stato considerato da quel mostro uguale alla bambina e non un suo simile e che siamo in una situazione più assurda di quanto si possa immaginare... e non so cosa pensare. Come hai fatto a rimetterti così in forma in così breve tempo? Dimmi la verità e forse crederò a tutto il resto. Concludo guardando Kris dritta negli occhi.

 

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Krishna

Annuisco a Nyx, quando parla del mio racconto e di Will Esatto! So bene che è difficile credermi, ma vogliamo ricordarci di quel gatto enorme? Di quel mostro volante che ha distrutto la nave? E del giorno e della notte che non hanno senso in questo posto? Forse il mio racconto è il più normale, tra tutto questo. Per Will, l'ho notato anche io. Ma c'è una cosa che non mi torna: perché quel vestito rosso? Da dove l'ha tirato fuori? Aspetta... vestito rosso... come il mostro volante! rimango un attimo in silenzio, con gli occhi sgranati Possibile? Non assomiglia alle creaturine... eppure... già prima abbiamo pensato ad una mutazione, no?

Mentre, all'altra domanda, chiudo gli occhi, chinando il capo Purtroppo... Non ve lo posso dire. E' una cosa orribile che ho fatto, che mi fa sentire una bestia, ed è legata in qualche modo ad una clausola del contratto che ho stabilito con il diavolo. Mi è vietato parlarne, pena... qualcosa, che non vorrei sperimentare sulla mia pelle. Potrebbe addirittura riprendermi e portarmi lì sotto, per quanto ne so... mentre mi stringo su me stessa, tremando al solo pensiero Mi dispiace... se saremo costretti e non ci saranno altre vie, lo vedrete con i vostri stessi occhi. E sarete liberi di scegliere se fare la stessa cosa. Per ora, affidatevi alla sacerdotessa: ve ne prego... quasi implorante, con gli occhi

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Malkrit

Le parole di Kris mi lasciano un po perplesso

"Parli di fiducia ed onesta' mischiata a patti con diavoli, atti orribili appena compiuti e segreti che non ci puoi rivelare...Kris ci conosciamo da tanti anni ma quello che dici ha poco senso ed e' poco rassicurante"

commento 

"La sacerdotessa ci ha raccontato cose orribili, donne usate come animali da riproduzione...e se quei mostri forzano le donne ad avere mutanti come quell affare che ti porti attaccata al colllo di sicuro lo fanno per qualche scopo malvagio"

proseguo

"Puoi raccogliere un serpente a sonagli per strada, cullarlo e coccolarlo...ma resta sempre un serpente a sonagli, non ti mostrera' nessuna riconoscenza e ti mordera' alla prima occasione!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Krishna

Guardo storto Malkrit, sibilando debolmente Credo di andare d'accordo con i sserpenti, a differenzsa dei topi. E penssare che sse li mangiano i topi, i sserpenti. Poi, roteando lo sguardo, faccio un grosso sospiro Cosa posso dirti? Se torni alla casa grande, vedrai che cosa ho fatto. I cadaveri non ci sono più, solo ossa lucenti. Ecco a cosa mi riferisco. Più di questo, non posso davvero dirvi. Potete biasimarmi per la scelta, ma è da quando sono piccola che sopravvivo a tutti i costi, e se devo stipulare un contratto con un diavolo, o mangiare cadaveri di creature di dubbia provenienza, ben venga. Finché non mangio persone, sono apposto con me stessa.

Riprendo un attimo il fiato, poi continuo Mentre, per Will, e non ne voglio più parlare poi, a meno che non mi porti delle prove schiaccianti. Si trovava a due giorni a piedi da questo villaggio, sotto le macerie, tra le braccia di un uomo e una donna, che lo hanno protetto fino all'ultimo. Mi sembra improbabile che qualcuno, o qualcosa, lo abbia lasciato lì, proprio affinché qualche superstite lo prendesse con sé. Se fossero tutti morti, anche il bambino lo sarebbe stato, no? Inoltre, come Nix ha detto, è stato trattato alla stregua di quella bambina: cibo delizioso. Dubito che avrebbero fatto lo stesso, se si trattasse della stessa creatura. Infine, per quanto continuerai a dubitare delle mie parole, è buono tanto quanto un bambino umano o di qualunque altra razza. Ha solo... Una dentatura particolare e occhi strani, tutto qua...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E basta...sentite arrivare dalle vostre spalle una voce stanca ma determinata...poi la sacerdotessa si alza e viene verso di voi e guarda intensamente Will...No non è uno di quei mostricciatoli nati dai quei mostri...però certo ha qualcosa di strano ma non vedo in lui un briciolo di malevolenza , perciò aspetto a parte direi che è a posto...

 

Mi pare di capire che questa donna sia una vostra compagna , perciò vediamo di appianare i dissapori abbiamo ben altri problemi qui...

 

poi si presenta a Krishna...Sono Bjarna , sacerdotessa di Desna e quella laggiù piangente è Eina la mia schiava...la bambina che avete salvato si chiama Lena...mentre pronuncia il suo nome una lacrima le scorre lungo il viso ma se la asciuga subito trattenendo comunque a stento altre lacrime...

 

@ Krishna

Spoiler

 

Sai già che non è un bene fare patti con i demoni , ma credo che come dici tu non avessi altra scelta e perciò per ora lasciamo stare...

 

Ora che siete tutti qui  chi ha bisogno di cure mi venga vicino e si inginocchi che iniziamo...

 

@ Tutti

Spoiler

 

Modificato da Dardan
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Krishna

L'arrivo della sacerdotessa è quasi come una benedizione. La guardo, un po' indecisa, ma alla fine decido di ignorare ciò che è successo Il piacere è mio, Krisshna. Mentre le porgo la mano, notando anche le piccole lacrime che trattiene a stento. Lena eh? Felice di aver collaborato a salvarla. Io sto bene, vado a vedere nel frattempo le altre due come stanno e mi avvicino silenziosamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Malkrit e Nyx si inginocchiano di fronte alla sacerdotessa ed essa inizia a salmodiare una preghiera alla sua divinità...

 

Ti invoco Dea divina, mi trovo davanti al tuo sacro santuario. Apri le tue ali, lascia entrare la luce, prego che tu mi aiuti a fare ciò che è giusto. Aiutami a evitare ciò che è sbagliato e tutti i mali che desidero. Aiutami a vivere ogni giorno, secondo la tua retta via...

 

@ Ferite

Spoiler

Malkrit e Nyx recuperate 20 punti ferita

 

 Lascia che la tua voce risuoni forte e chiara, per confortarmi di tutte le mie paure. E se mai verserò una lacrima, prego, cara dea, che tu mi sia vicina. Quando i tempi sono duri e voglio urlare, confortami attraverso il tuo sogno sacro, quando guarderò una stella, saprò che non sei lontano, la tua guida di cui ho bisogno per tutta la vita, prego che tu non lasci mai il mio lato. E quando a volte la mia fede è debole, in te, mia Dea, per favore lasciami cercare . Ti invoco, Dea divina, sto davanti al tuo sacro santuario.

 

@ Ferite

Spoiler

Malkrit e Nyx recuperate 15 punti ferita

 

Per ora non posso fare di più...ma domani dopo aver riposato adeguatamente vi curerò ulteriormente...dice la sacerdotessa...ora dobbiamo solo trovare un posto dove passare la notte , sempre che questa notte abbia una fine...

 

@ Tutti

Spoiler

Per comodità facciamo che la bambina bionda appena salvata sia stata dalla schiava.

 

krishna si avvicina alla schiava che sempre seduta tiene sulle ginocchia la bambina bionda...

 

@ Krishna

Spoiler

Le ferite fisiche della schiava sembrano roba da poco , taglietti , lividi ed escoriazioni ,  i danni psicologici che possa aver subito non sono al momento quantificabili , al momento anche se tiene la bambina in braccio continua silenziosamente a piangere.

La bambina bionda fisicamente sembra stare a posto è un pò spaesata , non piange ma anche lei deve averne passate di tutti i colori.

Will si è ripreso stando in braccio a te , non pare ferito.

 

@ Tutti

Spoiler

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nyx

Sento l'effetto delle preghiere della chierica rimarginare le ferite e rimettermi in forma. Al termine mi sento abbastanza in forma. Sento di non essere a pieno della mia forma, ma sono comunque ben messa.

Bene. Cosa vogliamo fare? Finire di controllare la stanza o andare alle miniere?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...