Azog il Profanatore Inviato 17 Settembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2022 OK! Allora appena riesco riprendiamo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obi Wan Kenobi Inviato 17 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2022 Io sono molto impegnato, e per questo non posterei più di 1/2 volte alla settimana. Comunque mi piacerebbe continuare, ma se divento solo un peso ditemelo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 21 Settembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2022 Allora, purtroppo, per problemi di lavoro, sono costretto a rinviare di un po' la campagna. Se questo potrebbe causare dei problemi, non esitate a dirmi👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 21 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2022 3 ore fa, Azog il Profanatore ha scritto: Allora, purtroppo, per problemi di lavoro, sono costretto a rinviare di un po' la campagna. Se questo potrebbe causare dei problemi, non esitate a dirmi👍 Per me non c'è problema, intanto continuo con gli altri pbf. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 2 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2022 Ragazzi eccomi di ritorno nel mondo dei vivi! La campagna può riprendere, se avete ancora voglia! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 12 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2022 Perdonatemi se sono un pochino assente in questo periodo, a lavoro mi stanno facendo uscire letteralmente di testa. Non riesco ad avere un orario identico una settimana dopo l'altra, e ce li cambiano con un preavviso di meno di un giorno. Non riesco a programmare nulla in anticipo, nemmeno quando andare a fare la spesa. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 20 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2022 @Obi Wan Kenobisei vivo? 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 28 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2022 Il 20/10/2022 at 15:07, Azog il Profanatore ha scritto: @Obi Wan Kenobisei vivo? 🤣 Guardando il suo profilo, ha postato per l'ultima volta il 17 settembre, e si collegato la sito l'ultima volta al 29 settembre... io direi che ce lo siamo giocato! 😭 In quanti siamo rimasti? Perchè, se siamo troppi pochi, allora forse tanto vale lasciar perdere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 29 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2022 Chi vuole rimanere a giocare, scriva qui sotto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 31 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2022 Il 29/10/2022 at 15:16, Azog il Profanatore ha scritto: Chi vuole rimanere a giocare, scriva qui sotto! Ok, dopo due giorni non scrive nessuno? Ma davvero sono rimasto solo io? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 1 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2022 Non capisco, sono tutti spariti! Preferite mettere in pausa indeterminata la campagna? Perché sinceramente proseguire con questi ritmi non credo sia divertente per nessuno 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 1 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2022 5 ore fa, Azog il Profanatore ha scritto: Non capisco, sono tutti spariti! Preferite mettere in pausa indeterminata la campagna? Perché sinceramente proseguire con questi ritmi non credo sia divertente per nessuno 😅 Se entro qualche giorno non si fà avanti nessuno, mi sà che la partita salta... 😭 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 7 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2022 @Azog il Profanatore l'ultimo post che non sia mio o tuo è di quasi un mese fà... mi sà che la gilda è morta. 😭 Dai, sarà per la prossima volta. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 9 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2022 Purtroppo temo di sì🙁 Magari tenteremo di nuovo più avanti! Comunque ragazzi, grazie a tutti per il divertimento, e spero che ci ritroveremo in futuro sul forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 9 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2022 4 ore fa, Azog il Profanatore ha scritto: Purtroppo temo di sì🙁 Magari tenteremo di nuovo più avanti! Comunque ragazzi, grazie a tutti per il divertimento, e spero che ci ritroveremo in futuro sul forum! Forse hai notato che stò già progettando il mio prossimo pg... magari avrai la possibilità di masterarlo, o di giocare al suo fianco. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 10 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2022 In base all'avventura a cui intenderesti giocare sarebbe molto interessante giocare al tuo fianco! Nel caso trovassi un master e una nuova possibile avventura a cui partecipare fammelo sapere! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato