Vai al contenuto

[TdG] Brilla Brilla la Stellina


Dardan

Messaggio consigliato

@ Malkrit

Spoiler

Dopo un paio di buffetti la sacerdotessa si risveglia e dopo qualche attimo di smarrimento si mette seduta...Stavo pregando...spiega...quando ho visto qualcosa venirmi addosso da sinistra , un umanoide , un mostro , estremamente veloce...poi devo essere svenuta...sono molto più stanca e provata di quanto pensassi...poi si guarda un attimo...non sono ferita...

 

@ Nyx

Spoiler

Esci pronta a tutto e fuori dal tempio ti guardi intorno guardinga e vedi in lontananza alla tua sinistra una figura che corre portando sulle spalle un grosso sacco che si agita , ti sembra proprio che nel sacco ci sia qualcuno o qualcosa e sei certa che il pianto  sentito provenga dal sacco...

 

@ Figura

Spoiler

Sei distante circa una quarantina di metri dalla figura .

https://drive.google.com/file/d/1HRMxIAdLgE-wB1KVJ44kEk4N2b-tR28n/view?usp=sharing

 

 

 

@ Krishna

Spoiler

Esci velocemente dalla casa e ti metti a correre seguendo il pianto di Will e seguendo un percorso tortuoso arrivi rapidamente in vista del tuo bersaglio , uno strano umaoide dalle gambe caprine  che porta sulle spalle un grosso sacco , il pianto proviene da dentro il sacco...

 

@ Figura

Spoiler

Sei distante circa una trentina di metri dalla figura.

https://drive.google.com/file/d/1HRMxIAdLgE-wB1KVJ44kEk4N2b-tR28n/view?usp=sharing

 

 

 

@ Tutti

Spoiler

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Nyx

Spoiler

Che fare? Non posso lasciare che quell'essere se ne vada. Nel sacco potrebbe avere un'innocente. Anche se potrà essere la mia ultima azione, sento che devo farla. Sguaino le mie lame e scatto verso la figura con l'intenzione di attaccarla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Krishna

@Albedo

Spoiler

Riesco a vederlo. Un moto di rabbia mi assale, mentre furtivamente mi avvicino sempre di più a questa creatura, per poterla colpire alle spalle e al collo, ponendo fine alla sua misera vita. Non avresti dovuto permetterti, ma ora è tardi per pentirsi!

Ma, all'improvviso, vedo Nix che carica a testa bassa. Rimango un attimo perplessa, ma è solo un attimo, perché scatto velocemente anche io, cercando di mettermi in posizione di fiancheggiamento con Nix COME AI VECCHI TEMPI, EH NIX?! BESSTIACCIA, RIDAMMI IL MIO WILL!!!

Spoiler

Nel caso:

Iniziativa +6

Pf 52/52

CA 18

Txc +12/+12 con two weapon fighting e fiancheggiamento, 1d4+6+4d6 di sneak attack per colpo riuscito, 19-20/x2 critico

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Krishna & Nyx
 

Spoiler

@ Krishna

Spoiler

Non riesci ad attaccare.

 


L'umanoide col sacco vistosi braccato da due lati accelera fino ad una casa e poi spalle al muro si gira , in una mano brandisce una sporca ed affilata mannaia e nell'altra il sacco logoro che portava sulle spalle usandolo come scudo , il sacco si agita e potete notare che al suo interno siano stipate almeno due creature di taglia piccola...

@ Krishna & Nyx

 

Spoiler

Ora siete insieme .
Distanti circa sei metri fra di voi e a circa cinque metri dalla creatura col sacco.

 



@ Malkrit

Spoiler

Infatti...dice la sacerdotessa...non che il potere le impedisca di entrate ma le fa sentire a disagio e le spinge ad andarsene...

Dovreste aver preso voi gli oggetti che avevamo nascosto , io devo pregate ancora un po',  ma a proposito dov'è la mia schiava? l'avete lasciata sola...



@ Tutti

Spoiler

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Krishna

@Albedo

Spoiler

Mi blocco all'istante, non appena vedo quello che la creatura sta facendo Asspetta... Sse lo attacchiamo adesssso, potremmo uccidere i bambini... Sono alquanto infuriata, ma cerco di mantenere la calma e il sangue freddo. Cerchiamo di parlare, che ne dici eh? Lasscia andare il ssacco, per favore. Non dobbiamo per forzsa combattere, vedi? Io ora metto via le armi e, con molta calma, facendo attenzione che mi veda mentre lo faccio, ripongo le armi nel fodero e cerchiamo una ssoluzsione pacifica. Chi ssei, e che cossa vuoi? Possssiamo trovare un compromesssso, no?

Spoiler

Cerco in tutte le maniere nel convincere il nemico che non siamo nemici e di fidarsi di me, per riavere indietro i due bambini

Diplomacy +14

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nyx

Spoiler

Krishna... ma che ca@@@ stai facendo? Metti via le armi e provi a parlare con gente che ti divorerebbe? 

Non concordo con quello che sta facendo Krishna, ma l'assecondo facendo un passo indietro, ma tenendo le armi sguainate e mettendomi in difesa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Malkrit

Spoiler

La sacerdotessa ti guarda poi scuote la testa...Io finisco di pregare così potrò esservi d'aiuto , poi finiremo di recuperare gli oggetti che ci servono...poi si mette a pregare...

Poi dopo circa un minuto la schiava fa capolino e ti si avvicina velocemente sussurrandoti...ho sentito ancora dei rumori dalla mia stanza , resto io con la sacerdotessa , potrebbe andare a vedere di cosa si tratta...ho paura che se aspettiamo troppo la cosa che è lì dentro verrà a cercarci...per non disturbare la sacerdotessa...

@ Krishna &Nyx

Spoiler

L'essere che vi trovate davanti sogghigna come divertito alle parole di Krishna , poi passa la mannaia sul sacco facendo una leggera pressione e subito il sacco sussulta...Cosa voglio?chi sono?...dice con voce cavernosa l'umanoide...io voglio mangiare questi bambini , già assaporo la loro carne tenera e succulenta...
Sono un cacciatore e queste sono le mie pred
e...poi punzecchia nuovamente il sacco e dei piccoli gridolini terrorizzati ne escono...ucciderli dopo o che muoiano durante il nostro combattimento non fa differenza per me , ma mi pare che voi ci teniate ed io non ho troppa fame , perciò come avete detto voi veniamo ad un compromesso  , io vi do uno dei bambini mi tengo l'altro...uno è sempre meglio di nessuno , che mi dite?

 

@ Tutti

Spoiler

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nyx

Spoiler

A riecco il cuore di mammina... una creatura simile va eliminata senza dargli la possibilità di continuare a mangiare bambini appena ha fame. Quando saremo andati via questo essere riprenderà la sua dieta...

Almeno facci scegliere quale. Tirali fuori entrambi, a scatola chiusa non prendo nulla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Krishna

@Albedo

Spoiler

Chiudo gli occhi, mentre ancora più rabbia mi sale addosso Ssi, eh? E' ssopravvivensa, dici? Capissco. In quessto casso, facciamo come dice la mia amica. Mosstraceli, e noi sscegliamo chi tenere. Senza staccargli gli occhi di dosso, mi avvicino lentamente a Nix, sussurandogli in Elfico Ho un piano: sse funzsiona, prendi i bambini e sscappa, che sstai messssa male. Io lo uccido poi, rivolgendomi alla creatura Ssappi che, sse non c'è Will, allora ti uccideremo sseduta sstante. E puoi tenere quel ssacco ssvolazszante quanto vuoi: sse dobbiamo farlo, qualche anima innocente in più o in meno non farà la differenzsa, tanto la mia anima è già dannata di ssuo

Spoiler

Bluff +16 o intimidire +4, l'idea è quella di fargli credere che non ci facciamo scrupoli, vogliamo solo ottenere ciò che è nostro e fine, ma l'idea è quello di disarmarlo dell'arma e successivamente prendere i bambini

 

 

Modificato da Calistar
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Krishna & Nyx

Spoiler

La creatura continua asogghignare...ma certo...ve li mostro subito...poi lentamente appoggia il sacco a terra che rimane perfettamente dritto ed aperto poi infila la mano libera dentro il sacco senza guardare e ne tira fuori una bambina bionda che piange disperata , la piccola potrà avere tre o quattro anni , è vestita di stracci e ha i piedi scalzi...poi il mostro la fa cadere per terra a faccia in giù e poi li mette uno zoccolo sulla schiena schiacciandola a terra...poi mette nuovamente la mano nel sacco e ne tira fuori il vostro bambino mostruoso vestito di rosso ed anche esso piange disperato...il mostro lo prende per il collo quasi a volerlo soffocare...Bene allora quale volete?...

 

@ Malkrit

Spoiler

la schiava rimane un attimo basita dalle tue parole...Capito...dice poi quasi piangendo...allora mi dia un'arma che vado io a controllare , sono stufa di tutta questa storia...

 

@ Tutti

Spoiler

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Malkrit

Spoiler

"Prima ti nascondi sotto un tavolo perche' sei terrorrizzata e adesso vuoi un arma per andare ad attaccare da sola qualunque mostruosita' si nasconda in quella stanza? Non ho armi, falla finita fai pace con il cervello e stai qui fin quando non torna Nyx"

 

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

Nyx

Spoiler

Una bambina e il mostriciattolo di Kris. E' indubbio che non avremo la stessa idea su chi salvare. Kriss ha messo via i pugnali e non può fare molto, io...

Con lo sguardo freddo e senza dare alcun preavviso della mia azione scatto in avanti e attacco il mostro

Spoiler

Se fattibile lascio cadere un'arma e attacco il mostro tenendo una sola falcata con due mani

in questo caso +13/+8 a colpire e danni 1d8+7 AC25

Se non è fattibile non faccio cadere l'arma e tacco comunque con una sola mano

+13/+9 danni 1d8+5 AC26

 

 

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Krishna

Spoiler

Mi rende curiosa il fatto che Will stia indossando dei vestiti rossi, ma, d'altra parte, il trattamento che li riserva è proprio la goccia che fa traboccare il vaso 

Sto per avvisare Nix e scattare, che questa è già partita in tromba. Giusto un istante per riprendermi dallo stupore e maledirla dentro di me per non avermi ascoltato, e tento di aggirare velocemente la creatura, in maniera da fiancheggiare con Nix

Spoiler

Pf 52/52

CA 18

Txc +12, +14 con fiancheggiamento, 1d4+6+4d6 di sneak attack se colpisco, 19-20/x2 critico

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Malkrit

Spoiler

La schiava sentite le tue parole da segni di isteria...Non capisco più niente è come un interminabile incubo da cui non ci si può svegliare , ho paura sono terrorizzata , non so che fare e lei continua a darmi contro , parla solo e non fa nulla...poi si mette seduta per terra con la testa fra le gambe...ho sperato che qualcuno ci venisse a salvare...passi per l'elfa , ma perché al posto di un bel guerriero è venuto lei...poi piange disperata...

La sacerdotessa intanto continua a pregare...


@ Krishna & Nyx

Spoiler

Nyx lascia cadere una delle sue spade ed impugnando l'altra a due mani si scaglia contro l'umanoide e con due rapidi fendenti lo colpisce al torace..

@ Nyx

Spoiler

Primo attacco Successo! Danni=14
Secondo attacco Successo! Danni=12

Il mostro ferito e decisamente arrabbiato al la mannaia per colpire l'elfa quando Krishna scatta a sua volta e estratta l'arma colpisce il mostro poco sotto l'ascella destra...

@ Krishna

Spoiler

Attacco Successo! Danni=25 Morto

Il mostro lascia andare il bambino che cade malamente a terra e crolla poi esanime in una pizza di sangue nero...

Spoiler

Combattimento finito

 

@ Tutti

Spoiler

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Krishna

@Albedo

Spoiler

Tiro un sospiro di sollievo, mentre prendo in braccio Will. È andata meglio di quanto penssassssi... Cerco di consolare Will, accarezzandolo e coccolandolo Ssu, ssu, è tutto finito adesssso. Ssono qui con te. Poi, faccio lo stesso con la bambina Hey piccola, ora va tutto bene. Ci ssiamo noi, adesssso. Le do una carezza sulla testa, alzandola e stringendomela al petto. Una volta che la situazione sembra essersi sistemata, guardo Nix negli occhi, parlando lentamente Ti devo delle scuse. Sono stata sciocca, e mi sono comportata da stupida. Da bambina capricciosa... La pensiamo diversamente, questo è vero, ma non voglio abbandonarvi solo per questo. Possiamo... fare pace? O almeno una tregua? Mi sei... Mancata...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...