Vai al contenuto

Major School Esoterica, che delusione...


RaffoBaffo

Messaggio consigliato

Stavo leggendo la descrizione di questo beneficio di classe riguardo alle abiurazioni e leggo: "Il mago può lanciare qualsiasi incantesimo con raggio personale come incantesimo a contatto". Allora penso: MIIIIIIN**IA!!!

Poi apro il manuale del giocatore e mi rileggo per bene gli incantesimi di abiurazione per trovare quelli con raggio personale... Su 400 incanteimi che ci sono sul manuale quelli di abiurazione con raggio personale sono solo 2!!! (scudo e rifletti incantesimo)... Se non è delusione questa, ditemi voi cos'è...

Comunque, dato che non mi va di sprecare altri minuti preziosi della mia vita a spulciare manuali... qualcuno conosce incantesimi di abiurazione con raggio peronale utili presenti su altri manuali?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

  • Amministratore

Su spell compendium ci sono absorption (9), aiming at the target (2), contingent energy resistance (5), daggerspell stance (2), dispelling breath (5), duelward (5), ectoplasmic feedback (2), nightshield (1), ray deflection (4), reverse arrows (3) e scintillating scales (2). Queste sono tutte da mago/stregone, tra parentesi il livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...